Stasera vado a fan culo, chi viene con me?
LOcali notturni, chi mi segue?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPdove sei stasera?più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtiansd4 in prov di mantova locale dove fanno afro ma mi sto già inventando una scusa x bidonare e andare in giro a devastarmi...oggi devo festeggiare poi in pvt di dirò xkè tu ke fai?vai a puttane in qualche lap?magari se mi libero ti seguo
vediamo se hai fatto i compiti a casahttp://www.egafd.com/actresses/details.php/id/b0125"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtianse sono abbastanza sano da riuscire a guidare passo anche io a inculare il buon vecchio mauri
la tipa nn mi dice niente di che...con 20euro ho trombato di molto meglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlavora al b&p 2, stronzopiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtianma cosa mi interessa a me dove lavora...basta ke sta zitta e si fa trombare ke io sono contento...ma vediamo un pò se conosci l'èx fidanzato di antonella del lago il piccolo mauri lo conosce e ultimamente mi sto allenando con lui mi ha raccontato alcune cose ehehehehehe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPStasera vado a fan culo, chi viene con me?
Facciamo che ci troviamo a eta' strada.....tipo nell'Oceano?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta