ma zio *****..ma se e 2 ore che dico che Piero lo stimo come persona...se poi a me non piace come scrive sul forum cosa centra con tutto questo....non negare che da quando è entrato in caffetteria le cose sono cambiate..scrivevi un post serio e si riempiva di ot..dai..su
Pausa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Dai maurillo ma allora e' vero che non leggi quello che scrivi tu....ti stai riferendo solo alla prte dove scrivi che per te Piero qua sul forum non e' in se.
Ok te lo puoi dire perche' lo conosci anche fuori e da molto tempo.
ma io ti stavo "contestando" il fatto che tu dicessi che era seguito perche' e' un campione del BB e perche' si chiama Piero Noc.
Piu' diventi vecchio e piu rincoglionisci, eh ****...il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloma zio *****..ma se e 2 ore che dico che Piero lo stimo come persona...se poi a me non piace come scrive sul forum cosa centra con tutto questo....non negare che da quando è entrato in caffetteria le cose sono cambiate..scrivevi un post serio e si riempiva di ot..dai..su
Cmq l'unica volta che piero mi ha scritto un'e-mail era per dirmi una sola parola affettuosa:
"******".
Poi mai più!
Che avrei dovuto pensare?il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainquesto anche è vero...però se si riempie di OT è perchè la gente si fa influenzare, o meglio: decide di deviare per la tangente.
Cmq l'unica volta che piero mi ha scritto un'e-mail era per dirmi una sola parola affettuosa:
"******".
Poi mai più!
Che avrei dovuto pensare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloa me Piero piace in altri ambiti..qui no e questa e la mia opinioneil mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloma zio *****..ma se e 2 ore che dico che Piero lo stimo come persona...se poi a me non piace come scrive sul forum cosa centra con tutto questo....non negare che da quando è entrato in caffetteria le cose sono cambiate..scrivevi un post serio e si riempiva di ot..dai..susigpic
Commenta
-
-
spero con nuove ed eclatanti cazzate very funky!il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatama che ragionamenti fate..
***** sembra che parlate di un morto
e' una persona amica che sta passando un brutto periodo
spero che tutto si risolva nel migliore dei modi
questo e' anche il modo per stargli vicino
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboBravo Ciccio
(E pensare che, all'inizio, mi avevi dato l'impressione di un cog lecca )
Last edited by Banjo; 13-02-2005, 21:03:22.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillocomplimenti ottima reazione....dunque uscito Piero finito il forum?...se non si parla di merda o di gay non vale la pena di starci? scusami ma non condivido molto questa scelta...perchè non ce ne andiamo tutti...poi quando torna Piero continuiamo a cazzeggiare....siamo forse in lutto? e morto qualcuno?mi sono perso qualcosa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding..Trovarte il giusto equilibrio..in questi momenti e molto difficile..capisco cosa prova The Alex..ma capisco pure il discorso di Maurillo..il forum..non e una persona specifica..ma una comunita..dove tutti sono importanti..ma dove nessuno e insostituibile...nel senso che..pur con grande rammarico..il forum deve andare avanti..in ogni caso..
naturalmente cheThe Alex..abbia poca voglia di parteciparvi..e naturale..e dobbiamo rispettare le sue decisioni..quando sara il momento..ritornera..ancora piu "scatenato"di prima...
CiaosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXCiao ragazzi.
Personalmente non me la sento di continuare a cazzeggiare in un momento simile.
Preferisco mettermi un pò in disparte e tornare quando la squadra sarà nuovamente al completo.
Chio avesse bisogno di contattarmi,può farlo con le info nel profilo.
A presto...spero molto presto
Alex ciao,
rispetto la tua scelta ma nn la condivido. Il silezio è omertà...pochissime volte si rivela utile.
Nn ho letto le opinioni degli altri, perkè, in queste situazioni alla fine è giusto che ognuno ragioni con la sua testa e tragga le conclusioni che siano per lui + giuste.
Per quanto mi rigurda: ovviamente mi spiace, per quello che è successo.
Per me, per quel poco che lo conosco, Piero è una persona intelligente che ha sempre dimostrato, quando lo ha fatto, una sensibilità superiore alla media.
E con questo voglio dire che se anche avesse commesso il reato che gli è contestato la mia opinione nei suoi confronti nn cambia.
Oramai è troppo facile spalare merda sulle persone avvalendosi di un video o di un giornale.
E' molto più difficile dimostrarsi uomini liberi e lottare per i veri problemi che ci affligono.
Io continuo a ribadire la mia idea che il doping dovrebbe essere regolamentato e non combattuto con tecniche "proibizionistiche" che nn servono.
Quindi a conclusione di queste 3 mie riflessioni del ***** dico solo:
IN BOCCA AL LUPO PIERO.
Indipendemente da tutto io ti stimo e continuerò a farlo.
Un abbraccio.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2IN BOCCA AL LUPO PIERO.
Indipendemente da tutto io ti stimo e continuerò a farlo.
Un abbraccio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta