Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Ciao ragazzi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicspero che tu stia scherzando,che nessuno stia male e che tu sia solo un fake che inventa storie!se fossi depresso nn credo che lo andresti a dire in giro....
Commenta
-
-
se la tua storia è vera (ne dubito) io innanzitutto mi trasferirei e cambierei aria.....gente nuova,posti nuovi e allora davvero riuscirai a ricominciare da zero e cambiare rotta....
xchè se stai sempre negli stessi posti e con la stessa gente tutto ti ricorda le tue sventure ed è difficile cambiare avendole sempre davanti agli occhi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicse la tua storia è vera (ne dubito) io innanzitutto mi trasferirei e cambierei aria.....gente nuova,posti nuovi e allora davvero riuscirai a ricominciare da zero e cambiare rotta....
xchè se stai sempre negli stessi posti e con la stessa gente tutto ti ricorda le tue sventure ed è difficile cambiare avendole sempre davanti agli occhi.....
ci sono momenti in cui sei trattenuto da qualcosa...
...anche io ero straconvinto che scappando avrei risolto... ma poi il fantasma del mio passato sarebbe prima o poi riapparso...
E' invece affontando le cose che le risolvi definitivamente e nn solo temporaneamente cm contentino!!!
Commenta
-
-
Boh... si vedrà: a questo punto so molto bene cosa devo fare e come lo devo fare, poi dipende solo da me, se sono fatto di materiale scadente non cambierà niente, altrimenti in qualche modo ne verrò fuori... Comunque davvero cambiare è difficile, e senza neanche accorgersene si ripetono di continuo i soliti errori e i giuramenti vengono infranti subito dopo essere stati solennemente proclamati... Ho iniziato a parlare di mio padre e poi mi sono impelagato nei soliti discorsi depressivi che avevo deciso di eliminare perchè impediscono seriamente i miei progressi sociali... complimenti davvero... non si può fare l' eroe cazzuto andando in giro a piagnucolare.Last edited by Arturo Bandini; 15-02-2005, 01:26:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicse la tua storia è vera (ne dubito).....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKguarda che non sono tutti degli sfigati come te che passano le proprie giornate ad inventare cazzate su un forum....
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan IbrahimovicIO mi sono trasferito....prima ero timidissimo...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKguarda che non sono tutti degli sfigati come te che passano le proprie giornate ad inventare cazzate su un forum....Last edited by Zlatan Ibrahimovic; 15-02-2005, 15:46:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan IbrahimovicCOM'è CHE RISPONDETE A TUTTE LE ORE SE VOI NN CI SIETE MAI SUL FORUM?
Senza contare che jo risponde a tarda ora perche' abita a NY!
Commenta
-
Commenta