Pausa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
    Ancora co sta storia che si chiama piero Nocerino ed e' pe questo che e' idolatrato? Maurillo ma te credi veramente che gente della mia eta' o anche piu' giovane sappia chi e' Piero, io manco sapevo che esistesse fino a che nn ha iniziato a scrivere qua, a me nn frega un ***** del BB professionistico, figurati se sapevo la carriera o le vittorie di piero in passato, lui stesso mi diceva, dopo averci parlato svariate volte, che stava bene in caffetteria perche' non era un mondo strettamente legato al BB e noi eravamo tra le poche persone che lo avevo avvicinato fuori dal mondo del BB. Te hai le tue convinzioni e nessuno te le puo' far cambiare perche' hai la testa dura, ma sappi e credimi quando te lo dico che io non avevo idea ne dei titoli ne della carriera sportiva di piero.
    lui e' un grande anche fuori dal BB, una persona molto carismatica e intelligente, non sto qua a continuare senno sembra che gli lecchi il culo, ma io do peso alle persone per quello che fanno e per come si comportano con me e non per il loro passato...
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Ancora co sta storia che si chiama piero Nocerino ed e' pe questo che e' idolatrato? Maurillo ma te credi veramente che gente della mia eta' o anche piu' giovane sappia chi e' Piero, io manco sapevo che esistesse fino a che nn ha iniziato a scrivere qua, a me nn frega un ***** del BB professionistico, figurati se sapevo la carriera o le vittorie di piero in passato, lui stesso mi diceva, dopo averci parlato svariate volte, che stava bene in caffetteria perche' non era un mondo strettamente legato al BB e noi eravamo tra le poche persone che lo avevo avvicinato fuori dal mondo del BB. Te hai le tue convinzioni e nessuno te le puo' far cambiare perche' hai la testa dura, ma sappi e credimi quando te lo dico che io non avevo idea ne dei titoli ne della carriera sportiva di piero.
      lui e' un grande anche fuori dal BB, una persona molto carismatica e intelligente, non sto qua a continuare senno sembra che gli lecchi il culo, ma io do peso alle persone per quello che fanno e per come si comportano con me e non per il loro passato...
      ma tu leggi quello che scrivo...oppure no...
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73617
        • 2,389
        • 2,961
        • Italy [IT]
        • Send PM

mi hai tolto le parole di bocca!

Commenta

• tabata
          Bodyweb Senior
          • Jul 2003
          • 8489
          • 25
          • 1
          • Milano
          • Send PM

ma che ragionamenti fate..
          ***** sembra che parlate di un morto
          e' una persona amica che sta passando un brutto periodo
          spero che tutto si risolva nel migliore dei modi
          questo e' anche il modo per stargli vicino

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
            i...Piero è stato visto come l'idolo di turno che tutto ciò che diceva o scriveva era divertente..perche si chiama Piero Nocerino " e non contraddite su questo perchè e vero..altri scrivono cagate ma non vengono presi in considerazione"..poi per me Piero rimane una persona in gamba...ma non qui sul forum.

Io leggo quello che scrivi....tu?
            Sciopero

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Io leggo quello che scrivi....tu?
              vedi io non vedo Piero come un grande del bb...come dici tu...ma neanche come si presenta nel forum...se io gli mando un messaggio con scritto " come stai e come procede la futura nascita" e lui mi ripsonde leccami la cappella mi dà da pensare che sia un idiota...poi se è tutto normale o sono io che non capisco chiedo scusa...

Commenta

• Bender
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 1427
                • 72
                • 128
                • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
                • Send PM

Piero è un mito è rimarrà tale nonstante ciò che stà passando in questi giorni.
                Io seguo molto il bodybuilding professionistico, x passione ovviamente,
                ma ho conosciuto piero affondo soltanto iscrivendomi in questo forum, poco + di un mese fà, ed ho capito sopratutto l'importanza che riveste la sua presenza in questo forum sia nel cazzegiare sia nei consigli x l'allenamento,penso che siamo tutti d'accordo nel fatto di sentire in questo momento la mancanza di questa presenza

Beh.....
                io l'aspetterò come molti di voi faranno xchè siamo tutti consapevoli di nn dover aspettare x molto
                sigpic

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

Ancora una volta d'accordo con te.
                  sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                    Ancora una volta d'accordo con te.
                    più divento vecchio e più mi rendo conto di come sia difficile farsi capire dalla gente...lasciamo stare va.

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                      Personalmente io vengo sul forum per molteplici ragioni. Come ho già detto per me questo forum è pieno di persone competenti e professionali che sono pronte a dare un consiglio in cambio di un semplice "grazie". Il fatto di poter cazzeggiare in caffetteria assieme a gente che sta sempre allo scherzo, a mio parere, è un valore aggiunto. Il fatto che Piero sia assente (e speriamo per poco) toglie qualcosa da tutti e due i punti di vista.
                      Certo, sarebbe bello (e anche normale) che, piano, piano, tutto tornasse come prima.
                      Bravo Ciccio

(E pensare che, all'inizio, mi avevi dato l'impressione di un cog lecca )
                      sigpic

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

vedi io non vedo Piero come un grande del bb...come dici tu...ma neanche come si presenta nel forum...se io gli mando un messaggio con scritto " come stai e come procede la futura nascita" e lui mi ripsonde leccami la cappella mi dà da pensare che sia un idiota...poi se è tutto normale o sono io che non capisco chiedo scusa...
                        Dai maurillo ma allora e' vero che non leggi quello che scrivi tu....ti stai riferendo solo alla prte dove scrivi che per te Piero qua sul forum non e' in se.
                        Ok te lo puoi dire perche' lo conosci anche fuori e da molto tempo.
                        ma io ti stavo "contestando" il fatto che tu dicessi che era seguito perche' e' un campione del BB e perche' si chiama Piero Noc.

Piu' diventi vecchio e piu rincoglionisci, eh ****...
                        Sciopero

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

Dai maurillo ma allora e' vero che non leggi quello che scrivi tu....ti stai riferendo solo alla prte dove scrivi che per te Piero qua sul forum non e' in se.
                          Ok te lo puoi dire perche' lo conosci anche fuori e da molto tempo.
                          ma io ti stavo "contestando" il fatto che tu dicessi che era seguito perche' e' un campione del BB e perche' si chiama Piero Noc.

Piu' diventi vecchio e piu rincoglionisci, eh ****...

Commenta

• Bebbo
                            IL LATITANTE
                            • Sep 2004
                            • 31643
                            • 519
                            • 584
                            • Send PM

Forse non avevi capito bene quello che aveva detto Miotto, e che mi trova concorde
                            sigpic

Commenta

• jackoilrain
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 1243
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

per quanto riguarda le conoscienze tecniche di Piero e come persona sono daccordo con te...ma su la piega che stava prendendo caffetteria un pò meno..bello parlare di merda...ma 10 post sull'argomento mi sembrano eccesivi...

Scusa maury ma non sono daccordo: 10post sulla merda possono essere boicottati se non diverte alle persone che vogliono parlare d'altro.
                              Se una persona interviene a un 3d e parla dimerda può essere isolata.QUando abbiamo parlato di religione piero è intervenuto e in maniera simpatica(è il suo stile)ma comunque costruttiva,portando anche esempi di vita reale.Questo ne fa una persona godibile a 360°,non credi?Che poi lui,come altri(e mi ci metto per primo) amino anche parlare dimerda è un tratto del carattere che lo accomuna ad altri...

se poi il forum deve essere queste..così sia..ma molte persone anche se ha molti non frega un ***** se ne sono andate..persone in gamba e che sapevano scherzare ma anche parlare di argomenti interessanti...

Perchè tali persone se ne sono andate?Non tolleravano che si parli anche di merda?
                              Non credo che un forum che diventi un simposio sia poi divertente, soprattutto in una caffetteria che è unica, poichè non ci sono banning fascisti e le regole sono regole per davvero, e non leggiucole volte a sedare i rumori che all'opinione pubblica bacchettona e ipocrita non piace sentire.Qui si è parlato di dio,di droga,di morte degli amici e di merda rimanendo sempre coscienti che sono cose del mondo e della vita, e ognuno ha dato apporti sensati e insensati, rispecchiando la realtà,la vita, e non solo quello che "piace" sentire ai benpensanti.Alcuni interventi sono stati anche davvero commoventi,pieni di sentimento di persone comuni che nel loro piccolo si sono dimostrate grandi.Questo forum è effettivamente lo specchio della vita, ma quella vera, e piero,come altri,ne fa parte.

Piero è stato visto come l'idolo di turno che tutto ciò che diceva o scriveva era divertente..perche si chiama Piero Nocerino " e non contraddite su questo perchè e vero..altri scrivono cagate ma non vengono presi in considerazione"..poi per me Piero rimane una persona in gamba...ma non qui sul forum.
                              ti contraddico di nuovo : piero a me fa davvero spisciare,e non me ne frega una minkia se è l'idolo da bari a bolzano perchè fa 2qt di panca.Io nemmeno l'ho mai conosciuto di persona,semplicemente mi diverte come scrive,come scherza e mi piace la sua umanità.Idolo di chi?Forse dei Bber,io non sono un Bber, mi allenavo perchè mi piaceva essere "figo",poi l'ho fatto per le fighe,poi ho smesso(cause varie).Ma non ho mai avuto idoli,semmai esempi,e sono tutti provenienti da UFC,non da Bbuilding.Mi avevte mai visto postare in sezioni tecniche?Tipo "allenamento"???Mai.Semmai parlare di fighe muscolose, cazzeggiare in caffetteria, o parlar edi cose importanti come il doping,e solo perchè ho amici Bber coinvolti direttamente che più volte hanno rischiato la vita(e il mio istruttore si è suicidato per questo).Quindi mi sono sentito in causa a parlarne direttamente...
                              il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                              Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                              JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                              beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                              -------------------
                              zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                              JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                              -------------------
                              -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                              - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 1243
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

lui e' un grande anche fuori dal BB, una persona molto carismatica e intelligente, non sto qua a continuare senno sembra che gli lecchi il culo,...
                                poi diciamocelo!Mi8 non correrebbe mai il riskio di leccare il culo a
                                qualcuno se non dopo che questi abbia già cagato!!!
                                il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                                Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                                JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                                beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                                -------------------
                                zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                                JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                                -------------------
                                -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                                - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

Working...
                                X