qualcuno sa dove posso trovare la sacra scuola dell'uccello duro di Nanto?
Combattimento Da Strada...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ehilààààààààààààà gentaglia!
io ho praticato savate e karatè pe diversi anni,ora pugilato,ma se lavori in una disco il primo consiglio è non attaccare mai quando sei solo,aspetta l'ausilio sempre degli altri,ricorda che non sai mai con chi hai a che fare,magari ti tirano fuori una pistola,ora cmq ho il porto d'armi e il ferro lo tiro fuori prima io! quella è l'unica difesa sicuraAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonio ho praticato savate e karatè pe diversi anni,ora pugilato,ma se lavori in una disco il primo consiglio è non attaccare mai quando sei solo,aspetta l'ausilio sempre degli altri,ricorda che non sai mai con chi hai a che fare,magari ti tirano fuori una pistola,ora cmq ho il porto d'armi e il ferro lo tiro fuori prima io! quella è l'unica difesa sicuraCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamagià nn lo sapevo neanche io e nn ci credo tanto..bruce era un grande,uno che cercava la rissa nei quartieri malfamati della cina per vedere se la sua arte serviva o no in situazioni reali!ha demolito i migliori e nn ha mai perso,sempre pronto ad affrontare chi lo chiedeva!
Se nn ricodo male(ma puo' essere) mi pare che ci sia stato un combattimento del tipo
Cassius Klay VS Antonio Inoki mi pare!
fini in pareggio...
Commenta
-
-
La lotta a terra è decisamente la migliore in quanto si basa essenzialmente sull'istinto combattivo che c'è in ognuno di noi (o quasi). Ha poche regole e tutte molto intuitive,sto parlando della submission wrestling o grabbling wreslting, purtoppo poco diffuse qui in Italia ma praticate moltissimo all'estero. Quello che occorre è un buon allenamento psico-fisico al combattimento corpo a corpo,il resto vien da sè. Per ulteriori informazioni su tali sport vi rimando a You Tube alla voci sottolineate, oppure alla voce body builder wrestling
Se ci fosse qualcuno interessato può inviarmi una e-mail,potrò informarlo su altri particolari.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter66 Visualizza MessaggioLa lotta a terra è decisamente la migliore in quanto si basa essenzialmente sull'istinto combattivo che c'è in ognuno di noi (o quasi). Ha poche regole e tutte molto intuitive,sto parlando della submission wrestling o grabbling wreslting, purtoppo poco diffuse qui in Italia ma praticate moltissimo all'estero. Quello che occorre è un buon allenamento psico-fisico al combattimento corpo a corpo,il resto vien da sè. Per ulteriori informazioni su tali sport vi rimando a You Tube alla voci sottolineate, oppure alla voce body builder wrestling
Se ci fosse qualcuno interessato può inviarmi una e-mail,potrò informarlo su altri particolari.
Ciao.
ma hai riesumato un 3d di 2 anni fa??????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter66 Visualizza MessaggioLa lotta a terra è decisamente la migliore in quanto si basa essenzialmente sull'istinto combattivo che c'è in ognuno di noi (o quasi). Ha poche regole e tutte molto intuitive,sto parlando della submission wrestling o grabbling wreslting, purtoppo poco diffuse qui in Italia ma praticate moltissimo all'estero. Quello che occorre è un buon allenamento psico-fisico al combattimento corpo a corpo,il resto vien da sè. Per ulteriori informazioni su tali sport vi rimando a You Tube alla voci sottolineate, oppure alla voce body builder wrestling
Ciao.
Amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiol'utente che ha scritto questo 3d ormai è rimasto ucciso in un combattimento in strada con un pastore del caucaso, se solo tu fossi intervenuto prima avresti potuto salvarlo
Amensigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioHo aperto il thread,non ho guradto la data e mi son goduto il primo reply di Ribosiosigpic
Commenta
-
-
Ciao.
[YOUTUBE]9XHASQY9wLM[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioche tra l'altro è una macchina da combattimento, visto che un omino di mezz'età gli ha sfondato un timpano a sberle.......sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTi sei condannato con le tue mani ,te ne rendi conto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocredo che nn ci sia cosa più gay
[youtube]9XHASQY9wLM[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da POD Visualizza Messaggio!!! bellissima la lotta terra! hai mai visto qualche filmato di Mark "The Titan" Kerr? impressionante.. una BESTIA!
Commenta
-
Commenta