Ma anche voi avete questa sensazione/situazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

    Ma anche voi avete questa sensazione/situazione?

    sono anni che la gente mi guarda con occhi straniti, che ripete sempre le stesse ***** di frasi, che fa i soliti commenti, che non capisce pur se glielo spieghi ottomilecentoventritre volte,che devi sentire sempre i commenti della domenica, che devi sorbirti il solito pseudo intenditore che al cugino del cognato dello zio del nipote della vicina di casa e' venuta la gotta perche' mangiava le proteine, o che gli hanno tolto i calcoli perche' beveva il gatorade.
    anni che tua madre ogni n ore/giorni (dove n sta per un numero variabile tra l'uterinita' della giornata fratto le faccende da fare in casa o al lavoro), maledice un mio amico bb che nel lontano 1997 mi disse "vieni in palestra che ci divertiamo che sta la ****!".
    anni che devi far capire alle persone che i soldi spesi alle proteine sono per la mia salute corporea e che se fumassi, bevessi o andassi a ballare con realtiva "integrazione", spenderei tre volte riducendo il mio fisico come quello del Papa.
    Anni che se tenti di spiegare che quando sei a dieta, non puoi mangiarti il cannolo alla siciliana alle 12,43 di un giovedi' mattina tanto "una volta tanto non fa niente".
    Anni che senti sfigati di massa (in massa ma senza massa) che ti hanno coglionato per mesi, poi venire alla tua corte strisciando come vermi, per tastarsi con il pollice e l'indice la trippa che hanno accumulato in 10 anni di ozio/alimerdazione, dicendo "vedi? questa voglio eliminare come posso fare?....siamo a giugno..che dici a luglio m'e' sparita?..se mi metto le buste sulla pancia e vado a correre brucio di piu' vero?".
    Anni che se qualche sera vuoi dormire di piu' perche' ti senti stressato o ti stai tirando e al mattino devi alzarti presto per fare aerobica, ti devono chiamare nonno oppure sfigato oppure rincoglionito.
    Anni che tenti di spiegare a chiunque conosci che la "creatina" non si compra come il metadone, ma anche all'ipercoop.
    Anni che sento dire che saltando i pasti io ho perso 12 chili..perche' tu mangi allora 6 volte al giorno per perdere peso?
    Anni che tenti di spiegare che il fisico non si costruisce una volta sola, ma che bisogna mantenerlo costantemente.
    Anni che ripeto che l'eccesso di carboidrati con poche o senza proteine garantisce il diabete al 100%, l'eccesso di proteine con pochi o senza carboidrati nel 20% dei casi puo' alzarti le transaminasi di dieci punti ma bastano 15gg di riduzione proteica per riportare i valori nella norma.
    Anni che senti al tg migliaia di morti per alcool (incidenti),fumo,droghe varie,diabetici (e tu non hai nessuno di questi problemi) ma nessuno non commenta mai, e appena muore UN culturista, per 30 giorni te lo ricordano tutti dicendo "hai visto? quella e' la fine che si fa...".
    Anni che tento di spiegare che ci si deve allenare anche in estate perche' le ferie del fisico non sono pagate!
    Anni che sento dire persone che la palestra a casa se la sono comprati ma e' in uno sgabuzzino perche' non sono invogliati e non hanno lo sprono.
    Anni che tento di dire che non sono ****** dato che mi piace la stessa palestra perche' NON ci vanno le donne ma solo i big della mia zona, cosi' mi posso concentrare meglio,perche' in palestra non voglio fare costantino.
    Raga' ma possibile che dove lavoro io, sono 120 impiegati e NESSUNO non rientra nella categoria di cui sopra?
    e' possibile che i parents, pur rassegnatisi all'evidenza, hanno sempre il commentucolo da fare quando vedono il barattolo da 3kg delle pro, oppure la confezione degli aminoacidi sul tavolo? (e poi certe volte trovano win e dicono "i tuoi amminoacidi..prenditeli e portateli!" )
    minchia ma perche' sono cosi' inguaiate le persone?

    It ain't over 'til it's over!
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

    #2
    FOTTITENE
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta

    • elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

      #3
      ma si che me ne fotto....era per chiedere se sono io che conosco le persone sbagliate, oppure per tutti e' cosi'..

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta

      • The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

        #4
        E' COSI PER MOLTI

        MA SAI CHE COSA E' BANJO
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta

        • elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

          #5
          cosa e' banjo?

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta

          • GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

            #6
            STRA QUOTO!! .... e aggiungo:

            Anni che ti senti dire :" come? vai in palestra?? Ma non vorrai mica diventare come quelli che sembrano omarini della michelin!?!"
            Anni che ti senti dire che non sei grasso e anche se non ti si vedono gli addominali sei adirittura magro, quindi che fai la dieta a fare!!
            Anni che spieghi che piuttosto che mangiare 2 kg di carne al giorno prendi le proteine in polvere che sono la stessa cosa, non droga!
            Anni che ti chiedono " ma che ci vai a fare in palestra??"
            Anni che per sentire se sei grosso ti tastano il bicipite come se fosse l'unico muscolo esistente!!
            Anni che vai in palestra 3 volte la settimana e tutte le settimane ti senti dire: " ma come, vai in palestra anche oggi??"

            continua...

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta

            • The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

              #7
              COME COSE' BANJO MA SE NON SAI COSE' BANJO ALLORA BANJO CHE CAZZ E'
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta

              • Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da The Lyon
                COME COSE' BANJO MA SE NON SAI COSE' BANJO ALLORA BANJO CHE CAZZ E'
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta

                • The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

                  #9
                  BANJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                  Commenta

                  • Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da The Lyon
                    BANJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    Ciao ciucciacazzi
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                    Commenta

                    • The Lyon
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 5164
                      • 2
                      • 0
                      • S.P.Q.R.
                      • Send PM

                      #11
                      BANJO BANJO BANJO MA CHE CAZZ E' BANJO
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta

                      • Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

                        #12
                        vedi è uno stile di vita che una persona normale che non fa bb non puo capire mai.....
                        oggi le persone fanno cose sbagliatissime prendendole per buone solo per pura ignoranza, chi pratica bb fa tutt alla perfezione scientifica ,pure mangiare 6 volte al di per dimagrire, una persona ignorante in materia la considera una stronzata perche pensa " mangio 3 volte al giorno ed ingrasso, allora mangiando 6 volte die ingrasso il doppio", e vaglielo a spiegare che alzando il metabolismo ecc...
                        sento dire : "vabbe faccio a pranzo un primo a cena un secondo" ma che ***** di dieta è?, ma le persone normali che non fanno bb che non perdono ore a studiare la scienza del'alimentazione, che fanno palestra limitata solo all'ora di w.o. ed arrivati a casa si calano barattoli di maionese perche hanno fame, persone che si iscrivono in palestra senza amare il bb, senza farlo fine a se stesso ma solo per farsi vedere in spiaggia non avranno mai risultati.. ecc... ma che ne possono mai sapere? non è colpa loro.


                        dopo anni sono arrivato ad una conclusione: se ami il bb indipendentemente da che condizioni parti, il bb va fatto fine a sestesso solo allora avrai risultati,se al contrario lo sfrutti come mezzo per essere piu figo non ne capirai mai la vera essenza e resterai uno sfigato sconfitto che cerca di arrampicarsi su uno specchio illusorio senza migliorare mai....

                        x le persone non praticanti bb ti dico: ascoltale ignorale e vai per la tua strada.
                        ps quando vengono parenti amici nascondi gli integratori doping accessori e via dicendo, sono solo invidiosi. passo e chiudo.

                        Commenta

                        • Dopritem
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 2687
                          • 51
                          • 73
                          • casa di spank
                          • Send PM

                          #13
                          Vi capita anke di spiegare ke creatina e proteine non sono doping? (io non ne uso...sono ankora piccolo)

                          Commenta

                          • jackoilrain
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 1243
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            mo basta co ste due fighe del sign di Riboz...mi sborro addosso........
                            il mio sito:www.carlobocchio.com

                            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                            Albert Einstein


                            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                            -------------------
                            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                            -------------------
                            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                            Commenta

                            • ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da elfe
                              sono anni che la gente mi guarda con occhi straniti, che ripete sempre le stesse ***** di frasi, che fa i soliti commenti, che non capisce pur se glielo spieghi ottomilecentoventritre volte,che devi sentire sempre i commenti della domenica, che devi sorbirti il solito pseudo intenditore che al cugino del cognato dello zio del nipote della vicina di casa e' venuta la gotta perche' mangiava le proteine, o che gli hanno tolto i calcoli perche' beveva il gatorade.
                              anni che tua madre ogni n ore/giorni (dove n sta per un numero variabile tra l'uterinita' della giornata fratto le faccende da fare in casa o al lavoro), maledice un mio amico bb che nel lontano 1997 mi disse "vieni in palestra che ci divertiamo che sta la ****!".
                              anni che devi far capire alle persone che i soldi spesi alle proteine sono per la mia salute corporea e che se fumassi, bevessi o andassi a ballare con realtiva "integrazione", spenderei tre volte riducendo il mio fisico come quello del Papa.
                              Anni che se tenti di spiegare che quando sei a dieta, non puoi mangiarti il cannolo alla siciliana alle 12,43 di un giovedi' mattina tanto "una volta tanto non fa niente".
                              Anni che senti sfigati di massa (in massa ma senza massa) che ti hanno coglionato per mesi, poi venire alla tua corte strisciando come vermi, per tastarsi con il pollice e l'indice la trippa che hanno accumulato in 10 anni di ozio/alimerdazione, dicendo "vedi? questa voglio eliminare come posso fare?....siamo a giugno..che dici a luglio m'e' sparita?..se mi metto le buste sulla pancia e vado a correre brucio di piu' vero?".
                              Anni che se qualche sera vuoi dormire di piu' perche' ti senti stressato o ti stai tirando e al mattino devi alzarti presto per fare aerobica, ti devono chiamare nonno oppure sfigato oppure rincoglionito.
                              Anni che tenti di spiegare a chiunque conosci che la "creatina" non si compra come il metadone, ma anche all'ipercoop.
                              Anni che sento dire che saltando i pasti io ho perso 12 chili..perche' tu mangi allora 6 volte al giorno per perdere peso?
                              Anni che tenti di spiegare che il fisico non si costruisce una volta sola, ma che bisogna mantenerlo costantemente.
                              Anni che ripeto che l'eccesso di carboidrati con poche o senza proteine garantisce il diabete al 100%, l'eccesso di proteine con pochi o senza carboidrati nel 20% dei casi puo' alzarti le transaminasi di dieci punti ma bastano 15gg di riduzione proteica per riportare i valori nella norma.
                              Anni che senti al tg migliaia di morti per alcool (incidenti),fumo,droghe varie,diabetici (e tu non hai nessuno di questi problemi) ma nessuno non commenta mai, e appena muore UN culturista, per 30 giorni te lo ricordano tutti dicendo "hai visto? quella e' la fine che si fa...".
                              Anni che tento di spiegare che ci si deve allenare anche in estate perche' le ferie del fisico non sono pagate!
                              Anni che sento dire persone che la palestra a casa se la sono comprati ma e' in uno sgabuzzino perche' non sono invogliati e non hanno lo sprono.
                              Anni che tento di dire che non sono ****** dato che mi piace la stessa palestra perche' NON ci vanno le donne ma solo i big della mia zona, cosi' mi posso concentrare meglio,perche' in palestra non voglio fare costantino.
                              Raga' ma possibile che dove lavoro io, sono 120 impiegati e NESSUNO non rientra nella categoria di cui sopra?
                              e' possibile che i parents, pur rassegnatisi all'evidenza, hanno sempre il commentucolo da fare quando vedono il barattolo da 3kg delle pro, oppure la confezione degli aminoacidi sul tavolo? (e poi certe volte trovano win e dicono "i tuoi amminoacidi..prenditeli e portateli!" )
                              minchia ma perche' sono cosi' inguaiate le persone?

                              perkè la massa della gente è composta da stereotipati del ***** soggiogati dai media.
                              La capacità, di queste persone, di far funzionare la propria mente in modo autonomo è pari allo zero assoluto in fisica.
                              e tu hai fatto la fotografia di quello che è lo sport che ci riguarda ma se dovessimo prendere altri argomenti ci riduciamo a fare lo stesso elenco di "ovvietà".
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X