quando però si ha un mutuo da pagare ecc le cose cambiano, devi stare attento anche ai 10 euri....
Stipendi medi
Collapse
X
-
Bah! vedo ke questp è un sito di "ricconi" beh,sono contento per voi...cmq...io guadagno 1000 euro al mese e sto cercando casa insieme alla mia ragazza che ne guadagna circa 700 e l'impresa è moooolto ardua...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeche lavoro fai il magnaccio ???
No, diciamo che ho un buon lavoro e un buono stipendio.
In Italia sarebbe uno stipendio altissimo, qui invece e' solo un buono stipendio.
Un ragioniere d'azienda non guadagna meno 2200.
E i dipendenti statali/comunali guadagnano molto molto di piu' che in Italia.
Esempio, in metropolitana c'e' una pubblicita' nella quale si ricercano manutentori da autobus. La paga e' di 28$ netti all'ora per un minimo di 40 ore a settimane.
Dopo 4 anni diventa 31$ all'ora. Gli straordinari sono pagati al doppio secco.Fatti un po' i conti.
E se tieni conto che il costo della vita medio a NY e' piu' basso che a Milano, ti rendi conto che viviamo in una realta' fuori dal tempo (e dal mercato).sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
A parte i soldi, quante ore fate a settimana? Io, che lavorerò in proprio, farò 36 ore a settimana. Gli ho detto che mi dispiace ma 'un c'è verso: io alle 17,15 stacco e vado in palestra o a correre... Mi sembra che non si possa rinunciare a tutto, no? Eppure mi tocca sentirmi dire che "lo sport non è una cosa importante, che la gente normale lavora fino a sera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniA parte i soldi, quante ore fate a settimana? Io, che lavorerò in proprio, farò 36 ore a settimana. Gli ho detto che mi dispiace ma 'un c'è verso: io alle 17,15 stacco e vado in palestra o a correre... Mi sembra che non si possa rinunciare a tutto, no? Eppure mi tocca sentirmi dire che "lo sport non è una cosa importante, che la gente normale lavora fino a sera"
Commenta
-
-
alle 17 15 se lavori in proprio e puoi permettertelo stacchi, ma se nn arrivi in fondo al mese vedrai che staccherai alle 19 o alle 20 o se hai lavoro anche alle 22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniNo, è una questione di principio: pure se avessi lì uno che vuole comprare una casa io alle 17,15 mollo tutto e vado a allenarmi. In fondo 36 ore non sono poche...
Significa che te lo puoi permettere, senno' col principio non ci mangi
Commenta
-
-
Agenzia Immobiliare, eh...
In tutti i film gli agenti immobiliari vengono dipinti come dei perfetti imbecilli: american beauty, Americani, ragazze...
E poi andare alle aste fallimentari e comprare le case pignorate e se non sortono subito dalle palle gli mando anche i carabinieri. E' desolante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQuello e' il mio hobby
No, diciamo che ho un buon lavoro e un buono stipendio.
In Italia sarebbe uno stipendio altissimo, qui invece e' solo un buono stipendio.
Un ragioniere d'azienda non guadagna meno 2200.
E i dipendenti statali/comunali guadagnano molto molto di piu' che in Italia.
Esempio, in metropolitana c'e' una pubblicita' nella quale si ricercano manutentori da autobus. La paga e' di 28$ netti all'ora per un minimo di 40 ore a settimane.
Dopo 4 anni diventa 31$ all'ora. Gli straordinari sono pagati al doppio secco.Fatti un po' i conti.
E se tieni conto che il costo della vita medio a NY e' piu' basso che a Milano, ti rendi conto che viviamo in una realta' fuori dal tempo (e dal mercato)."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPprova ad andare in Bulagaria o Romania. Poi vedi chi è veramente fuori dal tempoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorma prendetevelo nel cul...
Originariamente Scritto da BarloIo 1300 netti + 13à + qualche straordinario al 25%
Un pò poco però....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta