Originariamente Scritto da Bebbo
Sorpresi dal padre mentre stavate copulando con la figlia!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Che ***** c'ho il culo a forma di portapenne?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Chiamatemi George Dabliu' Bush.....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Cedimi un cucciolo alla tua prossima cucciolata....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Speriamo che Stillo sia d'accordo.....son gia' due giorni che non dormo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboProviamo con un disegnino
poniamo caso che, domattina, arrivando innanzi l'ingressi della tua attività commerciale, tu rinvenissi, apposta da ignota mano, una scritta volgare ed offensiva del genere di quella superiormente riportata.
Ritenendo poco giovevole e per l'attività e per la dignità lasciare tal traccia, armandoti di egual vernice, potresti trasformare l'erotico invito in una innocente sequenza alfanumerica, priva di senso compiuto e dal significato ignoto ai passanti.
Chiaro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Supersajana me è capitato che lo stavamo facendo nel divano mentre la mamma era chiusa in cucina.... era tutto tranquillo quando arriva un temporale estivo e si alza un vento della madonna, cosi la mamma preuccupata esce dalla cucina fa per entrare in salotto io e la tipa eravamo nudi....
tipa: mamma ti prego non entrare!!!!
io: ma porck putt stro zio cxx
mamma: devo chiudere le finestre e i belconi!!
tipa: faccio io....
la mamma gira l'angolo e vede sua figlia con le tette fuori (xro sta zitta)
io ero girato verso il muro tipo uomo ragno con la luce del soggiorno che mi iluminava il culo.....
tra l'altro avevo il goldone su mi giro di scatto x comprimi con il lenzuolo balzo sul divano e siccome era buio nn vedo il lenzuolo
io: caxxo E. dove hai messo il lenzuolo
tipa: e li apsetta, taaak accende la luce sul tavolino e in qul millesimo di secondo modello flash fotografico ripassa la mamma e mi vede mezzo nudo... e sta zitta!
morale la mamma non ha detto neppure 1 parola....
quella sera non si scopò
la tipa mi ha piantato il giorno dopo!
tutto vero!!!!
Commenta
-
Commenta