mi riferisco a che rompeva i colgioni chiedi a ad Albe Mi80 Flex wheller mizard ecc tutti quelli che stavano su mns
pazzesco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The LyonSocio amico mio
quando sei innamorato sei fragile e allo stesso tempo sensibile !!! mi ero urtato perche pensavo che sul forum ci fossero uomini veri magari amici gente che ho incontrato dal vivvo che ho ospitato !!li ho fatto partecipe della mia vita !! non pensavo che alla prima occasione avrebbero provato a incularmi !! non che ci siano riusciti ma sicuramente ci hanno provato ..............................
JPP e Nocerino hanno impestato la caffetteria di minchiate alcuni se ne sono andati altri partecipano sporadicamente
non sono geloso qualcuno ve lo ha fatto credere ......................
Angel secondo me fa bene mi sono accorto che nella vita la carne è debole ed il sesso in un certo qual senso allevia le sofferenzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovenn lo so perke' nn l'ho mai fatta na cosa del genere...prevedo che il mio attrezzo implodera' dall'ansia..... guarda che e' difficile!
spalmati del luan come se fosse nutella...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2spalmati del luan come se fosse nutella...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonmi riferisco a che rompeva i colgioni chiedi a ad Albe Mi80 Flex wheller mizard ecc tutti quelli che stavano su mns
preferisco non parlare qua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77un nuovo tipo di nutella.assaggiala!
PS: ci avevamo indovinato col martedìsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovenn lo so perke' nn l'ho mai fatta na cosa del genere...prevedo che il mio attrezzo implodera' dall'ansia..... guarda che e' difficile!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta