In ricordo di Marco Pantani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

In ricordo di Marco Pantani

Che a pagato a caro prezzo la bastardaggine e l'egoismo che ormai nel nostro paese imperano a tutti i livelli.Riposa in pace.
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Su PAntani ho una mia idea: lui si dopava tanto quanto facevano gli altri ciclisti (i fatti poi hanno avvalorato questa tesi, all'epoca tutti i ciclisti usavano epo ed insulina) ma vinceva sempre, per cui era il più bravo.
    Purtroppo è stato il primo ad essere beccato di una lunga serie e contro di lui hanno voluto accanirsi per dare "l'esempio".....
    Non solo c'è chi dopo la sua morte, triste, molto triste, ha sminuito la sua immagine e gli ha dato del tossico (Gasparri in TV ad esempio) quando in realtà si sminuiva un grande campione del ciclismo.
    Diciamo che la giustizia italiana per certi versi fa ridere....l
    La Juventus ha avuto una condanna sciocca e banale quando è stato dimostrato che nel periodo dei 3 scudetti in fila ordinava una quantità di medicine 30 volte superiore agli altri clubs, che due calciatori come Tacchinardi e Conte hanno dei valori di ematocrito altissimi oramai in maniera cronica per cui c'è la certezza di epo secondo l'accusa mentre su altri 12 calciatori non si ha una sicurezza ma quasi, che Peruzzi ha un'acromegalia alla mano sinistra da presunta assunzione di gh tant'è che usa due guanti di misure diverse, che i calciatori subivano flebo di samyr a dosi massicce e prendevano antidolofirici in modo da non sentire le botte in campo, per cui la Juventus ha usato doping in un periodo in cui non sembra altri ne facessero uso...
    Pantani invece usava sostanze dopanti quando poi trovarono di tutto nell'albergo che ospitava gli altri corridori (l'anno successivo al giro, quando i ciclisti buttarono dalle finestre una marea di farmaci che avevano sotto il cuscino...)...però ad oggi Pantani lo si vuol far passare per pecora nera e la Juventus per la "Signora".....questi sono gli effetti del potere....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• prince
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1232
      • 1
      • 0
      • Send PM

Già un anno..
      ***** a pensarci: è morto proprio il giorno di S.valentino . .

Non credo che la bastardaggine e l'egoismo imperino Bear.
      Pantani ha perso perchè giù dai pedali era un debole.

Oggi in tv ho visto un servizio su di lui: sembra che i suoi compagni
      di squadra e lo staff tecnico sapessero della sua dipendenza
      dalla coca da parecchi anni, nessuno ha mai parlato e tutti l'hanno
      "tenuto coperto" proprio per volere del pirata..
      Il giornalista ha chiuso con questo interrogativo:
      non sarebbe stato meglio che qualcuno l'avesse tradito?
      Magari non avrebbe più corso,
      forse non ci sarebbe stato il campione,
      ma forse Lui sarebbe ancora vivo.

Mi ha fatto riflettere.

CiaoPirata

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

x tutti ricordatevi che lui venne fermato perkè aveva l' ematocrito elevato nn per doping.
        all' epoca nn era possibile rintracciare l' epo dalle analisi.

il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

Credo che quel giorno a madonna di campiglio sia avvenuto molto di più di un semplice controllo.
          Ci andrei cauto a dire che pantani si è dimostrato un debole giù dalla bici; anche io spesso condanno che finisce in quel modo, ma a lui ne sono successe troppe, forse molti altri avrebbero mollato prima.
          Quante volte è tornato? Incidenti, condanne , processi, una carriera distrutta quando tutti i sacrifici incominciavano a pagare, l'icona del doping, l'astio del gruppo (quel bastardo di simoni in testa), non conosco la vita privata... troppo per tutti forse, chi lo sa. In ogni caso è stato troppo per lui.

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
            Credo che quel giorno a madonna di campiglio sia avvenuto molto di più di un semplice controllo.
            Ci andrei cauto a dire che pantani si è dimostrato un debole giù dalla bici; anche io spesso condanno che finisce in quel modo, ma a lui ne sono successe troppe, forse molti altri avrebbero mollato prima.
            Quante volte è tornato? Incidenti, condanne , processi, una carriera distrutta quando tutti i sacrifici incominciavano a pagare, l'icona del doping, l'astio del gruppo (quel bastardo di simoni in testa), non conosco la vita privata... troppo per tutti forse, chi lo sa. In ogni caso è stato troppo per lui.
            concordo

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

e vi ricordo che anche a Simoni fu trovata la positivita' per cocaina.
              poi si disse che era un antidolorifico del dentista e tutto fini' in bolla di sapone.

si, il dentista era pablo escobar...ma baffanculo va.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

Io ricordo simoni in maglia rosa che sta per vincere il giro che per 3 volte scatta a riprendere pantani nell'arrivo alla cascata del toce, inutile per simoni ma che tutti sapevano cosa potesse significare per pantani, forse la sua salvezza... o lo stesso trattamento l'anno precedente quando era garzelli da controllare e non pantani.

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

tanto per rimanere in tema, marco pantani a madonna di campiglio fu trovato con ematocrito a 52,2, ovvero 2,2 punti superiore al consentito.
                  I guru del doping mi illuminino, che senso avrebbe doparsi per avere un valore cosi' insulso al controllo antidoping? tanto se ti beccano ti beccano per cui...E' una cosa assurda...in quel giro, pantani aveva vinto con 5 minuti di distacco...secondo voi aveva senso rovinarsi la carriera per 2 punti di ematocrito che in termini di prestazioni forse avrebbero significato un 2% totale del temp guadagnato?
                  avrebbe vinto con 3 minuti di distacco invece di 5?
                  secondo me c'e' di fronte una cosa davvero triste in questa situazione, pantani e' stato usato come agnello sacrificale per aprire la porta del doping del ciclismo.
                  colpendo lui si e' colpito tutto il ciclismo, e si e' presa la palla al balzo perche' lo si era trovato positivo, per poi distruggerlo (tra l'altro era un elemento scomodo).
                  Armstrong e' stato piu' volte denunciato dallo stesso pantani, quando all'arrivo delle salite aveva le "pupille bianche", ma NESSUNO ha fatto indagini e anzi s'e' scritto un libro da un ex dottore di armstrong stesso dove dichiarava che lo gonfiava come un tacchino, ma tutta l'america lo ha difeso.
                  noi, ipocriti del ***** che non meritiamo niente, abbiamo invece crocifisso pantani per delle cose che praticamente forse valevano 3 mesi di squalifica dal ciclismo, se ci atteniamo alle regole del calcio.
                  ma si sa, per pantani era tutto diverso, anche il trattamento.
                  ripeto simoni se l'e' cavata con una pacca sulla spalla, visto che il suo dottore era dr jekill che usava la coca per non fargli fare male al dente, pantani invece e' stato detronizzato.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                    si, il dentista era pablo escobar...ma baffanculo va.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• herur 3
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 138
                      • 0
                      • 1
                      • atlantide
                      • Send PM

MI ASSOCIO A QUANTO AVETE DETTO..LA MADRE , IN UNA INTERVISTA S*******VA GLI amici, OVVEROSIA COLORO CHE TI STANNO DIETRO X CONVENIENZA, E TI MOLLANO NON APPENA NON HAI PIU' NIENTE DA PRENDERE..HA PAGATO PER TUTTI, SPERO CHE LASSU' SIA IN PACE

CIAO MARCO, CAMPIONE!
                      File Allegati
                      non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

Commenta

• tavor
                        Bodyweb Member
                        • May 2004
                        • 721
                        • 9
                        • 2
                        • da qualche parte in lombardia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                        tanto per rimanere in tema, marco pantani a madonna di campiglio fu trovato con ematocrito a 52,2, ovvero 2,2 punti superiore al consentito.
                        .

va beh

l'ematocrito a 50 è altissimo, concentrazioni superiori creano rischi per la salute, tutti prendono l'epo cercando di stare al 49,9 e basta un niente come è successo a lui per sforare
                        salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• bear
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2001
                          • 2130
                          • 3
                          • 0
                          • Il Mar Mediterraneo
                          • Send PM

Sono convinto che la dipendenza dalla droga era dovuta all'aver smesso di colpo gli anabolizzanti.Perche' si trovava solo in una stanza d'albergo?Perche' la gente se ne frega dell'essere umano finche' hai qualcosa di materiale da dare prendono.Dopo ti mollano.
                          Che vuol dire essere debole?Lottare da solo contro tutto e contro tutti non e' umano.
                          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tavor
                            va beh

l'ematocrito a 50 è altissimo, concentrazioni superiori creano rischi per la salute, tutti prendono l'epo cercando di stare al 49,9 e basta un niente come è successo a lui per sforare
                            merda il mio è a più di 50....***** mi dopo nel sonno e non me ne rendo conto
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                              C'è anche da dire che, oltre alle sfighe, il problema della depressione non è raro in persone che hanno avuto per anni i riflettori puntati e hanno vissuto nella luce della ribalta. Quando la carriera finisce e si diventa uno come tanti, può rimanere un senso di vuoto. Da qui la depressione. In più la sorte non gli ha dato certo una mano
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                              X