Rifiutereste 1 possibile scopata con 1 ragazza che vi ha fatto girare le palle? o che vi ha deluso? o che vi ha preso in giro? x orgoglio personale intendo....
Rifiutereste 1 scopata x orgoglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SupersajanRifiutereste 1 possibile scopata con 1 ragazza che vi ha fatto girare le palle? o che vi ha deluso? o che vi ha preso in giro? x orgoglio personale intendo....
1) scopartela e trattarla da sgualdrina
2) rinunciare alla scopata (ma ke sia evidente.. tipo portartela a casa e sul più bello rivestirti e mandarla via)
Nel primo caso avrai una soddisfazione gustosa ma effimera
Nel secondo caso per lei sarà molto peggio e potrebbe accadere ke ti si attakki di più
Io sceglierei la secondaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
dipende dal contesto,il modo in cui ti ha screditato,deluso ecc..essi piu' preciso.
cmq vendicarsi con una scopata puo' andare bene per alcuni e non bene per altri perche' non tutti riuscirebbero a distinguere il sesso da un possibile riavvvicinamento alla stessa.
L'essere umano,in quanto animale troieggiante dominante,puo' usare il sesso per sentirsi forte e prevarricatore,questo istinto se lei te la butta in faccia e' difficile da soprrimere,quindi io la prenderei a calci dopo averla scopata per 3 ore con angelofflove che mi guarda dal buco della serratura e si spara un bel pippone!
un saluto da Marzulllo,piero Angela e Mizzy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDdipende dal contesto,il modo in cui ti ha screditato,deluso ecc..essi piu' preciso.
cmq vendicarsi con una scopata puo' andare bene per alcuni e non bene per altri perche' non tutti riuscirebbero a distinguere il sesso da un possibile riavvvicinamento alla stessa.
L'essere umano,in quanto animale troieggiante dominante,puo' usare il sesso per sentirsi forte e prevarricatore,questo istinto se lei te la butta in faccia e' difficile da soprrimere,quindi io la prenderei a calci dopo averla scopata per 3 ore con angelofflove che mi guarda dal buco della serratura e si spara un bel pippone!
un saluto da Marzulllo,piero Angela e Mizzysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SupersajanRifiutereste 1 possibile scopata con 1 ragazza che vi ha fatto girare le palle? o che vi ha deluso? o che vi ha preso in giro? x orgoglio personale intendo....
dipende da quanti soldi mi offre.
una donna che mi ha deluso...dove sarebbe la novità anzi a maggior ragione dovresti bombarla e poi a fine scopata "scusa come hai detto che ti chiami??" o gli butti 30 €il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2dipende da quanti soldi mi offre.
una donna che mi ha deluso...dove sarebbe la novità anzi a maggior ragione dovresti bombarla e poi a fine scopata "scusa come hai detto che ti chiami??" o gli butti 30 €sigpic
Commenta
-
-
lo dissi gia' una volta..scopatela e poi ,mentre ti sistemi il pitone reale nei pantaloni gli butti sul letto mille lire,"tieni brutta *****,questo e' quello che ti meriti e quello che vali" "manco l'euro te po' guarda' zoccola!....poi ti rigiri verso lo specchio e cominci a dire" ehy!....stai dicendo a me?!,...ce l'hai con me??!!....sei solo chiacchiere e preservativo!....raccogli la pistola sul comodino e monti i sella sulla tua harley col sigaro in bocca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDlo dissi gia' una volta..scopatela e poi ,mentre ti sistemi il pitone reale nei pantaloni gli butti sul letto mille lire,"tieni brutta *****,questo e' quello che ti meriti e quello che vali" "manco l'euro te po' guarda' zoccola!....poi ti rigiri verso lo specchio e cominci a dire" ehy!....stai dicendo a me?!,...ce l'hai con me??!!....sei solo chiacchiere e preservativo!....raccogli la pistola sul comodino e monti i sella sulla tua harley col sigaro in bocca....
cmq il mio discorso era in generale.... mi è capitato molte volte che delle tipe si facciano risentire, quello che intendo x orgoglio è fare il difficile e non dargliela vinta.... sopratutto se sono quelle abituate ad avere tutto e subito..
poi se 1 te la sbatte in faccia... un pensierino e poi grazie e arrivederci...W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Supersajanbè questa sarebbe bellina....
cmq il mio discorso era in generale.... mi è capitato molte volte che delle tipe si facciano risentire, quello che intendo x orgoglio è fare il difficile e non dargliela vinta.... sopratutto se sono quelle abituate ad avere tutto e subito..
poi se 1 te la sbatte in faccia... un pensierino e poi grazie e arrivederci...
Commenta
-
-
ovviamente rifiuterei... ma anche la soluzione del 30 euro non è male...
questa è mitica:
scopatela e poi ,mentre ti sistemi il pitone reale nei pantaloni gli butti sul letto mille lire,"tieni brutta *****,questo e' quello che ti meriti e quello che vali" "manco l'euro te po' guarda' zoccola!....poi ti rigiri verso lo specchio e cominci a dire" ehy!....stai dicendo a me?!,...ce l'hai con me??!!....sei solo chiacchiere e preservativo!....raccogli la pistola sul comodino e monti i sella sulla tua harley col sigaro in bocca
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
Commenta