Originariamente Scritto da daniel
Stipendi medi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danielok mo mi romperete il *****
io ho stipendio che oscilla da 4000 a 8000 mensilisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvoazz pure il master
e ora raccogli i frutti!!!
io mi son fermato dopo 5 esami...
Qui in America funziona molo a meritocrazia. Se sei senza laurea e dimostri di esser + ingamba di uno laureato, assumo te.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Come in ITALIA!!!
La meritocrazia e' la chiave per il successo di un'azienda, e in Italia il 2% delle aziende usa questo metodo
Infatti si arriva a dei paradossi come quello delle Poste Italiane, piuttosto che l'AlitaliasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQuesto e' uno degli aspetti peggiori dal punto di vista lavorativo in italia.
La meritocrazia e' la chiave per il successo di un'azienda, e in Italia il 2% delle aziende usa questo metodo
Infatti si arriva a dei paradossi come quello delle Poste Italiane, piuttosto che l'Alitaliasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
[QUOTE=daniel]ma siete zero tutti froci e io mo a maggio mi compro il carrera e vi mandoaffanculo a 300 allora altro che meritocrazia .....zeri
io qua con la carrera ci farei una figura di merda xke' e' la tipica makkina degli sho, i medici junior ke stanno mi stanno sotto. ho mandato a memoria tutti i posti dove stanno le speed cameras ormai e glielo metto in culo di brutto alla regina.
Commenta
-
Commenta