Pausa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Pausa

Ciao ragazzi.
    Personalmente non me la sento di continuare a cazzeggiare in un momento simile.
    Preferisco mettermi un pò in disparte e tornare quando la squadra sarà nuovamente al completo.
    Chio avesse bisogno di contattarmi,può farlo con le info nel profilo.
    A presto...spero molto presto
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

• maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
    Ciao ragazzi.
    Personalmente non me la sento di continuare a cazzeggiare in un momento simile.
    Preferisco mettermi un pò in disparte e tornare quando la squadra sarà nuovamente al completo.
    Chio avesse bisogno di contattarmi,può farlo con le info nel profilo.
    A presto...spero molto presto
    complimenti ottima reazione....dunque uscito Piero finito il forum?...se non si parla di merda o di gay non vale la pena di starci? scusami ma non condivido molto questa scelta...perchè non ce ne andiamo tutti...poi quando torna Piero continuiamo a cazzeggiare....siamo forse in lutto? e morto qualcuno?mi sono perso qualcosa?
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

..Trovarte il giusto equilibrio..in questi momenti e molto difficile..capisco cosa prova The Alex..ma capisco pure il discorso di Maurillo..il forum..non e una persona specifica..ma una comunita..dove tutti sono importanti..ma dove nessuno e insostituibile...nel senso che..pur con grande rammarico..il forum deve andare avanti..in ogni caso..
      naturalmente cheThe Alex..abbia poca voglia di parteciparvi..e naturale..e dobbiamo rispettare le sue decisioni..quando sara il momento..ritornera..ancora piu "scatenato"di prima...
      Ciao
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

Magari si puo' evitare di parlare di certi argomenti in particolare....pero' questo rimane un forum di allenamento con opposizione di resistenza.
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Rimaniamo insieme anche in questi momenti, sono d'accordo con te sul non scazzare, ma rimani a bazzicare qua e non ti allontanare troppo...
          Sciopero

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

Sagge parole Lekker
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250
              • 4
              • 2
              • olanda
              • Send PM

Giusto..in questo momento..l importante e rimanere uniti..altrimenti..hanno vinto loro..chi vorrebbe fare sparire dalla faccia della terra il B.B...e il suo modo di viverlo..
              Ciao

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                Giusto..in questo momento..l importante e rimanere uniti..altrimenti..hanno vinto loro..chi vorrebbe fare sparire dalla faccia della terra il B.B...e il suo modo di viverlo..
                Ciao

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                  ..Trovarte il giusto equilibrio..in questi momenti e molto difficile..capisco cosa prova The Alex..ma capisco pure il discorso di Maurillo..il forum..non e una persona specifica..ma una comunita..dove tutti sono importanti..ma dove nessuno e insostituibile...nel senso che..pur con grande rammarico..il forum deve andare avanti..in ogni caso..
                  naturalmente cheThe Alex..abbia poca voglia di parteciparvi..e naturale..e dobbiamo rispettare le sue decisioni..quando sara il momento..ritornera..ancora piu "scatenato"di prima...
                  Ciao
                  Personalmente io vengo sul forum per molteplici ragioni. Come ho già detto per me questo forum è pieno di persone competenti e professionali che sono pronte a dare un consiglio in cambio di un semplice "grazie". Il fatto di poter cazzeggiare in caffetteria assieme a gente che sta sempre allo scherzo, a mio parere, è un valore aggiunto. Il fatto che Piero sia assente (e speriamo per poco) toglie qualcosa da tutti e due i punti di vista.
                  Certo, sarebbe bello (e anche normale) che, piano, piano, tutto tornasse come prima.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                    Personalmente io vengo sul forum per molteplici ragioni. Come ho già detto per me questo forum è pieno di persone competenti e professionali che sono pronte a dare un consiglio in cambio di un semplice "grazie". Il fatto di poter cazzeggiare in caffetteria assieme a gente che sta sempre allo scherzo, a mio parere, è un valore aggiunto. Il fatto che Piero sia assente (e speriamo per poco) toglie qualcosa da tutti e due i punti di vista.
                    Certo, sarebbe bello (e anche normale) che, piano, piano, tutto tornasse come prima.
                    per quanto riguarda le conoscienze tecniche di Piero e come persona sono daccordo con te...ma su la piega che stava prendendo caffetteria un pò meno..bello parlare di merda...ma 10 post sull'argomento mi sembrano eccesivi...se poi il forum deve essere queste..così sia..ma molte persone anche se ha molti non frega un ***** se ne sono andate..persone in gamba e che sapevano scherzare ma anche parlare di argomenti interessanti...Piero è stato visto come l'idolo di turno che tutto ciò che diceva o scriveva era divertente..perche si chiama Piero Nocerino " e non contraddite su questo perchè e vero..altri scrivono cagate ma non vengono presi in considerazione"..poi per me Piero rimane una persona in gamba...ma non qui sul forum.

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                      per quanto riguarda le conoscienze tecniche di Piero e come persona sono daccordo con te...ma su la piega che stava prendendo caffetteria un pò meno..bello parlare di merda...ma 10 post sull'argomento mi sembrano eccesivi...se poi il forum deve essere queste..così sia..ma molte persone anche se ha molti non frega un ***** se ne sono andate..persone in gamba e che sapevano scherzare ma anche parlare di argomenti interessanti...Piero è stato visto come l'idolo di turno che tutto ciò che diceva o scriveva era divertente..perche si chiama Piero Nocerino " e non contraddite su questo perchè e vero..altri scrivono cagate ma non vengono presi in considerazione"..poi per me Piero rimane una persona in gamba...ma non qui sul forum.
                      Maurillo, io ho letto altri tuoi post e so quello che fai nella vita e per questo ti rispetto
                      Però, non capisco, se a uno non piace il cazzeggio eccessivo, evita certi 3d o li ignora e continua a fare ciò che faceva prima che arrivasse Piero, no?
                      Cmq, non ho certo intenzione di far polemica (e soprattutto non è il momento). Ognuno, come è giusto, è libero di pensare e dire (nel rispetto delgi altri naturalmente) ciò che vuole.
                      Ciao
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

Beh..Maurillo..non ha poi tutti i torti..se e pur vero che in caffetteria mi distraggo..e non voglio pensare a cose serie..e pur vero che il troppo storpia..parlare di mer** e suoi derivati ..una volta o due fa ridere..50 o 100 volte stufa..questo senza volere fare polemica..
                        Ciao

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                          Maurillo, io ho letto altri tuoi post e so quello che fai nella vita e per questo ti rispetto
                          Però, non capisco, se a uno non piace il cazzeggio eccessivo, evita certi 3d o li ignora e continua a fare ciò che faceva prima che arrivasse Piero, no?
                          Cmq, non ho certo intenzione di far polemica (e soprattutto non è il momento). Ognuno, come è giusto, è libero di pensare e dire (nel rispetto delgi altri naturalmente) ciò che vuole.
                          Ciao
                          scrivo questo e poi mi fermo tanto si fraintende e basta...un conto è evitare un 3 d un conto è evitarli tutti perchè impossibile srcivere a meno che non si prali di uccelli torti o vagine moscie...e nota bene non lo dico solo io...poi ho anche detto che se il forum deve essere così ok...ma mi dispiace vederlo in questo modo..mia opinione giusto...poi non è una gara di chi e più bravo e bello..ma solo di fare andare le cose in un certo modo...poi io Piero lo conosco da anni in altri ambiti e molto meglio di molti di voi che già pensano di essere amici per la pelle..e la versione che ha mostarto qui non mi piace "è sempre una mia opinione"poi ognuno è ovvio che e libero di scrivere quello che gli pare.

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Ancora co sta storia che si chiama piero Nocerino ed e' pe questo che e' idolatrato? Maurillo ma te credi veramente che gente della mia eta' o anche piu' giovane sappia chi e' Piero, io manco sapevo che esistesse fino a che nn ha iniziato a scrivere qua, a me nn frega un ***** del BB professionistico, figurati se sapevo la carriera o le vittorie di piero in passato, lui stesso mi diceva, dopo averci parlato svariate volte, che stava bene in caffetteria perche' non era un mondo strettamente legato al BB e noi eravamo tra le poche persone che lo avevo avvicinato fuori dal mondo del BB. Te hai le tue convinzioni e nessuno te le puo' far cambiare perche' hai la testa dura, ma sappi e credimi quando te lo dico che io non avevo idea ne dei titoli ne della carriera sportiva di piero.
                            lui e' un grande anche fuori dal BB, una persona molto carismatica e intelligente, non sto qua a continuare senno sembra che gli lecchi il culo, ma io do peso alle persone per quello che fanno e per come si comportano con me e non per il loro passato...
                            Sciopero

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

io Piero lo conosco da anni in altri ambiti e molto meglio di molti di voi che già pensano di essere amici per la pelle..
                              Mai scritto ne pensato, lo conosco da poco più di una settimana.
                              Per il resto, ti ripeto, ognuno ha la sua opinione. Tu hai la tua e la rispetto, ci mancherebbe. Tutto OK.

Ciao Maurillo

Commenta

Working...
                              X