Pausa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
    complimenti ottima reazione....dunque uscito Piero finito il forum?...se non si parla di merda o di gay non vale la pena di starci? scusami ma non condivido molto questa scelta...perchè non ce ne andiamo tutti...poi quando torna Piero continuiamo a cazzeggiare....siamo forse in lutto? e morto qualcuno?mi sono perso qualcosa?
    Maurillo,anche se non abbiamo mai interagito direttamente,ti stimo e ti reputo una persona intelligente.
    Se rileggi quello che ho scritto,vedrai che dico che non me la sento di "cazzeggiare" in questo momento....ci sono rapporti che escono dalle pagine del forum e irrompono nella vita reale...pochi ma per fortuna ci sono...beh,non credo sia condannabile se non me ne freghi un ***** di parlare di calcio,macchine e combattimenti da strada no?
    E' solo una conseguenza di uno stato d'animo che non viene mitigato dal fatto che "nessuno sia morto".
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
      Maurillo,anche se non abbiamo mai interagito direttamente,ti stimo e ti reputo una persona intelligente.
      Se rileggi quello che ho scritto,vedrai che dico che non me la sento di "cazzeggiare" in questo momento....ci sono rapporti che escono dalle pagine del forum e irrompono nella vita reale...pochi ma per fortuna ci sono...beh,non credo sia condannabile se non me ne freghi un ***** di parlare di calcio,macchine e combattimenti da strada no?
      E' solo una conseguenza di uno stato d'animo che non viene mitigato dal fatto che "nessuno sia morto".
      vedi a me da fastidio solo una cosa che ci sono persone qui nel forum che si sentono coinvolti direttamente nella vicenda " come se conoscessero Piero da anni poi però si sono cagati addosso ripensando al fatto di aver chiamato o mandato sms al suo cellulare...ci sono state altre persone che sono uscite dal forum o per s***** con qualcuno o per altro...mi sembra di ricordare che anche tu una volta quando c'era dog68 non volevi più venire in caffetteria perchè si parlava solo di gay cazzi e roba varia....Piero è diverso?nel senso non si parlava anche con lui solo di merda e culo e gay?..dico solo che si dà più importanza a persone che altre..e su quali basi?perchè è mio amico?...amico per averlo sentito al telefono o scritto sul forum?premetto che non parlo della tua conoscienza nel riguardo di Piero ma in generale...con dog68 erano 2 palle parlare di gay con Piero no?...lo dico per la trecentesima volta..Piero lostimo come persona fuori dal forum...quindi non vedo perchè se ha fatto un errore nella vita " come li facciamo tutti..chi è senza peccato scagli la prima pietra.."non si debba continuare "visto che l'andazzo del forum è questo" a cazzeggiare per uno stato d'animo negativo che non condivido...non lo hanno pestato di botte ingiustamente o tagliato una gamba per la quale uno di noi possa provare dispiacere o angoscia..se io faccio cagate nella vita so cosa posso rischiare..e il poverino dopo mi sembra fuori luogo...questo senza intaccare l'essere una persona in gamba nella vita.A me dispiace tutta questa vicenda ma penso anche che bisogna prendersi le responsabilità dei propi errori se ce ne sono stati...quando finirà sta storia in un modo o nell'altro sarò il primo ad andare da Piero a dargli una pacca sulla spalla e magari dargli del coglione...ma anche per abbracciarlo e dirgli.Pensa ad Aurora adesso.
      Last edited by maurillo; 14-02-2005, 23:44:21.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

vedi a me da fastidio solo una cosa che ci sono persone qui nel forum che si sentono coinvolti direttamente nella vicenda " come se conoscessero Piero da anni poi però si sono cagati addosso ripensando al fatto di aver chiamato o mandato sms al suo cellulare...ci sono state altre persone che sono uscite dal forum o per s***** con qualcuno o per altro...mi sembra di ricordare che anche tu una volta quando c'era dog68 non volevi più venire in caffetteria perchè si parlava solo di gay cazzi e roba varia....Piero è diverso?nel senso non si parlava anche con lui solo di merda e culo e gay?..dico solo che si dà più importanza a persone che altre..e su quali basi?perchè è mio amico?...amico per averlo sentito al telefono o scritto sul forum?premetto che non parlo della tua conoscienza nel riguardo di Piero ma in generale...con dog68 erano 2 palle parlare di gay con Piero no?...lo dico per la trecentesima volta..Piero lostimo come persona fuori dal forum...quindi non vedo perchè se ha fatto un errore nella vita " come li facciamo tutti..chi è senza peccato scagli la prima pietra.."non si debba continuare "visto che l'andazzo del forum è questo" a cazzeggiare per uno stato d'animo negativo che non condivido...non lo hanno pestato di botte ingiustamente o tagliato una gamba per la quale uno di noi possa provare dispiacere o angoscia..se io faccio cagate nella vita so cosa posso rischiare..e il poverino dopo mi sembra fuori luogo...questo senza intaccare l'essere una persona in gamba nella vita.A me dispiace tutta questa vicenda ma penso anche che bisogna prendersi le responsabilità dei propi errori se ce ne sono stati...quando finirà sta storia in un modo o nell'altro sarò il primo ad andare da Piero a dargli una pacca sulla spalla e magari dargli del coglione...ma anche per abbracciarlo e dirgli.Pensa ad Aurora adesso.

Uno dei due ha problemi di comunicazione...saro io?

Ripeto per la terza volta...una delle poche persone che reputo Amico,probabilmente la sola che abbia fatto qualcosa per il sottoscritto senza aspettarsi nulla in cambio,sta passando un brutto momento e in questo MI SENTO DIRETTAMENTE COINVOLTO.Mi sembra umano che la voglia di cazzeggiare venga meno e se la cosa ti lascia perplesso,non so cosa fare..
        e con questo spero di essere riuscito a farmi capire

PRESENTI

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

bhe per me è sempre stato molto evidente in questa sezione del FORUM ci sono sempre stati figli e figliastri
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
            bhe per me è sempre stato molto evidente in questa sezione del FORUM ci sono sempre stati figli e figliastri
            beh,anche i figli di zoccola non sono mai mancati

PRESENTI

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Ripeto per la terza volta...una delle poche persone che reputo Amico,probabilmente la sola che abbia fatto qualcosa per il sottoscritto senza aspettarsi nulla in cambio,sta passando un brutto momento e in questo MI SENTO DIRETTAMENTE COINVOLTO.Mi sembra umano che la voglia di cazzeggiare venga meno e se la cosa ti lascia perplesso,non so cosa fare..
              Quoto e sottoscrivo.

Ps: pure il post sui figli di zoccola
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                Quoto e sottoscrivo.

Ps: pure il post sui figli di zoccola
                that's why i like you

PRESENTI

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

that's why i like you
                  same here
                  sigpic
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

kiss my ass
                    spaghetti
                    mandolinen

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      kiss my ass
                      spaghetti
                      mandolinen
                      Miz, io vojo bene pure a te!
                      Sei il mio lupacchiotto preferito!
                      sigpic

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

lupacchiotto.........auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

steel...steeeel.....e basta odora' er culo mio!ho capito che sei un mangiammerda,quando devo caca' visto che so' lupacchiotto te lo dico, e bastaaaa!!

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

THE ALEX e JOBLACK...

SUCCHIATEMELO AMMMOORIII MIEIII!!!

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

l'avevo capito...anche prima..ma come dici tu ci sono dei problemi di comunicazione.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

l'avevo capito...anche prima..ma come dici tu ci sono dei problemi di comunicazione.
                              Maurillo e TheAlex secondo me siete due persone in gamba con due visioni leggermente differenti (ma non di molto, anzi).
                              Io mi sento di reagire come TheAlex, ma capisco benissimo (e in gran parte condivido) cio' che dice Maurillo.....
                              Siete due rette parallele che pur andando nella stessa direzione, non si incontrano mai....
                              sigpic

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                                Miz, io vojo bene pure a te!
                                Sei il mio lupacchiotto preferito!
                                .
                                File Allegati
                                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                                X