Originariamente Scritto da Angel of Love
pazzesco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovemi sa che pure tu hai seri problemi...
PS: ma dai, detto da uno con la tua signsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveguarda che scopare nn e' quando tu scarichi quei file mpeg strani da internet e agisci con la mano dx(o sx all'occorrenza) in simbiosi col tuo membro in movimento sussultorio decrescente.... cazzzo ma a 15 anni schizzi?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemSi e tua sorella ne sa qualkosa!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iridesei un mezzo uomo, altro che alex2, sei alex/2
ma tu te ne devi fregare almeno adesso sai con chi stai.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iridenon sono cornuto come te nè tantomeno così asociale da non rispettare le persone!
inoltre la vita mi ha insegnato a dire spesso di no e quand'anche capiti l'occasione a saper tenere l'espoerienza per me!
ma mi rendo conto che se vi comportate così siete dei menomati.
Blaster.. ahahah la battua di Alex/2 ahahahah ke stronzata dio santo, ma mi ha fatto morireAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovesi infatti l'ho analizzata psicologicamente...secondo me ha dei complessi di inferiorita' rispetto alle altre ragazze....eppure e' bona.....chiede sempre se ci piace....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersRagazze così ne esistono..fortunato Angel ad averne beccata una , è un jolly che si pesca ogni X anni ( almeno nel mio caso )..
Non vedo perchè dovete dargli addosso, è uno dei pochi post che non parla di merda.. certo altri personaggi del forum vengono creduti molto più facilmente .. mah
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Angel se il troione era conseziente hai fatto bene a trapanarla Sti cazzi che è fidanzata,è lei che sta sbagliando non tu! non dar retta a ki ti dice ke queste cose non si fanno!! sono o dei falsi moralisti o dei cornuti
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta