Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma anche voi avete questa sensazione/situazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da GIULIO
    Bhè, dopo tanti post negativi, ne voglio mettere uno ottimista riguardo MIO PADRE, il quale proprio ieri mi ha detto:
    "sai Giulio, quando hai iniziato avevo preconcetti e avevo paura che diventassi un fissato, uno di quelli con quei fisici enormi e che assumessi sostanze pericolose, ora invece vedo che non è così e che hai un bel fisico"

    Grazie papà!


    Ps: mio padre si chiama Gianni!!! ( Gianniiiiiiiiii l'ottimismo è il profumo della vitaaa!!! ")

    stringi la mano a tuo padre da parte mia
    (nn è che vuoi fare uno scambio? )
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Drugo84

      stringi la mano a tuo padre da parte mia
      (nn è che vuoi fare uno scambio? )
      Glielo dirò!!

      ma mi basta già il mio và!!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da elfe
        bruna: "...se non erro sono di esaurito..."
        bionda: "esaurito?"
        bruna: "si..palestrato...quello che mangia a tutte le ore.." (fa vedere che non sa il mio nome...)
        .
        sai già qual è il tuo dovere. Domani voglio leggere su la repubblica che hanno trovato il corpo di una bruna in un fosso, indiscutibilmente uccisa colpi di nerchia.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da GIULIO
          Glielo dirò!!

          ma mi basta già il mio và!!
          ottimo, allora niente scambio, ti mando anche il mio (ti serve anche un'altra madre e una sorella? )
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da quellogrosso
            costantino ha un bel fisico, considerata anche la sua altezza non credo che molti su questo forum gli stiano davanti.
            in passato è stato molto + muscoloso, ma x il suo lavoro è bene che stia come è adesso (chiamalo scemo: guadagna una valanga di soldi senza ammazzarsi di lavoro, ha fama e donne)
            e nota che sull'addome anche se fosse a bassissime percentuali di grasso non sarebbe molto diverso per una questione di inserzioni e legamenti
            Solo perché e frequntato soprattutto da 17 enni...vorrai mica dire che il tuo fisico non é meglio di quello di costantino....dla nostro punto di vista ovviamente si!
            Dal punto di vista delle donne...forse no...ma ovviamente é normale che piacciano fisici molto fitness..cosí come l' italiano medio preferisce la canalis a monica brant.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da GIULIO
              Bhè, dopo tanti post negativi, ne voglio mettere uno ottimista riguardo MIO PADRE, il quale proprio ieri mi ha detto:
              "sai Giulio, quando hai iniziato avevo preconcetti e avevo paura che diventassi un fissato, uno di quelli con quei fisici enormi e che assumessi sostanze pericolose, ora invece vedo che non è così e che hai un bel fisico"

              Grazie papà!


              Ps: mio padre si chiama Gianni!!! ( Gianniiiiiiiiii l'ottimismo è il profumo della vitaaa!!! ")

              E scommetto che tu invece sei fissatissimo e se potessi anzi riuscissi diventeresti enorme!!!!!!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da elfe
                bene, la prossima volta, mi serviro' di lei come si deve, le devo scaricare un caricatore di sperma nel culo, vediamo se mi chiama stavolta veramente esaurito.
                esaurito dalle palle pero'.
                rompile il c*l* e poi in ufficio chiamala ''la rotta''!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da flexer77

                  E scommetto che tu invece sei fissatissimo e se potessi anzi riuscissi diventeresti enorme!!!!!!
                  Uahahahahaha!!!
                  Diciamo che non vorrei diventare enorme, ma del lavoro da fare ne ho ancora parecchio!!!!!!!

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    rompile il c*l* e poi in ufficio chiamala ''la rotta''!
                    romperglielo no, ma stai sicuro che avra' il timore di avere la diarrea subito dopo.


                    cmq certe donne sono proprio squallide...questa per non far vedere che se la fa con me (dato che io non sono un tipo fashion in ufficio, ovvero non mi vesto col vestito, la cravatta e le scarpe eleganti con la 24ore in mano, ma vengo vestito coi carhartt e la felpetta col cappuccio), fa finta di denigrarmi davanti alle altre.
                    ok, avra' la sua paga.
                    se l'e' meritata.

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da elfe
                      romperglielo no, ma stai sicuro che avra' il timore di avere la diarrea subito dopo.


                      cmq certe donne sono proprio squallide...questa per non far vedere che se la fa con me (dato che io non sono un tipo fashion in ufficio, ovvero non mi vesto col vestito, la cravatta e le scarpe eleganti con la 24ore in mano, ma vengo vestito coi carhartt e la felpetta col cappuccio), fa finta di denigrarmi davanti alle altre.
                      ok, avra' la sua paga.
                      se l'e' meritata.
                      bravo!cosi ti voglio......piuttosto hai provato a dirglielo in faccia?o a portarla in palestra con te??alcune mie amiche così hanno smesso.............forse visti i carichi che maneggiavo hanno avuto paura

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da avido
                        bravo!cosi ti voglio......piuttosto hai provato a dirglielo in faccia?o a portarla in palestra con te??alcune mie amiche così hanno smesso.............forse visti i carichi che maneggiavo hanno avuto paura
                        non gliel'ho detto in faccia perche' altrimenti smettiamo di vederci (so come e' fatta e' molto strana..), per cui la tengo come svuotaballe, se lo merita.
                        al momento giusto glielo diro'.

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da elfe
                          non gliel'ho detto in faccia perche' altrimenti smettiamo di vederci (so come e' fatta e' molto strana..), per cui la tengo come svuotaballe, se lo merita.
                          al momento giusto glielo diro'.
                          ah,se te la scopi allora è un altra cosa.......piuttosto,portala in palestra con tè.gli fai vedere che ti rompi il culo sotto a dei manubri che non alzerebbe nemmeno conun gru e poi chiederà scusa........con me è successo........
                          l'ho fatta salire sulla cest press x fare peso.....oltre ad altri 110kg.....

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da avido
                            ah,se te la scopi allora è un altra cosa.......piuttosto,portala in palestra con tè.gli fai vedere che ti rompi il culo sotto a dei manubri che non alzerebbe nemmeno conun gru e poi chiederà scusa........con me è successo........
                            l'ho fatta salire sulla cest press x fare peso.....oltre ad altri 110kg.....

                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Bebbo
                              ???che c'è??non è molto..un mio amico lo fa tutte le volte con +160 e me sopra........io peso 107.....peccato si spari di tutto

                              la cest press ti babola xche ha la leva,in realta non alzi il peso che c'e su!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎