Originariamente Scritto da Angel of Love
pazzesco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatorequesta foto la vuoi postare per favore
che sono mesi che sto con il ***** in mano??????????????'
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorMa io dico...allora sei coglione?!?!
Non metto in dubbio che te la sia scopata....***** me ne frega...però ti ricordo che scoparsi le ragazze degli altri (lascia stare che lei è consenziente...è chiaro...mica sei uno stupratore) è da uomini di merda...non so se mi spiego...oltretutto sbeffeggiare così il cornuto è anche da infami...
Io parlo così perchè quando ero piccolo mi è successo anche a me di rompere il ***** alla tipa di un altro più grande di me....poi però lui mi ha spiegato che se continuavo rischiavo di prendere le mazzate (giustamente direi ora...allora ho fatto lo spocchioso come tutti i ragazzini diciottenni..), ma adesso ho capito come funziona la vita e ti ripeto...non rompere il ***** alle tipe degli altri perchè prima o poi ti troverai qualcuno con un coltello in mano nel parcheggio ad aspettarti...perchè in fatto di donne l'uomo è molto possessivo...e in questi casi non ragiona più....
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanMa se lui viene per prima in bocca a lei dopo tu hai il coraggio di infilarle il tuo cazzetto in bocca?
Lo stesso vale per il culo, le narici, l'ombelico e le orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastersi ma a questo punto, per rendere migliore la storia, ci vuoleun altro personaggio...
due idee, potrebbe essere un amica ancora più ***** che si unisce al trio per fare poker, oppure l'arrivo di un misterioso nano superdotato.
oppure anche l'inserimento del cornuto violento e la sua cosca e magari della droga per dare al tutto un sapore più cruento... pensaci angel.
Commenta
-
Commenta