Divertiti finkè sei in tempo!
pazzesco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovespera di vedere quello che ho visto io a 23 anni almeno entro 50 anniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveminchia ma vi aggrappate ad ogni singola cosa che scrivo..ho scritto che era una battuta....
ma sei un grandeCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
sererio parlo serio Angel fai bene non ascoltare sti coglioniCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonsererio parlo serio Angel fai bene non ascoltare sti coglioniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ma guarda che io nn considero nessuno coglione...ognuno ha le sue idee,modo di vivere...per quanto sia differente o simile al mio lo si accetta...poi chi magari esagera con il linguaggio diciamo il modo di esporre..o con chi (nn so magari giustamente) nn crede e lancia frecciatine ironiche ogni reply un po mi sta sul *****....ma niente di che...sigpic
Commenta
-
-
Socio amico mio
quando sei innamorato sei fragile e allo stesso tempo sensibile !!! mi ero urtato perche pensavo che sul forum ci fossero uomini veri magari amici gente che ho incontrato dal vivvo che ho ospitato !!li ho fatto partecipe della mia vita !! non pensavo che alla prima occasione avrebbero provato a incularmi !! non che ci siano riusciti ma sicuramente ci hanno provato ..............................
JPP e Nocerino hanno impestato la caffetteria di minchiate alcuni se ne sono andati altri partecipano sporadicamente
non sono geloso qualcuno ve lo ha fatto credere ......................
Angel secondo me fa bene mi sono accorto che nella vita la carne è debole ed il sesso in un certo qual senso allevia le sofferenzeCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovee lancia frecciatine ironiche ogni reply un po mi sta sul *****....ma niente di che...
Ho già spiegato di là Angel... skerzo, nn ti incazzareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
oh sto post ha rotto il *****...Angel fanne uno nuovo.
facci anticipo di quello che succederà nel 3 contro3il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonpensavo che sul forum ci fossero uomini veri magari amici gente che ho incontrato dal vivvo che ho ospitato !!li ho fatto partecipe della mia vita !! non pensavo che alla prima occasione avrebbero provato a incularmi !! non che ci siano riusciti ma sicuramente ci hanno provato ..............................
Per il resto, ognuno si tenga la sua ideaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta