Originariamente Scritto da Barlo
Stipendi medi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barlosti cazzi conan!!!
Io 1300 netti + 13à + qualche straordinario al 25%
sono ragioniere di un'azienda, faccio un pò di tutto, dalla contabilità, banche, conti, analisi situazione aziendale, archivio ecc
Un pò poco però....
Pero', preciso che vivo in America.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAh si.. "La regina del celebrità" era di Pavia...?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciograziani866000 paperdollari.....x3:2+1x14156=?
a te ti pagano a colpi di cannello nel culo...e devi pure dire grazie.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKBarlo, diciamo che guadagno circa il triplo di quello che guadagni tu.
Pero', preciso che vivo in America.
che lavoro fai il magnaccio ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlosono ragioniere di un'azienda, faccio un pò di tutto, dalla contabilità, banche, conti, analisi situazione aziendale, archivio ecc
Un pò poco però....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2si mona! caso di omonimia iee!
C'è una disco in prov di pavia ke si kiama celebrità....?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Allora prima di tutto, quì, il lavoro bisogna trovarlo.
Se hai abbastanza fortuna, non è fisso.
Se ti fai il bidè nella fontana di trevi, ne trovi uno fisso ma difficilmente riesci a guadagnare più di 1000 euro mensili(con l'anzianità puoi arrivare a 1300, parlo sempre di impiegati).
Ergo, o sei un professionista nel senso buono del termine(quì il puttanesimo non funziona tanto ) o muori di fame e/o vai a vivere su una barca.
Il costo della vita non è neanche basso, come può testimoniare chi ci è stato, c'è gente piena di soldi ma sono un'entità molto limitata, la maggiorparte tira veramente a campare.
La situazione è piuttosto pesante, o ti inventi qualcosa o finisci in mezzo ad una strada, figurarsi se si pensa a fare figli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruAllora prima di tutto, quì, il lavoro bisogna trovarlo.
Se hai abbastanza fortuna, non è fisso.
Se ti fai il bidè nella fontana di trevi, ne trovi uno fisso ma difficilmente riesci a guadagnare più di 1000 euro mensili(con l'anzianità puoi arrivare a 1300, parlo sempre di impiegati).
Ergo, o sei un professionista nel senso buono del termine(quì il puttanesimo non funziona tanto ) o muori di fame e/o vai a vivere su una barca.
Il costo della vita non è neanche basso, come può testimoniare chi ci è stato, c'è gente piena di soldi ma sono un'entità molto limitata, la maggiorparte tira veramente a campare.
La situazione è piuttosto pesante, o ti inventi qualcosa o finisci in mezzo ad una strada, figurarsi se si pensa a fare figli.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Il mio "stipendio" (mancia dei miei) attuale, dopo l'aumento per l'inflazione, uno "sactto" di anzianità, più straordinari (dog sitter), più mancia nonni, più lezioni di inglese che do a mia zia, oscilla ora tra i 350 e i 375 euro al mese....
Con questi soldi devo pagarmi:
benzina (80-100 euro)
telefonino (60 euro)
Alla fine per lo svago mi restano meno di 200 euro... 60 circa mi vanno per gli integratori... Alla fine non mi lamento, ma devo sempre e comunque controllare e spese, soprattutto nei week end....CENSURATA
Commenta
-
Commenta