Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sorpresi dal padre mentre stavate copulando con la figlia!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Banjo
    Avido, hai sbagliato a scrivere come al solito
    era giusto "con il tuo amico"
    non capivo dove avevo sbagliato........

    cmq

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da avido

      come si chiama sta ragazza??
      io ne conosco una,che ha una villa in riva al lago a dal cui balcone puoi vedere la fontana!pero' non so se vive con suo padre.....

      sono andato solo una volta a trovarla in quanto ero già a vedere il salone,io e un mio amico abbiamo dormito da lei..........
      No, da casa sua non si vedeva la fontana di Ginevra, distava qualche km ma quella casa era veramente stupenda....anche lei era un gran topa occhi scuri, sguardo penetrante, capelli corvini leggermente mossi, seno sodo, una bella terza ma soprattutto aveva una dentatura e delle labbra fantastiche ed una mattina mi ha svegliato proprio infilandosi sotto le coperte e mettendo quelle sue labbra sul mio uccello....che risveglio che è stato....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Conan
        No, da casa sua non si vedeva la fontana di Ginevra, distava qualche km ma quella casa era veramente stupenda....anche lei era un gran topa occhi scuri, sguardo penetrante, capelli corvini leggermente mossi, seno sodo, una bella terza ma soprattutto aveva una dentatura e delle labbra fantastiche ed una mattina mi ha svegliato proprio infilandosi sotto le coperte e mettendo quelle sue labbra sul mio uccello....che risveglio che è stato....
        allora non è la stessa..... cmq è una coincidenza incredibile...........poi lei è bionda....l'avevo conosciuta ad un raduno di auto, non sapeva al strada per venire e visto che ci stava andando l'ho accompagnata io.....era anche simpatica

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da avido
          allora non è la stessa..... cmq è una coincidenza incredibile...........poi lei è bionda....l'avevo conosciuta ad un raduno di auto, non sapeva al strada per venire e visto che ci stava andando l'ho accompagnata io.....era anche simpatica

          tanto nunc'ianfili,tanto nunc'ianfili,tanto nunc'ianfili,tanto nunc'ianfili.......

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ribosio80
            tanto nunc'ianfili,tanto nunc'ianfili,tanto nunc'ianfili,tanto nunc'ianfili.......
            che vuol dire?

            Commenta


              #21
              Ad occhio e croce che sei andato in bianco, come sempre....
              Sciopero

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da avido
                che vuol dire?
                letteralmente ''tanto nn glielo infili''

                Commenta


                  #23
                  Se è per questo a me è capitato pure il contrario: scoperto dalla figlia mentre copulavo col padre.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Mi80
                    Ad occhio e croce che sei andato in bianco, come sempre....

                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sì a me è capitato. E ho invitato il vecchio ad unirsi allorgia che si è trasformata in incesto di gruppo. Fantastico
                      Lo sapevo che lo dicevi...ed a dirtela tutta anche io ho pensato lo stesso

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Un altra volta andai a Nyon in Svizzera al confine con la Francia ospite da una bellissima ragazza che avevo conosciuto in estate a Riccione.
                        Lei mi venne a prendere alla stazione ed io rimasi allibito appena vidi la sua casa: una villa meravigliosa in riva al lago.....aveva un salone di almeno 100mq con uno stupendo pianoforte....aveva la depandance che era tutta di lei....e nel piano seminterrato aveva la sauna ed il bagno turco.
                        Lei mi disse che i genitori erano divorziati e lei viveva con il padre mentre i suoi fratellini piccoli con la madre, mi disse che il padre sarebbe partito per lavoro per ben 4 giorni ed ecco che spunta questuomo: aspetto giovanile, occhialetti tondi da intellettuale, crvatta colorata su una camicetta semi sbotonata, capelli disordinati....dava l'idea di uno scienzato pazzo....il padre mi guardo, mi fece un sorriso, mi strinse la mano e mi disse: "dormi qui stasera vero?" io non sapevo che dire ma lei rispose per me e disse "certo papà" e lui mi diede una paca sulle spalle e mi disse: "divertitevi ragazzi, mi raccomando" e scappo via con la sua ventiquattrore in mano.
                        Bhè lì rimasi imbarazzato quanto sorpreso....poi lei mi spiegò che il padre era un tipo moderno, che era un ingegnere in carriera e viaggiava molto per lavoro oltre a guadagnare una barca di soldini e lei in una villa grande come quella, così moderna, fantastica, in riva al lago di Ginevra ci rimaneva quasi sempre da sola.
                        E mica scemo il padre, gli facevi da guardia alla casa ed alla figlia al costo di 4 giorni di godimento per la figlia (i genitori pensano in primis al loro bene)

                        Commenta


                          #27
                          che palle,mo' arriva pure angeloffelovve e non la finiamo piu'...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            che palle,mo' arriva pure angeloffelovve e non la finiamo piu'...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              letteralmente ''tanto nn glielo infili''
                              ah,be ma lo sapevo gia, mica vado fino a li per farmi una trombata(se quella volta ci scappava non mi tiravo di certo indietro)piuttosto vado a troioni all'iceberg(che non è nemmeno tanto distante da casa mia)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Mi80
                                Ad occhio e croce che sei andato in bianco, come sempre....
                                questo non è preciso.......non sempre vado in bianco..........a volte capita.....ma capita a tutti.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎