Originariamente Scritto da beaglefairy
E' a casa.....
Collapse
X
-
-
sinceramente socio di te non mi curo più dopo vari scambi di post passati mi sono fatta un bel quadretto della tua mente contorta (maschilista, egocentrico, misogino...) ... e non credo meriti attenzione...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
ah allora ok Maurillo siamo d'accordo...
intanto devo dare una grande notizia a tutto il forum ma per ora la do solo qui...
HO FINITO LA ROUTINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
era ora è bellissima e sono esaltatissima... e i tempi si accorciano... ora devo provare... perfezionare... riprovare..... ma la base ormai è fatta... sfonderò lo so che sfonderò..siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyah allora ok Maurillo siamo d'accordo...
intanto devo dare una grande notizia a tutto il forum ma per ora la do solo qui...
era ora è bellissima e sono esaltatissima... e i tempi si accorciano... ora devo provare... perfezionare... riprovare..... ma la base ormai è fatta... sfonderò lo so che sfonderò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyah allora ok Maurillo siamo d'accordo...
era ora è bellissima e sono esaltatissima... e i tempi si accorciano... ora devo provare... perfezionare... riprovare..... ma la base ormai è fatta... sfonderò lo so che sfonderò..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyeddai che oggi non c'havevo neanche voglia di fare l'antipatica ma me le tirate proprio fuori... che vi ho fatto di male eh? se avessi due coglioni di un certo stampo il petto villoso e parlassi di tette e culi sarei più interessante?
Troppo zelante...
Potresti essere anche Mister Olympia ma il problema rimarrebbe...... il tuo cervello...
il discorso sul salutare joblack....sei riuscita a capirlo perche' te l'abbiamo detto...il fatto che Piero avesse avuto dei problemi non e' mai stato esplicitamente detto...quindi hai avuto difficolta' a estrarre il concetto da decine di post che ne parlavano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysenti zuppa di coglioni marci vedi di non sfracassarmi i miei o vengo li ti stacco la testa e ti cago dentro al collo...
per MAurillo sono su yahoo messenger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairy a Maurilloper Maurillo: perchè invece non te suicidi te facendo un favore al lato femminile del pianeta terra?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPerchè non ti suicidi te e fai un favore a tutta l'umanità!
Commenta
-
-
caro miotto o ciccio bello se preferisci la gentil donzella qui presente legge i giornali ogni tanto... e lo ha saputo prima di collegarsi al forum ma visto che non ne parlava nessuno per discrezione non ne ho parlato direttamente neanch'io a parte chi era con me su BBon line...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillohei bambolotto ***** vuoi da meAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermannon hai capito che era diretto a beaglefairy ed era in tua difesa? deve essere l'influenza di quella femmina!!!
Commenta
-
Commenta