Originariamente Scritto da jackoilrain
E' a casa.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80PURE LE MAIL VUOI????
il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non e' il problema di essere uomini o donne....te non sarai abituata nella vita reale ma qua non devi prometterla per essere considerata, qua nella jungla del web le cose te le devi meritare e devi sudartele, non basta darla o promettere di farlo per essere al centro dell'attenzione, qua bisogna usare il cervello....e' questo il vero problema...
Volete la parita' dei sessi e non siete in grado di accattivarti le simpatie delle persone senza utilizzare l'unica cosa che vi fa andare avanti nella vita....la topa....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekPovera Bea....il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairypiù che altro inizio a pensare che il vostro cervello risieda nei coglioni... il che non mi sembra molto comodo sopratutto quando ve li ravanate e perdete quel poco di materia grigia donatavi...
Originariamente Scritto da beaglefairyspiecente plutone io non sono di quel genere mi concedo solo a glutei striati corredati da bicipiti di 43cm minimo...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyper Derek, gareggerò in AINBB body building natural soft...
non volgio fare l'acidina ma a te a un certo punto non ti roderebbe se non puoi nenache aprire bocca su qualsiasi argomento che ti insultano ti dicono di andartene ti dicono che non capisci niente e magari anche di suicidarti? sempre sempre sempre? non diventa un pò pesante dopo un pò?
ora ho capito perchè non ci sono donne qui...
poi tu te la prendi e loro continuano.........
se dovvessi ascoltare loro avrei un autostrada nel culo adesso!!
però poveretta..........non ha tutti i torti........lasciatela in pace un po'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidowe,guarda che scherzano!!!
poi tu te la prendi e loro continuano.........
se dovvessi ascoltare loro avrei un autostrada nel culo adesso!!
però poveretta..........non ha tutti i torti........lasciatela in pace un po'....
Vabbè dai, però certe frasi... è logico che poi viene presa per il culo.
Cmq si scherza, dai!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAvido, ci stai provando???
Originariamente Scritto da BanjoVabbè dai, però certe frasi... è logico che poi viene presa per il culo.
Cmq si scherza, dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoper dio no! .......Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoche ho detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa, per te, penso non faccia differenza visto che:
Volevo metterla in Firma
dare a bere che hanno pure un cervello...ma pois i tradiscono con certe
vere affermazioni.........il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
Commenta