Visto che sei così restio a postare la foto te ne mando una io di una mia amica
pazzesco!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveio do fiducia...pero' nn mi fido mai completamente di una donna....perke' sono sicuro che nell'occacione giusta possono sgarrare...magari nn capita...pero' potrebbe..SBAGLIARE E' UMANO...SBAGLIARE DI PIU' SOLO FEMMINILE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeMa certo anche lei.. al momento giusto della sua vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaper avere rispetto devi prima darlo...se nn l odai significa che nn la ami completamente ed è meglio che la lasci,poi le storie a distanza...anche io sn di gusti difficili ma sai qnt vicino a te ne puoi trovare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehum che immagine familiare
Cerca di farti valere!
Mi han detto che tu fai la parte di quella che viene volgarmente detta arrizzacazziOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamama sai qnt vicino a te ne puoi trovare??
Tu che sei per l'amore così puro ripieghi per comodità ?!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaamico, ti sei guadagnato la palma delle stronzata più grande!stai dicendo che tua mamma al momento giusto della sua vitra è stata una *****?? se tu vivessi a Napoli nn potresti uscire più da sopra, talmente ti sfottevano ti dovevi trasferire.. ora capisco perchè ragioni così allora...contento te..contento tutti...
fosse stata un pò più free le avrebbe giovato..vabbè..).
Vedi Lama, il forum non è come la piazza o il pianerottolo di casa,
ha un funzionamento un pò diverso..capisci?
Poi ci sono troie e troie e
quella che lo è per te magari non lo è per me...
Comunque sia: che ***** mi frega se ho vinto la Palma !!!
Io volevo la Lametta d'Oro !!!
Commenta
-
Commenta