il paese delle banane, vaffanculo a tutto il sistema italia, non so neanche perchè sono ancora in sta merda di posto
In ricordo di Marco Pantani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicposso dirvi che pure i ciclisti baby si bombano....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoE scommetto che tu sei un ciclista baby, vero?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicposso dirvi che pure i ciclisti baby si bombano....
Commenta
-
-
Marco Pantani è stato ucciso dall'invidia di qualcuno....tutti si dopano(ben + di lui aggiungerei) newl ciclismo ma si è voluto colpire lui x toglierlo di mezzo xchè lui era un CAMPIONE VERO.....e gli altri qualsiasi bomba prendessero nn riuscivano a batterlo.....quando è stato fermato a campiglio aveva 13' di vantaggio sul secondo!c'è stato un complotto contro di lui e lo hanno portato a cadere nella coca.....
simoni fu beccato positivo alla cocaina ,disse che gliela aveva data il dentista e nn gli hanno fatto niente.incredibile....
c'è un inchiesta sul famigerato dottor ferrari che tra i suoi atleti ha LANCE ARMSTRONG ma nrssuno dice niente....VERGOGNA.....
ONORE A MARCO PANTANI....W PANTANI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan IbrahimovicNN GUARDO + IL CICLISMO XCHè NN MI PIACE VEDERE LE MEZZETACCHE CHE VINCONO SOLO XCHè HANNO FATTO FUORI IL MIGLIORE!
ben detto, ti sei guadagnato la mia stima!non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!
Commenta
-
-
voi la mia l'avete persa da tempo...
adirittura i pensieri cercate di rubare...siete da ergastolo...
e poi su quello che non capite ( perchè non ci arrivate)...costruite..
macerie per sempre.In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipavoi la mia l'avete persa da tempo...
adirittura i pensieri cercate di rubare...siete da ergastolo...
e poi su quello che non capite ( perchè non ci arrivate)...costruite..
macerie per sempre.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTi spiacerebbe spiegarti?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Lascia perdere, e' un/a fuori di testa e probabilmente fake, ma non ci perdo neanche tempo a verificare.
Bye
CmqOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAnche a me sembra un fake ma poi Drugo mi sembrava le avesse risposto in un 3d e allora pensavo la conoscesse.
Cmq
Senza offesa ovviamente per il drughetto, che si sbatte parecchio e con tutti.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Qua basta mettersi un nick femminile che iniziano a venirti dietro... oddio, va beh che capita anche con un nick maschile.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta