A me piace scoreggiare nella roulotte e poi chiudermi dentro..
E' a casa.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorA me piace scoreggiare nella roulotte e poi chiudermi dentro..
aromoterapia...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2aromoterapia...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
per Derek, gareggerò in AINBB body building natural soft...
non volgio fare l'acidina ma a te a un certo punto non ti roderebbe se non puoi nenache aprire bocca su qualsiasi argomento che ti insultano ti dicono di andartene ti dicono che non capisci niente e magari anche di suicidarti? sempre sempre sempre? non diventa un pò pesante dopo un pò?
ora ho capito perchè non ci sono donne qui...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
perkè siamo tutti omosessuali...e jpp è il re anche se fa lo sboroneil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Oltretutto io sono impotente quindi non mi si rizzerebbe neanche se ti vedessi nuda...ma questo penso anche ad un virile..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyper Derek, gareggerò in AINBB body building natural soft...
non volgio fare l'acidina ma a te a un certo punto non ti roderebbe se non puoi nenache aprire bocca su qualsiasi argomento che ti insultano ti dicono di andartene ti dicono che non capisci niente e magari anche di suicidarti? sempre sempre sempre? non diventa un pò pesante dopo un pò?
ora ho capito perchè non ci sono donne qui...
Io sono qui .....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanfatti inculare da un somaro sordo! INUTILWOMAN(10e lode per l'inutilwoman!)
il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Troppo zelante...
Potresti essere anche Mister Olympia ma il problema rimarrebbe...... il tuo cervello...
eggià........
il discorso sul salutare joblack....sei riuscita a capirlo perche' te l'abbiamo detto...il fatto che Piero avesse avuto dei problemi non e' mai stato esplicitamente detto...quindi hai avuto difficolta' a estrarre il concetto da decine di post che ne parlavano...
pensa se a questa ***** di gara gli danno una medaglietta quanto sarà insopportabile!!!!!
Visto quanto è scema è probabile che sia pure ****, perciò sarebbe proprio
il top dell'orango-donna...il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairycaro miotto o ciccio bello se preferisci la gentil donzella qui presente legge i giornali ogni tanto...
eva 3mila
chi
cultura fisica
sport e salute
io donna
la stampa che conta!!!!!!!
e lo ha saputo prima di collegarsi al forum ma visto che non ne parlava nessuno per discrezione non ne ho parlato direttamente neanch'io a parte chi era con me su BBon line...il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairynon volgio fare l'acidina ma a te a un certo punto non ti roderebbe se non puoi nenache aprire bocca su qualsiasi argomento che ti insultano ti dicono di andartene ti dicono che non capisci niente e magari anche di suicidarti? sempre sempre sempre? non diventa un pò pesante dopo un pò?
ora ho capito perchè non ci sono donne qui...
Volete la parita' dei sessi e non siete in grado di accattivarti le simpatie delle persone senza utilizzare l'unica cosa che vi fa andare avanti nella vita....la topa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80tesoro solo perche' il tuo neurone, esule dalla decimazione in atto da anni e ormai solo e inerme, non riesce a reggere una conversazione, mica devi per forza scadere in un linguaggio di bassa lega, che oltre a farti fare brutta figura, ti rende, se questo puo' essere possibile, ancora piu' antipatica e passibile di ban per offese ad un mod...
Vorrei sottoporre alla vs attenzione il seguente postaggio a catena:
Oggi, 14.15
beaglefairyvbmenu_register("postmenu_935170", true);
Registered User
più che altro inizio a pensare che il vostro cervello risieda nei coglioni... il che non mi sembra molto comodo sopratutto quando ve li ravanate e perdete quel poco di materia grigia donatavi...
per fortuna non siete tutti così...
beaglefairyMostra profilo pubblicoTrova tutti i messaggi di beaglefairyAggiungi beaglefairy all'elenco amici
Ora ditemi se Maury non ha dato adito all'affermazione di bigola con la sua impreparazione digitale!!!!il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairynon sono mica una scimmia che imito quello hce vedo se ti suicidi è un problema tuo...il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
Commenta