ragazzi propongo la sospensione dell'incontro x manifesta inferiorità!è all'angolo,che getti la spugna
E' a casa.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Citazione:
Non e' il problema di essere uomini o donne....te non sarai abituata nella vita reale ma qua non devi prometterla per essere considerata, qua nella jungla del web le cose te le devi meritare e devi sudartele, non basta darla o promettere di farlo per essere al centro dell'attenzione, qua bisogna usare il cervello....e' questo il vero problema...[img]images/smilies/ka%5B1%5D.gif[/img]
Volete la parita' dei sessi e non siete in grado di accattivarti le simpatie delle persone senza utilizzare l'unica cosa che vi fa andare avanti nella vita....la topa....
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Di chi?
Di Bea?
Quella è andata via, qui si parla della vita di Avido che sembra uscita da un romanzo.
Credimi, uno dei post più interessanti.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non e' il problema di essere uomini o donne....te non sarai abituata nella vita reale ma qua non devi prometterla per essere considerata, qua nella jungla del web le cose te le devi meritare e devi sudartele, non basta darla o promettere di farlo per essere al centro dell'attenzione, qua bisogna usare il cervello....e' questo il vero problema...
Volete la parita' dei sessi e non siete in grado di accattivarti le simpatie delle persone senza utilizzare l'unica cosa che vi fa andare avanti nella vita....la topa....
You made a good point!
Evidentemente mi sono perso le prodezze di beaglefairy.
Beagle, la risposta di Mi80 e' stata un'educata e velata controbattuta che non potra' avere degna risposta.
Mi80 - Beagle: 1-0. E niente palla al centrosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
thealex non mi sono scordato di te...e che stò facendo delle modifiche al pc....***** zio cane....stasera ti chiamo sicuro...ma riporco zio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillothealex non mi sono scordato di te...e che stò facendo delle modifiche al pc....***** zio cane....stasera ti chiamo sicuro...ma riporco zio!!!
Commenta
-
-
sinceramente non ho intenzione di controbattere... per un motivo molto semplice...
NON NE HO VOGLIA... più puro e semplice di così si muore... perciò buona serata a tutti e buonanotte...
MI STIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysinceramente non ho intenzione di controbattere... per un motivo molto semplice...
NON NE HO VOGLIA... più puro e semplice di così si muore... perciò buona serata a tutti e buonanotte...
MI STIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
Quella è andata via, qui si parla della vita di Avido che sembra uscita da un romanzo.
Credimi, uno dei post più interessanti.
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysinceramente non ho intenzione di controbattere... per un motivo molto semplice...
MI STIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
...un post delirante.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyMI STIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKDai allora almeno uno che ti stima su questo forum c'e'sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta