"Sgoop"!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

    "Sgoop"!!!

    L'incauta manovra da parte di "THE ALEX" di postare la propria foto ci ha svelato un insospettabile rapporto di parentela con Kabir Bedi...
    Last edited by Plutone; 01-08-2006, 22:41:25.

  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

    #2
    ma tu non hai proprio un ***** da fare???


    Cmq mi sei mancato .

    P.S.E' la seconda volta che il gioco delle somiglianze mi va in ....eppure l'avevo iniziato io...INGRATO,ora posta una foto tua che ti massacro
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta

    • Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da THE ALEX
      ma tu non hai proprio un ***** da fare???


      Cmq mi sei mancato .

      P.S.E' la seconda volta che il gioco delle somiglianze mi va in ....eppure l'avevo iniziato io...INGRATO,ora posta una foto tua che ti massacro
      Ehm...
      Sono ancora tra i pochi sprovvisti di macchina digitale...
      Prometto che posterò quanto prima anche il mio faccione!

      Commenta

      • THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Plutone
        Ehm...
        Sono ancora tra i pochi sprovvisti di macchina digitale...
        Prometto che posterò quanto prima anche il mio faccione!
        .



        Sto organizzando una spedizione punitiva per il *****ne pelato...interessa?
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta

        • Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da THE ALEX
          .



          Sto organizzando una spedizione punitiva per il *****ne pelato...interessa?
          Ovviamente...

          Commenta

          • archetipa
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 401
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            in riferimento a tipi orientali...vi racconto il sogno che ho fatto stanotte:
            mi trovavo in una stanza del piano terra di un palazzo con diversi piani.Ero nel mio letto, accanto a me c'era quello di mia sorella minore e mentre lei dormiva profondamente...io fingevo soltanto di farlo...perchè non volevo che un'uomo( amante di entrambe ) si accorgesse che ero sveglia..ciò avrebbe comportato avere dei rapporti con lui. Io mi rendevo conto che nonostante quest'uomo venisse a trovarci di notte, ormai da molto tempo, non lo avessi mai visto...decidevo cos' di sbiciare dalla porta...vidi che era uno sceicco arabo.ritornai a letto fingendo ancora di dormire...lo sentii entrare nella stanza, sedersi sul mio letto, io ne ero intimorita, ma poi lui si limitò a rincalzarmi amorevolmente le coperte...la cosa mi rasserenò.
            appena fu uscito...decisi di esplorare gli altri piani del palazzo...salii al primo...era il piano della presidenza degli Stati Uniti...in primo piano campeggiava un ritratto gigantesco di Ronald Reagan(circa 9m per 4m) nel massimo del suo splendore...in quel momento guardai verso una stanza con una porta spalancata in fondo all'enorme salone d'ingresso...e vidi lo stesso presidente Reagan...così uguale identico a come era nel ritratto...nella stesso atteggiamento di personaggio vincente, mi accorsi anche al centro del salone d'ingresso vi era un letto delle stesse dimensioni del ritratto...enorme...Poi arrivarono delle persone...quasi tutte donne, intente ad organizzare una cena diplomatica per la presidenza, una guardia adetta alla sicurezza mi chiese il pass...io non avendolo decisi di di salire al secondo piano...entrai in una stanza ed in quel momento sentii il rumore delle scarpe dello sceicco che salivano le scale per venirmi a cercare...fui colta dalla paura...decisi di chiudere a chiave la porta e per maggiore sicurezza misi anche un mobile( uno scrittoio antico, pieno di cassettini, molto bello) davanti alla porta. Poi però con mio grande disappunto mi resi conto che vi era una seconda porta e di quella non avevo la chiave, l'arabo vi poteva entrare a suo piacimento.Invece con mia sorpresa entrarono mia madre e mia sorella maggiore, io mostrai loro un paio di stivaletti verdi( li avevo indosso) che l'arabo mi aveva regalato ( questi erani identici ad un paio che nella realtà mia madre mi regalò circa 15 anni fa) io mi dimostrai molto contenta di questi stivaletti...esponendo tutte le varie qualità che possedevano ( pelle di capretto morbidissima, molto comodi, di un colore estremamente piacevole) mi rendevo però conto che ibnteriormente ero molto meno soddisfatta ,di questi, di quanto stessi esternando...e mi chiesi perchè stessi fingendo.
            In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

            Commenta

            • Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da THE ALEX
              .



              Sto organizzando una spedizione punitiva per il *****ne pelato...interessa?
              Mò vo a magnà...
              Per eventuali info spedizione ti do la mia mail Archimede_GM@libero.it

              Commenta

              • THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da archetipa
                in riferimento a tipi orientali...vi racconto il sogno che ho fatto stanotte:
                mi trovavo in una stanza del piano terra di un palazzo con diversi piani.Ero nel mio letto, accanto a me c'era quello di mia sorella minore e mentre lei dormiva profondamente...io fingevo soltanto di farlo...perchè non volevo che un'uomo( amante di entrambe ) si accorgesse che ero sveglia..ciò avrebbe comportato avere dei rapporti con lui. Io mi rendevo conto che nonostante quest'uomo venisse a trovarci di notte, ormai da molto tempo, non lo avessi mai visto...decidevo cos' di sbiciare dalla porta...vidi che era uno sceicco arabo.ritornai a letto fingendo ancora di dormire...lo sentii entrare nella stanza, sedersi sul mio letto, io ne ero intimorita, ma poi lui si limitò a rincalzarmi amorevolmente le coperte...la cosa mi rasserenò.
                appena fu uscito...decisi di esplorare gli altri piani del palazzo...salii al primo...era il piano della presidenza degli Stati Uniti...in primo piano campeggiava un ritratto gigantesco di Ronald Reagan(circa 9m per 4m) nel massimo del suo splendore...in quel momento guardai verso una stanza con una porta spalancata in fondo all'enorme salone d'ingresso...e vidi lo stesso presidente Reagan...così uguale identico a come era nel ritratto...nella stesso atteggiamento di personaggio vincente, mi accorsi anche al centro del salone d'ingresso vi era un letto delle stesse dimensioni del ritratto...enorme...Poi arrivarono delle persone...quasi tutte donne, intente ad organizzare una cena diplomatica per la presidenza, una guardia adetta alla sicurezza mi chiese il pass...io non avendolo decisi di di salire al secondo piano...entrai in una stanza ed in quel momento sentii il rumore delle scarpe dello sceicco che salivano le scale per venirmi a cercare...fui colta dalla paura...decisi di chiudere a chiave la porta e per maggiore sicurezza misi anche un mobile( uno scrittoio antico, pieno di cassettini, molto bello) davanti alla porta. Poi però con mio grande disappunto mi resi conto che vi era una seconda porta e di quella non avevo la chiave, l'arabo vi poteva entrare a suo piacimento.Invece con mia sorpresa entrarono mia madre e mia sorella maggiore, io mostrai loro un paio di stivaletti verdi( li avevo indosso) che l'arabo mi aveva regalato ( questi erani identici ad un paio che nella realtà mia madre mi regalò circa 15 anni fa) io mi dimostrai molto contenta di questi stivaletti...esponendo tutte le varie qualità che possedevano ( pelle di capretto morbidissima, molto comodi, di un colore estremamente piacevole) mi rendevo però conto che ibnteriormente ero molto meno soddisfatta ,di questi, di quanto stessi esternando...e mi chiesi perchè stessi fingendo.

                troppe frasi da leggere tutte insieme...alla quarta mi perdo...sarebbe possibile un riassunto e soprattutto sapere che cacchio c'entra con sandokan?
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta

                • THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Plutone
                  Mò vo a magnà...
                  Per eventuali info spedizione ti do la mia mail Archimede_GM@libero.it
                  ok,conto di salire la settimana prossima o al max la successiva ma almeno per 2,3, giorni..
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta

                  • Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da archetipa
                    in riferimento a tipi orientali...vi racconto il sogno che ho fatto stanotte:
                    mi trovavo in una stanza del piano terra di un palazzo con diversi piani.Ero nel mio letto, accanto a me c'era quello di mia sorella minore e mentre lei dormiva profondamente...io fingevo soltanto di farlo...perchè non volevo che un'uomo( amante di entrambe ) si accorgesse che ero sveglia..ciò avrebbe comportato avere dei rapporti con lui. Io mi rendevo conto che nonostante quest'uomo venisse a trovarci di notte, ormai da molto tempo, non lo avessi mai visto...decidevo cos' di sbiciare dalla porta...vidi che era uno sceicco arabo.ritornai a letto fingendo ancora di dormire...lo sentii entrare nella stanza, sedersi sul mio letto, io ne ero intimorita, ma poi lui si limitò a rincalzarmi amorevolmente le coperte...la cosa mi rasserenò.
                    appena fu uscito...decisi di esplorare gli altri piani del palazzo...salii al primo...era il piano della presidenza degli Stati Uniti...in primo piano campeggiava un ritratto gigantesco di Ronald Reagan(circa 9m per 4m) nel massimo del suo splendore...in quel momento guardai verso una stanza con una porta spalancata in fondo all'enorme salone d'ingresso...e vidi lo stesso presidente Reagan...così uguale identico a come era nel ritratto...nella stesso atteggiamento di personaggio vincente, mi accorsi anche al centro del salone d'ingresso vi era un letto delle stesse dimensioni del ritratto...enorme...Poi arrivarono delle persone...quasi tutte donne, intente ad organizzare una cena diplomatica per la presidenza, una guardia adetta alla sicurezza mi chiese il pass...io non avendolo decisi di di salire al secondo piano...entrai in una stanza ed in quel momento sentii il rumore delle scarpe dello sceicco che salivano le scale per venirmi a cercare...fui colta dalla paura...decisi di chiudere a chiave la porta e per maggiore sicurezza misi anche un mobile( uno scrittoio antico, pieno di cassettini, molto bello) davanti alla porta. Poi però con mio grande disappunto mi resi conto che vi era una seconda porta e di quella non avevo la chiave, l'arabo vi poteva entrare a suo piacimento.Invece con mia sorpresa entrarono mia madre e mia sorella maggiore, io mostrai loro un paio di stivaletti verdi( li avevo indosso) che l'arabo mi aveva regalato ( questi erani identici ad un paio che nella realtà mia madre mi regalò circa 15 anni fa) io mi dimostrai molto contenta di questi stivaletti...esponendo tutte le varie qualità che possedevano ( pelle di capretto morbidissima, molto comodi, di un colore estremamente piacevole) mi rendevo però conto che ibnteriormente ero molto meno soddisfatta ,di questi, di quanto stessi esternando...e mi chiesi perchè stessi fingendo.
                    Fatti vedere da uno psichiatra
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                    Commenta

                    • Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da THE ALEX
                      troppe frasi da leggere tutte insieme...alla quarta mi perdo...sarebbe possibile un riassunto e soprattutto sapere che cacchio c'entra con sandokan?
                      Per me è un fake!
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                      Commenta

                      • THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Banjo
                        Per me è un fake!
                        Non ci conosciamo ma ho letto un pò delle cagate che scrivi...piacere,adesso inginocchiati e succhia...dopo ne riparliamo.


                        Cmq chi se ne frega
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta

                        • Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da THE ALEX
                          Non ci conosciamo ma ho letto un pò delle cagate che scrivi...piacere
                          Ciao, grazie anche tu non scherzi , piacere

                          Originariamente Scritto da THE ALEX
                          adesso inginocchiati e succhia...dopo ne riparliamo.
                          Il maniaco pelato mi ha detto che sei un grande
                          Nonostante questo mi vedo costretto a declinare l'invito perchè sono in quaresima e non posso mangiare carne
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta

                          • The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

                            #14
                            MA CHI CAZZ'è STU BANJO NU GAMBIONO
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                            Commenta

                            • THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Banjo
                              Ciao, grazie anche tu non scherzi , piacere


                              Il maniaco pelato mi ha detto che sei un grande
                              Nonostante questo mi vedo costretto a declinare l'invito perchè sono in quaresima e non posso mangiare carne
                              Ok, ne riparleremo dopo pasqua,mi lascerò sollazzare dall'arte fellatoria di Jpp fin o a quel momento....

                              Cmq non credo che la chiesa vieti una ricca integrazione proteica in questo periodo...
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X