Originariamente Scritto da beaglefairy
E' a casa.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairyMr. Nooooooooooooooooocccccccccccccccccccc
l'unico che riusciva davvero a farmi sentire una fighina che se la tira... coi fiocchi... nessuno come lui... torna da meeeeeeeeeeeeeee..........
Commenta
-
-
mi80 senti che me stai a pija per culo?
guarda che l'ho capita quella di jo solo non avevo letto tutti i post (sai ogni tanto vado anche a lavorare) e mi ero persa...
per Maurillo: perchè invece non te suicidi te facendo un favore al lato femminile del pianeta terra?
per maurillo2: quello riguarda la mia vita privata... e non i discorsi impegnatissimi (?) della caffetteria...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairymi80 senti che me stai a pija per culo?
guarda che l'ho capita quella di jo solo non avevo letto tutti i post (sai ogni tanto vado anche a lavorare) e mi ero persa...
per Maurillo: perchè invece non te suicidi te facendo un favore al lato femminile del pianeta terra?
per maurillo2: quello riguarda la mia vita privata... e non i discorsi impegnatissimi (?) della caffetteria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyo magari te puoi ammazzà de seghe con il tuo savoir fair sarai davvero assaltato dalle donne(......)
Commenta
-
-
eddai che oggi non c'havevo neanche voglia di fare l'antipatica ma me le tirate proprio fuori... che vi ho fatto di male eh? se avessi due coglioni di un certo stampo il petto villoso e parlassi di tette e culi sarei più interessante?siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyeddai che oggi non c'havevo neanche voglia di fare l'antipatica ma me le tirate proprio fuori... che vi ho fatto di male eh? se avessi due coglioni di un certo stampo il petto villoso e parlassi di tette e culi sarei più interessante?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairymeno male che stavi scherzando ecco cosa iniziavo a pensare di te....
(anch'io scherzo di solito ma ricorda che la più brava bambina dai capelli rossi ha buttato il papà nel pozzo)
Commenta
-
-
Dato che in questo forum ci sono fior fiore di avvocati... le lettere si possono mandare? E se si, perchè non ne scriviamo una tutti insieme?
PIERO CI MANCHI!!! HO NOSTALGIA DELLE TUE INCULATE VIRTUALI!!!
... ma sempre etero sono!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyche vi ho fatto di male eh?
Ah, ammazzati...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta