Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stipendi medi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Bhè io ho un zio (che ormai a 55 anni anche se portati bene) scultore, pittore, laureato in lettere, ex giocatore fino in serie C, conosce il francese, lo spagnolo, l'inglese, il portoghese, il russo ed il giapponese perfettamente che si è licenziato da un posto dove guadagnava una barca di soldi e vive con poco, vendendo le sue opere o facendo ripetizioni o correggendo grammaticalmante i libri prima della stampa.....bhè lui gira il mondo ed a vederlo sembrerebba un pazzo ubriacone quando in realtà è un genio incompreso....però ha avuto almeno un migliaio di donne ed ha vissuto come ha sempre voluto.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      E poi è vero quello che dici....a volte mi piacerebbe fare certi discorsi ma i miei amici ne la mia donna sono in grado di capirli e così me li tengo per me o a volte riesco a parlarne con mio padre....è difficile a volte uscire dagli schemi in cui ci hanno infilato da quando siamo nati.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Barlo
        Io 1300 netti + 13à + qualche straordinario al 25%
        Un pò poco però....
        Ma vaffanculo Barlo...
        Ho degli amici ke ti potrebbero mangiare il cuore per sta cazzata...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Conan
          E poi è vero quello che dici....a volte mi piacerebbe fare certi discorsi
          Hai la mia mail
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #20
            Cherie, cherie.....il fatto è che ultimamente in ufficio ho un pò più da fare e mi collego meno....ciò non vuol dire che io non ti ami come più come il primo giorno
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              Lo so Carletto.. i rapporti via internet sono belli per quello.. nn ti senti per mesi, ti mandi una mail e niente è cambiato.. almeno fra uomini
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                Mon tresor appena ho tempo (lunedì che starò più tranquillo) ti scriverò, narrandoti il periodaccio che ho passato dopo un breve momento di apparente quiete...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Conan
                  1600 euro circa + 13esima + premio produzione che oscilla tra il 75% dello stipendio fino al 25% in più dello stesso + 20 buoni pasto al mese da 7,5 euri cadauno + la possibilità di fare straordinari pagati il 50% in più rispetto al lavoro quotidiano ed eventualmente la possibilità di venire a lavoro il sabato o la domenica che sono pagati il 100% in più rispetto al lavoro ordinario + la possibilità di riceve "ad personam" qualche premio durante l'anno per meriti particolari.
                  Considerando che , se non dico una cazzata, risulti come impiegato a Roma i soldi li regalano!!!
                  Invece forse nel frattemnpo sei diventato responsabile e allora ha piú senso...anche se a Milano cmq sia lavoriamo tutti molto di +.
                  BASTARDO!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Conan
                    Mon tresor appena ho tempo (lunedì che starò più tranquillo) ti scriverò, narrandoti il periodaccio che ho passato dopo un breve momento di apparente quiete...
                    Quando vuoi

                    Intanto parliamo ancora di Barlo ke si lamenta di 1300 euro al mese...
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da flexer77
                      Considerando che , se non dico una cazzata, risulti come impiegato a Roma i soldi li regalano!!!
                      Invece forse nel frattemnpo sei diventato responsabile e allora ha piú senso...anche se a Milano cmq sia lavoriamo tutti molto di +.
                      BASTARDO!
                      Qui da me, a lavoro, risulto come transessuale
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Quando vuoi

                        Intanto parliamo ancora di Barlo ke si lamenta di 1300 euro al mese...
                        Bhè oddio io fino a quando stavo a casa dei miei stavo bene, ora che ho un mare di spese non è che navigo nell'oro....tiro la carretta, vado avanti.
                        Certo un paio di cene fuori con la mia lady ci scappano, la vacanza ci scappa, la seratina con gli amici pure ma sempre stando attenti e con parsimonia.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #27
                          conan ma come fai a dire che tiri la carretta con 1600 € al mese !!!?!?!?
                          e per di più senza figli ne moglie a carico ?!?!?! o hai un tenore di vita moooolto agiato (e quindi non sei coerente con le tue idee )
                          o ti droghi



                          p.s. io stò sui 1300 € al mese + 13° + 14° + premio e vivendo con i miei me la godo
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #28
                            Chi ti ha detto che non ho moglie e figlio a carico???
                            Prova te con 1600e tuoi più 600 della tua compagna a pagare tutto e poi mi vieni a dire se ti avanzano i soldi....il mio tenore di vita non è basso ne alto, medio.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #29
                              io quando lavoro parecchio al *******io tiro su pure 1600e..
                              considerando che l'unico sforzo e' quello di chinarmi per raccogliere un reggiseno..
                              ce da dire che a milano la vita e' carissima e con i vostri stipendi in teronia o a roma (sempre teronia) ci vivete tranqquilli..qui si fa la fame

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da tabata
                                io quando lavoro parecchio al *******io tiro su pure 1600e..
                                considerando che l'unico sforzo e' quello di chinarmi per raccogliere un reggiseno..
                                ce da dire che a milano la vita e' carissima e con i vostri stipendi in teronia o a roma (sempre teronia) ci vivete tranqquilli..qui si fa la fame

                                e boccacicci che fai quanto ti rendono?
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎