Originariamente Scritto da zuperman
"Sgoop"!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma io ti prendo con la forza...altrimenti che sfizio c'è? ..
cmq per la Thailandi non c'è problema...avevo in mente tutt'altra persona ma mi ritrovo con un Banjo e un Plutone a seguito...altra botta di culo...ammazza che periodo
Per la Thai tranqui...
La mia signora mi farebbe trovare il resto delle valige sulla soglia al mio ritorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneEssere preso con la forza mi mancava come esperienza...
Per la Thai tranqui...
La mia signora mi farebbe trovare il resto delle valige sulla soglia al mio ritorno...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneLa parte del dito in culo posso saltarla?
Mo vò a far gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipain riferimento a tipi orientali...vi racconto il sogno che ho fatto stanotte:
mi trovavo in una stanza del piano terra di un palazzo con diversi piani.Ero nel mio letto, accanto a me c'era quello di mia sorella minore e mentre lei dormiva profondamente...io fingevo soltanto di farlo...perchè non volevo che un'uomo( amante di entrambe ) si accorgesse che ero sveglia..ciò avrebbe comportato avere dei rapporti con lui. Io mi rendevo conto che nonostante quest'uomo venisse a trovarci di notte, ormai da molto tempo, non lo avessi mai visto...decidevo cos' di sbiciare dalla porta...vidi che era uno sceicco arabo.ritornai a letto fingendo ancora di dormire...lo sentii entrare nella stanza, sedersi sul mio letto, io ne ero intimorita, ma poi lui si limitò a rincalzarmi amorevolmente le coperte...la cosa mi rasserenò.
appena fu uscito...decisi di esplorare gli altri piani del palazzo...salii al primo...era il piano della presidenza degli Stati Uniti...in primo piano campeggiava un ritratto gigantesco di Ronald Reagan(circa 9m per 4m) nel massimo del suo splendore...in quel momento guardai verso una stanza con una porta spalancata in fondo all'enorme salone d'ingresso...e vidi lo stesso presidente Reagan...così uguale identico a come era nel ritratto...nella stesso atteggiamento di personaggio vincente, mi accorsi anche al centro del salone d'ingresso vi era un letto delle stesse dimensioni del ritratto...enorme...Poi arrivarono delle persone...quasi tutte donne, intente ad organizzare una cena diplomatica per la presidenza, una guardia adetta alla sicurezza mi chiese il pass...io non avendolo decisi di di salire al secondo piano...entrai in una stanza ed in quel momento sentii il rumore delle scarpe dello sceicco che salivano le scale per venirmi a cercare...fui colta dalla paura...decisi di chiudere a chiave la porta e per maggiore sicurezza misi anche un mobile( uno scrittoio antico, pieno di cassettini, molto bello) davanti alla porta. Poi però con mio grande disappunto mi resi conto che vi era una seconda porta e di quella non avevo la chiave, l'arabo vi poteva entrare a suo piacimento.Invece con mia sorpresa entrarono mia madre e mia sorella maggiore, io mostrai loro un paio di stivaletti verdi( li avevo indosso) che l'arabo mi aveva regalato ( questi erani identici ad un paio che nella realtà mia madre mi regalò circa 15 anni fa) io mi dimostrai molto contenta di questi stivaletti...esponendo tutte le varie qualità che possedevano ( pelle di capretto morbidissima, molto comodi, di un colore estremamente piacevole) mi rendevo però conto che ibnteriormente ero molto meno soddisfatta ,di questi, di quanto stessi esternando...e mi chiesi perchè stessi fingendo.
ti è arrivata la foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXse ti giri ti accontento...però è vero quello che ho detto.
sei solo una merdaccia di emigrante
sei napoletano..
sei drogato..e sei pure amico di liz
a proposito di froci..ma che ***** di fine ha fatto quel pervertito palpa vecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma io ti prendo con la forza...altrimenti che sfizio c'è? ..
cmq per la Thailandi non c'è problema...avevo in mente tutt'altra persona ma mi ritrovo con un Banjo e un Plutone a seguito...altra botta di culo...ammazza che periodo
ma a quando la spedizione a Cesena? Non vedo l'ora di conoscerti....
Commenta
-
-
Tu sei pazzo, non sai cosa ti perderesti in caso contrario!!!
P.S.: Bello il tatuaggioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
-
Commenta