If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono un praticante di body building e arti marziali volevo discutere con qualcuno di voi di difesa personale e di combattimento da strada.
che tipo di allenamento fate per la difesa personale? qualcuno di voi fa il buttafuori ed è mai stato attacato con un coltello? che stili preferit?
io dopo diverse esperienze mi sono buttatto a capofitto sul JKD del M°Vecchione Luigi e un tipi di stile molto semplice e diretto utilizzato pure dai militari che prevede tecniche sia a mani nude che con il coltello e relative difese,interessante anke la lotta a terra.
lol, ma vedo che la maggior parte di voi praticano le arti solo per le risse in disco, che poi non serve, ieri uno mi ha tirato una gomitata su un fianco, mi son girato e gli ho tirato un cartone in muso, è riamasto la in mezzo la shciuma, poi me ne sn andato indifferente.
lol, ma vedo che la maggior parte di voi praticano le arti solo per le risse in disco, che poi non serve, ieri uno mi ha tirato una gomitata su un fianco, mi son girato e gli ho tirato un cartone in muso, è riamasto la in mezzo la shciuma, poi me ne sn andato indifferente.
ma non è mica detto che in disco ti capiti sempre la rissa...poi non so che discoteche frequentate voi
ma veramente!! la parola PASSIONE la conoscete?? come fate ad allenarvi seriamente se nn vi piace realmente quello che fate???? secondo me la gente che ragiona così dopo 2 settimane di allenamenti duri molla( )..poi si parla di arte migliore o meno..viene sottovaluto molte volte l'essere portato!cercatevi una cosa che vi dia soddisfazione e nella quale riuscite, andate nelle palestre a provare,a vedere cos'è un'arte marziale o uno sport da combattimento!qui si va avanti a consigli di gente che suggerisce quello che fa!
ciao a tutti.. vado ad allenarmi giu al mio sacco
continua con il JKD se trovi un buon maestro hai molto da guadagnare....... nn farti illudere dalle cazzate di leve e proiezioni.... se ti trovi davanti una montagna di 100 Kg, incazzato e furioso un mostro d'adrenalina nn potrai mai e poi mai fargli una leva a meno che non sia mezzo morto, per quanto riguarda il coltello............ be se nn sei bravo a percepire l'attacco e a saperlo poi neutralizzare la vedo molto dura....... quindi quando puoi scappa o addestrati come si deve!!!!!!!!! dai un'occhiata al sito www.jkdfs.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta