Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sorpresi dal padre mentre stavate copulando con la figlia!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sorpresi dal padre mentre stavate copulando con la figlia!!!!

    Vi è mai capitato che la vostra ragazza vi invitasse a casa sua quando non c'era nessuno?
    E vi è mai capitato che presi dall'impeto della passione dimenticaste entrambi di chiudere la porta?
    Ovviamente non vi sarà mai capitato che SCAUSALMENTE entrasse suo padre attirato anche dagli ansimi di piacere e....in questo raro caso come vi sareste comportati?

    1) Prendo i vestiti e scappo
    2) Salutate educatamente: "Salve ehehhehe"
    3) Ve ne uscite dicendo: "Ops ! E adesso?"
    4) Oppure usate la mitica battuta comica alla ChoMog "Credo di aver sbagliato casa, mi scusi e complimenti per la figlia"

    P.s. dopo correte e non voltatevi indietro anche se dicono che stanno per spararvi

    p.p.s. Per allietare tutti i presenti presi dalla storia della fuitina per le strade di Napoli

    1 ===> http://www.spaziogames.it/content/ne...s.asp?id=39644

    2 ===> http://www.spaziogames.it/content/ne...s.asp?id=39648



    #2
    ti sei sognato tutto stanotte eh?

    Commenta


      #3
      a me è capitato che lo stavamo facendo nel divano mentre la mamma era chiusa in cucina.... era tutto tranquillo quando arriva un temporale estivo e si alza un vento della madonna, cosi la mamma preuccupata esce dalla cucina fa per entrare in salotto io e la tipa eravamo nudi....

      tipa: mamma ti prego non entrare!!!!

      io: ma porck putt stro zio cxx

      mamma: devo chiudere le finestre e i belconi!!

      tipa: faccio io....

      la mamma gira l'angolo e vede sua figlia con le tette fuori (xro sta zitta)

      io ero girato verso il muro tipo uomo ragno con la luce del soggiorno che mi iluminava il culo.....
      tra l'altro avevo il goldone su mi giro di scatto x comprimi con il lenzuolo balzo sul divano e siccome era buio nn vedo il lenzuolo

      io: caxxo E. dove hai messo il lenzuolo

      tipa: e li apsetta, taaak accende la luce sul tavolino e in qul millesimo di secondo modello flash fotografico ripassa la mamma e mi vede mezzo nudo... e sta zitta!

      morale la mamma non ha detto neppure 1 parola....

      quella sera non si scopò

      la tipa mi ha piantato il giorno dopo!

      tutto vero!!!!
      Last edited by Supersajan; 11-02-2005, 11:19:21.
      W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
      ....questa firma ha 35 anni....

      Commenta


        #4
        mi è capitato una volta mentre stavo pomiciando con 2 mie vicine di casa....
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Supersajan

          morale la mamma non ha detto neppure 1 parola....
          I casi sono due o la mamma è andata incontro alla figlia vista la situazione oppure era già abituata a scene di questo tipo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chomog
            Vi è mai capitato che la vostra ragazza vi invitasse a casa sua quando non c'era nessuno?
            E vi è mai capitato che presi dall'impeto della passione dimenticaste entrambi di chiudere la porta?
            Ovviamente non vi sarà mai capitato che SCAUSALMENTE entrasse suo padre attirato anche dagli ansimi di piacere e....in questo raro caso come vi sareste comportati?

            1) Prendo i vestiti e scappo
            2) Salutate educatamente: "Salve ehehhehe"
            3) Ve ne uscite dicendo: "Ops ! E adesso?"
            4) Oppure usate la mitica battuta comica alla ChoMog "Credo di aver sbagliato casa, mi scusi e complimenti per la figlia"

            P.s. dopo correte e non voltatevi indietro anche se dicono che stanno per spararvi

            p.p.s. Per allietare tutti i presenti presi dalla storia della fuitina per le strade di Napoli

            1 ===> http://www.spaziogames.it/content/ne...s.asp?id=39644

            2 ===> http://www.spaziogames.it/content/ne...s.asp?id=39648

            sì a me è capitato. E ho invitato il vecchio ad unirsi allorgia che si è trasformata in incesto di gruppo. Fantastico
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              A me è capitato di uscire e di beccare una ragazza, che poi frequentai per un bel pò di tempo, e di andare a casa sua il mattino dopo perchè i suoi genitori erano fuori città.
              Con me c'era un mio amico e lei aveva un'amica.
              Io e lei i chiudemmo in camera da letto, era molti anni fa, lei era vergine ed io un bambino quindi solo petting.
              Nella stanza affianco il mio amico stava baciando la sua amica quando, vero le 8 del mattino, suona il campanello della porta.
              Mary (la mia lady) si terrorizzò perchè il padre era un geloso bigotto cattolico e la madre peggio.....io ed il mio amico Luca ci nascondemmo sotto il letto della stanza dei suoi genitori e lei andò ad aprire la porta......con grande sorpresa era la vicina di casa che le disse di aver sentito e visto tutto, che sapeva he lei si era portata a casa due ragazzi e che lo avrebbe detto ai genitori.
              Quella volta non provai paura ma mi veniva solo da ridere....questo perchè non ero solo ma sotto al letto con me c'era un mio amio ed appena ci guardavamo in faccia scoppiavamo dalle risate....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Un altra volta andai a Nyon in Svizzera al confine con la Francia ospite da una bellissima ragazza che avevo conosciuto in estate a Riccione.
                Lei mi venne a prendere alla stazione ed io rimasi allibito appena vidi la sua casa: una villa meravigliosa in riva al lago.....aveva un salone di almeno 100mq con uno stupendo pianoforte....aveva la depandance che era tutta di lei....e nel piano seminterrato aveva la sauna ed il bagno turco.
                Lei mi disse che i genitori erano divorziati e lei viveva con il padre mentre i suoi fratellini piccoli con la madre, mi disse che il padre sarebbe partito per lavoro per ben 4 giorni ed ecco che spunta questuomo: aspetto giovanile, occhialetti tondi da intellettuale, crvatta colorata su una camicetta semi sbotonata, capelli disordinati....dava l'idea di uno scienzato pazzo....il padre mi guardo, mi fece un sorriso, mi strinse la mano e mi disse: "dormi qui stasera vero?" io non sapevo che dire ma lei rispose per me e disse "certo papà" e lui mi diede una paca sulle spalle e mi disse: "divertitevi ragazzi, mi raccomando" e scappo via con la sua ventiquattrore in mano.
                Bhè lì rimasi imbarazzato quanto sorpreso....poi lei mi spiegò che il padre era un tipo moderno, che era un ingegnere in carriera e viaggiava molto per lavoro oltre a guadagnare una barca di soldini e lei in una villa grande come quella, così moderna, fantastica, in riva al lago di Ginevra ci rimaneva quasi sempre da sola.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan
                  le disse di aver sentito e visto tutto, che sapeva he lei si era portata a casa due ragazzi e che lo avrebbe detto ai genitori.
                  ....
                  gli affari propri a questo mondo mai, eh?
                  meglio la svizzera

                  Commenta


                    #10
                    a me capitava spesso qualche anno fa verso i 18 anni, per questo scopavamo vestiti, solo cerniere sbottonate e lei magliettina alzata.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da quellogrosso
                      gli affari propri a questo mondo mai, eh?
                      meglio la svizzera
                      Bhè devo dire che come mentalìta da questo punto di vista non c'è paragone...
                      Pensa che dove vivo adesso la gente sta dietro le finestre nascosta per osservare e poi passa il proprio tempo libero a parlare di questo o di quello con amici e parenti.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        ieri pomeriggio mentre aggiustavo la macchina.....sgamati da mio nonno......

                        per fortuna non ha capito un *****.....miha detto,se invece di sbaciucchiarti con la tua amica finivi la macchina stasera era finita

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Conan
                          Un altra volta andai a Nyon in Svizzera al confine con la Francia ospite da una bellissima ragazza che avevo conosciuto in estate a Riccione.
                          Lei mi venne a prendere alla stazione ed io rimasi allibito appena vidi la sua casa: una villa meravigliosa in riva al lago.....aveva un salone di almeno 100mq con uno stupendo pianoforte....aveva la depandance che era tutta di lei....e nel piano seminterrato aveva la sauna ed il bagno turco.
                          Lei mi disse che i genitori erano divorziati e lei viveva con il padre mentre i suoi fratellini piccoli con la madre, mi disse che il padre sarebbe partito per lavoro per ben 4 giorni ed ecco che spunta questuomo: aspetto giovanile, occhialetti tondi da intellettuale, crvatta colorata su una camicetta semi sbotonata, capelli disordinati....dava l'idea di uno scienzato pazzo....il padre mi guardo, mi fece un sorriso, mi strinse la mano e mi disse: "dormi qui stasera vero?" io non sapevo che dire ma lei rispose per me e disse "certo papà" e lui mi diede una paca sulle spalle e mi disse: "divertitevi ragazzi, mi raccomando" e scappo via con la sua ventiquattrore in mano.
                          Bhè lì rimasi imbarazzato quanto sorpreso....poi lei mi spiegò che il padre era un tipo moderno, che era un ingegnere in carriera e viaggiava molto per lavoro oltre a guadagnare una barca di soldini e lei in una villa grande come quella, così moderna, fantastica, in riva al lago di Ginevra ci rimaneva quasi sempre da sola.

                          come si chiama sta ragazza??
                          io ne conosco una,che ha una villa in riva al lago a dal cui balcone puoi vedere la fontana!pero' non so se vive con suo padre.....

                          sono andato solo una volta a trovarla in quanto ero già a vedere il salone,io e un mio amico abbiamo dormito da lei..........

                          Commenta


                            #14
                            da quando sono diventato un onesto cittadino, anche se risulto un po' antipatico, sono ben visto dai genitori che sono contenti se gli trombo le figlie...
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da avido
                              ieri pomeriggio mentre aggiustavo la macchina.....sgamati da mio nonno......

                              per fortuna non ha capito un *****.....miha detto,se invece di sbaciucchiarti con la tua amica finivi la macchina stasera era finita
                              Avido, hai sbagliato a scrivere come al solito
                              era giusto "con il tuo amico"
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎