Originariamente Scritto da cicciograziani86
Ma anche voi avete questa sensazione/situazione?
Collapse
X
-
-
-
io ho visto una foto di questa estate con la tettina evidente....agli esordi era meglio ma ora ha gli addominali che appannati è dire poco e la tettina......il giornale nn lo dico x nn fare pubblicita'...è uno di quelli che vendono a 1 euro,mi pare ''di piu' '' o qualcosa del genere,il numero di agosto....me lo ricordo bene xchè nn mi aspettavo costantino con la tettina....e invece......
inoltre ci sono sempre i punti 3 e 4 INCONTESTABILI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciograziani86io ho visto una foto di questa estate con la tettina evidente....agli esordi era meglio ma ora ha gli addominali che appannati è dire poco e la tettina......il giornale nn lo dico x nn fare pubblicita'...è uno di quelli che vendono a 1 euro,mi pare ''di piu' '' o qualcosa del genere,il numero di agosto....me lo ricordo bene xchè nn mi aspettavo costantino con la tettina....e invece......
inoltre ci sono sempre i punti 3 e 4 INCONTESTABILI
Commenta
-
-
D'accordo su tutto, la gente non si fa i c suoi e tende a parlare di cose di cui non capisce niente o a dar retta al tuttologo di turno (tuttologo=non sono esperto in niente ma pstraparlo su qualunque argomento).
PS: forse, però, il cannolo, se è buono ......sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboD'accordo su tutto, la gente non si fa i c suoi e tende a parlare di cose di cui non capisce niente o a dar retta al tuttologo di turno (tuttologo=non sono esperto in niente ma pstraparlo su qualunque argomento).
PS: forse, però, il cannolo, se è buono ......Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCiao Bebbo, tutto Ok???
Più tardi torno in Caffetteria.
Ci vediamosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciograziani86nn è vero....io sono meglio.....vi spiego xchè:
1 IO HO GLI ADDOMINALI EVIDENTI,LUI APPANNATI
2 IO HO UN BEL PETTO AMPIO,LUI HA LA TETTINA
3 IO HO IL GINGILLO MOLTO MA MOLTO + GRANDE DEL SUO
4IO HO LA RAGAZZA E SONO ETERO .........
Commenta
-
-
***** era un grande post lo avete rovinato parlando di costantino minchia che palle .
A riguardo volevo dire che anche a me succedono le stesse cose però a differenza di voi ho una cognata che è laureata in dietista mi dice che prima o poi andro in dialisi ,ha fatto le analisi ed i valori erano tutti sottosopra trigliceridi alti colesterolo alto e cosi via ,ho fatto io le analisi dopo 2 mesi e mezzo al termine di un ciclo (da premettere che la sera prima avevo mangiato 700grammi di carne rossa , xkè mia madre aveva scongelata x sbagliuo e io mi sono sacrificato)ed è uscito un pochino di azotemia cosa naturalissima dopo l'incetta di carne qwuindi mandateli a farsi fottere tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77MI sembra un discorso da qualinquista...la realtá é piú complessa...
Ciao!Last edited by multipower; 19-11-2007, 23:31:55.
Commenta
-
-
Tornando IT, sentite cosa mi e' successo proprio pochi minuti fa...
roba da matti.
allora io in ufficio, nella sala pranzo, ho tutto il "materiale" per fare colazione.
corn flakes,proteine di riserva (casomai le dimentico a casa),ecc.ecc.
stamattina sono arrivato 10 minuti piu' tardi, e nella sala, c'era gia' il solito figume che stava prendendo il caffe'.
con una di queste, io sto inciuciando (segretamente) da un po di tempo, a mo di prendi e lascia ,e le altre non lo sanno.
Cosi' che mentre stavo arrivando nella sala per preparami da mangiare, mi sono fermato un attimo su un ufficetto che e' praticamente attaccato a questa sala ed ho sentito:
bionda: (riferendosi forse al fatto che non aveva fatto colazione stamattina) "..e quindi sto morendo di fame...."
bruna: (quella che inciucio) "...e mangiati qualcosa dal distributore.."
bionda: "...no sai che c'e'?...ora mi mangio un po di sti cornflakes....di chi sono secondo te?"
bruna: "...se non erro sono di esaurito..."
bionda: "esaurito?"
bruna: "si..palestrato...quello che mangia a tutte le ore.." (fa vedere che non sa il mio nome...)
bionda (prende il sacchetto e mangia)
Io, rimasto leggermente male...sono rimasto in quell ufficetto per 2/3 minuti aspettando che uscissero, appena esce la bruna, io mi avvio ad entrare, passa la bionda e mi dice "..erano i tuoi i cornflakes?"..
e io "si"
e lei "..ti dispiace se ne ho mangiati un po?"
io "ma no figurati fai pure...basta che non diventi fissata come me, altrimenti potresti dimagrire.."
e lei fa il sorrisetto della cappella fa una smorfia e se ne va.
Ora io sono esaurito?
bene, la prossima volta, mi serviro' di lei come si deve, le devo scaricare un caricatore di sperma nel culo, vediamo se mi chiama stavolta veramente esaurito.
esaurito dalle palle pero'.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Ho letto tutti i post dal primo all'ultimo:Il b.b. ancora non è considerato una disciplina sportiva ma, solo una pratica narcisista, dove la maggior parte delle persone non è in grado di ottenere risultati sperati e per di piu e molto invidiosa dei sacrifici che noi siamo in grado di fare per costruirci un fisico sempre migliore giorno dopo giorno, mentre la massa di ipcriti sapendo benissimo che non ne è capace è solo in grado di giudicare!
Per esperienza vissuta ad un certo punto della mia vita ho abbandonato il culturismo e mi sono buttato su un'altro bellissimo sport che e il ciclismo, dove non si quarda la massa muscolare ma la resistenza cardiorespiratoria, e vi posso assicurare che era la stessa cosa forse anche peggio perche tutte le domeniche quando dovevo gareggiare il sabato sera come cenerentola andavo a letto per essere in forma il giorno seguente, e mi ricordo le sere d'estate quando magari avevo la possibilita di continuare la serata in compagnia di belle ragazze, ad uno certo punto guardavo l'orologio e salutavo tutti!
Mi sentivo un deficente, ma fino a che avevo entusiasmo per fare questa vita l'ho continuata a farla e solo io potevo sapere che cosa mi poteva dare a livello di sensazioni quello sport!
Quindi secondo me tutti gli sport portati a certi livelli possono darti certe sensazioni e soddisfazioni, e non e vero che solo il b.b. puo essere visto male dalla gente ma tutti gli sport in generale portati a certi livelli ti fanno essere diverso dalla massa, e la massa e solo pecorona e sa solo giudicare perchè crede di essere in maggioranza e quindi dalla parte del giusto!
Poveri imbecilli!!
E poi prima dell'estate vengono da me e mi supplicano di farli dimagrire!
Be prima li faccio pagare fior di euro visto che sono nutrizionista e poi se sono anche deficenti e mi fanno delle domande tipo" ma alla sera un biscottino ogni tanto lo posso mangiare?"be a quel punto li mando a pedate fuori dallo studio!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Bhè, dopo tanti post negativi, ne voglio mettere uno ottimista riguardo MIO PADRE, il quale proprio ieri mi ha detto:
"sai Giulio, quando hai iniziato avevo preconcetti e avevo paura che diventassi un fissato, uno di quelli con quei fisici enormi e che assumessi sostanze pericolose, ora invece vedo che non è così e che hai un bel fisico"
Grazie papà!
Ps: mio padre si chiama Gianni!!! ( Gianniiiiiiiiii l'ottimismo è il profumo della vitaaa!!! ")
Commenta
-
Commenta