Originariamente Scritto da beaglefairy
E' a casa.....
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non ti bagnare quando pensi a queste cose....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
più che altro inizio a pensare che il vostro cervello risieda nei coglioni... il che non mi sembra molto comodo sopratutto quando ve li ravanate e perdete quel poco di materia grigia donatavi...
per fortuna non siete tutti così...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
ma come ***** funziona....yahoo di cacca...è due ore che mi dice verifica immagine...io verifico ma sto stronzo non mi fà connettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysenti zuppa di coglioni marci vedi di non sfracassarmi i miei o vengo li ti stacco la testa e ti cago dentro al collo...
per MAurillo sono su yahoo messenger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairycosa c'entra verifica immagine.. maurì... che stai affà...ma sei già registrato? e ce l'hai messenger? aspè dammi il nick che ti cerco è uguale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairypiù che altro inizio a pensare che il vostro cervello risieda nei coglioni... il che non mi sembra molto comodo sopratutto quando ve li ravanate e perdete quel poco di materia grigia donatavi...
per fortuna non siete tutti così...
Commenta
-
-
ma come ***** funziona...mi dice ENTRA...entro e di nuovo verifica immagine...ma ***** zio maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloma come ***** funziona....yahoo di cacca...è due ore che mi dice verifica immagine...io verifico ma sto stronzo non mi fà connettere
Commenta
-
Commenta