Originariamente Scritto da Barlo
Stipendi medi
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Barloquasi la metà del mio stipendio va via per pagare mutuo e mobili della casa...
Con 700 euro al mese devo pagare assicurazione, bollette, benzina fare la spesa e non resta tantissimo per uiscire ecc.
Per questo che quest'anno il budget delle ferie è basso.
ma sono contento così. Ho voluto mettere su casa da solo ed è una soddisfazione avere una casa propria. Per due annetti devo fare qualche sacrificio, tra due aanni quando mi sposo avremo due stipendi e qualcosa cambierà.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSbarlusc.. tanto di cappello per quello ke fai.. Ma uscirtene con una frase "1300 Euro al mese.. un pò poco.." ti fai tirare dietro le madonne da ki guadagna la metà di te...
L'importante è avere un lavoro sicuro.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniMondoboia Ma era tua l' agenzia? E perchè hai smesso, non ha ingranato?
Ho lasciato dopo circa un anno perchè avrei guadagnato di più a fare un saltuario o a raccogliere lattine
Mi stavo consumando in quella cacchio d'attività, dovevo fare tutto io, non avevo un fisso sufficiente a pagare le spese di benzina e varie, sono andato avanti proprio perchè quì non c'è lavoro e poi speravo che la situazione sarebbe migliorata.
Considera che dovevo rappresentare un'agenzia in un mondo già saturo e incattivito dalle altre che già ci lavoravano, la gente era esausta di questi rompipalle che andavano a scassare in giro, ho dovuto faticare per avere la fiducia della gente, che ancora oggi quando mi incontra mi fa notare come fossi assolutamente atipico come agente immobiliare.
Pensa che le persone venivano in agenzia proprio perchè rimanevano colpiti dal mio comportamento, avevano piacere a venire in ufficio e spesso mi facevano i complimenti davanti al titolare.
Peccato che quello stronzo pensava di dover stare in ufficio e aspettare che tornassi coi soldi e non apprezzasse il mio lavoro, almeno finchè non me ne sono andato ed ha visto come è cambiata la storia.
Ancora adesso dovrei avere degli arretrati, son passati 4 anni e ancora non li ho visti.
Ah, a chiudere la parentesi, a volte dovevo lavorare anche la domenica o aprire da solo l'agenzia mentre lui andava al mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruDirei che l'equazione meridionale=sfaticato non calza tanto eh?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Peccato che quello stronzo pensava di dover stare in ufficio e aspettare che tornassi coi soldi e non apprezzasse il mio lavoro, almeno finchè non me ne sono andato ed ha visto come è cambiata la storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion600€ al mese+ tredicesima+quattordicesima
orario settimanale
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 16:30 alle 20:00
Joe tu nn 6 laureato ...?!!!?
economia...ne?
..l'avevi detto nel tuo mega topic di un anno fa ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvobastardoni....ma dove lavori??
Joe tu nn 6 laureato ...?!!!?
economia...ne?
..l'avevi detto nel tuo mega topic di un anno fa ....
Quanti anni buttati a far finta di studiare.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta