Originariamente Scritto da THE ALEX
"Sgoop"!!!
Collapse
X
-
Flex Ma Tu Sei Matto :d :d :d :dCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da zupermanRiporto qui la mia espressione di un altro post:
"THE ALEX assomigli a raz de gan.. non so come si scrive... non so perché"
Il mod.Plutone mi ha ammonito a riguardo.
Me la paghi...***** se me la paghi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXinsieme al Mod.Plutone che verrà sodomizzato più volte nel corso della Ns.spedizione in quel di Cesena...
Me la paghi...***** se me la paghi
Minimo, minimo mi devi portare in Tailandia vitto e alloggio compresi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutonePer accedere alla mia cavità anale non basta una spedizione a Cesena...
Minimo, minimo mi devi portare in Tailandia vitto e alloggio compresi...
cmq per la Thailandi non c'è problema...avevo in mente tutt'altra persona ma mi ritrovo con un Banjo e un Plutone a seguito...altra botta di culo...ammazza che periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma io ti prendo con la forza...altrimenti che sfizio c'è? ..
cmq per la Thailandi non c'è problema...avevo in mente tutt'altra persona ma mi ritrovo con un Banjo e un Plutone a seguito...altra botta di culo...ammazza che periodoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta