Combattimento Da Strada...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bombolo74
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1299
    • 3
    • 0
    • Italy
    • Send PM

qualcuno sa dove posso trovare la sacra scuola dell'uccello duro di Nanto?
    Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9419
      • 285
      • 713
      • impero romano
      • Send PM

ehilààààààààààààà gentaglia!

io ho praticato savate e karatè pe diversi anni,ora pugilato,ma se lavori in una disco il primo consiglio è non attaccare mai quando sei solo,aspetta l'ausilio sempre degli altri,ricorda che non sai mai con chi hai a che fare,magari ti tirano fuori una pistola,ora cmq ho il porto d'armi e il ferro lo tiro fuori prima io! quella è l'unica difesa sicura
      Alboreto is nothing

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
        io ho praticato savate e karatè pe diversi anni,ora pugilato,ma se lavori in una disco il primo consiglio è non attaccare mai quando sei solo,aspetta l'ausilio sempre degli altri,ricorda che non sai mai con chi hai a che fare,magari ti tirano fuori una pistola,ora cmq ho il porto d'armi e il ferro lo tiro fuori prima io! quella è l'unica difesa sicura
        a patto che sappia usarla
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Rzeznik
          Bodyweb Member
          • Dec 2003
          • 128
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
          già nn lo sapevo neanche io e nn ci credo tanto..bruce era un grande,uno che cercava la rissa nei quartieri malfamati della cina per vedere se la sua arte serviva o no in situazioni reali!ha demolito i migliori e nn ha mai perso,sempre pronto ad affrontare chi lo chiedeva!
          Ora ricordo,trovai un po' di articoli di un incontro di Cassius klay!
          Se nn ricodo male(ma puo' essere) mi pare che ci sia stato un combattimento del tipo
          Cassius Klay VS Antonio Inoki mi pare!
          fini in pareggio...

Commenta

• fighter66
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

La lotta a terra è decisamente la migliore in quanto si basa essenzialmente sull'istinto combattivo che c'è in ognuno di noi (o quasi). Ha poche regole e tutte molto intuitive,sto parlando della submission wrestling o grabbling wreslting, purtoppo poco diffuse qui in Italia ma praticate moltissimo all'estero. Quello che occorre è un buon allenamento psico-fisico al combattimento corpo a corpo,il resto vien da sè. Per ulteriori informazioni su tali sport vi rimando a You Tube alla voci sottolineate, oppure alla voce body builder wrestling
            Se ci fosse qualcuno interessato può inviarmi una e-mail,potrò informarlo su altri particolari.
            Ciao.

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Originariamente Scritto da fighter66 Visualizza Messaggio
              La lotta a terra è decisamente la migliore in quanto si basa essenzialmente sull'istinto combattivo che c'è in ognuno di noi (o quasi). Ha poche regole e tutte molto intuitive,sto parlando della submission wrestling o grabbling wreslting, purtoppo poco diffuse qui in Italia ma praticate moltissimo all'estero. Quello che occorre è un buon allenamento psico-fisico al combattimento corpo a corpo,il resto vien da sè. Per ulteriori informazioni su tali sport vi rimando a You Tube alla voci sottolineate, oppure alla voce body builder wrestling
              Se ci fosse qualcuno interessato può inviarmi una e-mail,potrò informarlo su altri particolari.
              Ciao.

ma hai riesumato un 3d di 2 anni fa??????
              sigpic

Commenta

• **ACHILLES*82**
                Banned
                • Jul 2007
                • 942
                • 106
                • 18
                • Send PM

Ciao.
                l'utente che ha scritto questo 3d ormai è rimasto ucciso in un combattimento in strada con un pastore del caucaso, se solo tu fossi intervenuto prima avresti potuto salvarlo
                Amen

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                  l'utente che ha scritto questo 3d ormai è rimasto ucciso in un combattimento in strada con un pastore del caucaso, se solo tu fossi intervenuto prima avresti potuto salvarlo
                  Amen
                  Ho aperto il thread,non ho guradto la data e mi son goduto il primo reply di Ribosio
                  sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                    Ho aperto il thread,non ho guradto la data e mi son goduto il primo reply di Ribosio
                    che tra l'altro è una macchina da combattimento, visto che un omino di mezz'età gli ha sfondato un timpano a sberle.......
                    sigpic

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ciao.
                      credo che nn ci sia cosa più gay
                      [YOUTUBE]9XHASQY9wLM[/YOUTUBE]

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        che tra l'altro è una macchina da combattimento, visto che un omino di mezz'età gli ha sfondato un timpano a sberle.......
                        Ti sei condannato con le tue mani ,te ne rendi conto?
                        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                          Ti sei condannato con le tue mani ,te ne rendi conto?
                          sul serio???
                          sigpic

Commenta

• **ACHILLES*82**
                            Banned
                            • Jul 2007
                            • 942
                            • 106
                            • 18
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            credo che nn ci sia cosa più gay
                            [youtube]9XHASQY9wLM[/youtube]
                            secondo me niko qualcosa di più gay te lo trova

Commenta

• fighter66
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 9
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da POD Visualizza Messaggio
                              !!! bellissima la lotta terra! hai mai visto qualche filmato di Mark "The Titan" Kerr? impressionante.. una BESTIA!
                              Sono perfettamente d'accordo con te. A quale tipo di lotta a terra ti riferisci? Hai mai praticato la submission?

Commenta

• Dave Clark's attacks
                                PHEEGA LOVER
                                • Mar 2007
                                • 14815
                                • 1,220
                                • 1,814
                                • Say hello to my little Friend
                                • Send PM

i miei preferiti di lotta libera sn kevin randleman e mike zambidis... provate a fare un search su youtube e vedete

Commenta

Working...
                                X