Originariamente Scritto da Ector
pazzesco!
Collapse
X
-
Angel o love la la la la la la la Angel of love la la la laCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Angel se il troione era conseziente hai fatto bene a trapanarla Sti cazzi che è fidanzata,è lei che sta sbagliando non tu! non dar retta a ki ti dice ke queste cose non si fanno!! sono o dei falsi moralisti o dei cornuti
Poi a raccontare che si tradisce la propria donna nn è una cosa da grandi ma da piccoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveio la pensavo come te...poi sono praticamente sbattuto contro un muro a 200 allora....stessa sensazione....e prima che sia la donna a fregarmi...lo faccio io...poi alla fine..nn e' niente di serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveattualmente sono bloccato e nn riesco a fidarmi di nessuna...mi passera'...anzi ti diro'..prima facevo piu' troiate di ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobo,poi ci sono situazioni e situazioni......se poi vi frequentate e basta senza una sotria seria,la cosa è diversa.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveguarda sono stato 3 anni con una ragazza...mai tradita..eppure ho avuto mille possibilita'...poi e' successo quello che e' successo e da allora...storie serie..zero
Commenta
-
Commenta