Originariamente Scritto da Mi80
Ancora co sta storia che si chiama piero Nocerino ed e' pe questo che e' idolatrato? Maurillo ma te credi veramente che gente della mia eta' o anche piu' giovane sappia chi e' Piero, io manco sapevo che esistesse fino a che nn ha iniziato a scrivere qua, a me nn frega un ***** del BB professionistico, figurati se sapevo la carriera o le vittorie di piero in passato, lui stesso mi diceva, dopo averci parlato svariate volte, che stava bene in caffetteria perche' non era un mondo strettamente legato al BB e noi eravamo tra le poche persone che lo avevo avvicinato fuori dal mondo del BB. Te hai le tue convinzioni e nessuno te le puo' far cambiare perche' hai la testa dura, ma sappi e credimi quando te lo dico che io non avevo idea ne dei titoli ne della carriera sportiva di piero.
lui e' un grande anche fuori dal BB, una persona molto carismatica e intelligente, non sto qua a continuare senno sembra che gli lecchi il culo, ma io do peso alle persone per quello che fanno e per come si comportano con me e non per il loro passato...
lui e' un grande anche fuori dal BB, una persona molto carismatica e intelligente, non sto qua a continuare senno sembra che gli lecchi il culo, ma io do peso alle persone per quello che fanno e per come si comportano con me e non per il loro passato...
Commenta