Originariamente Scritto da zuperman
LE FIDANZATE DI PIERO... prima di Elisa ovviamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXvuota o piena??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsi scrive Caz de Can ma potreste andarvene affanculo all'unisono Grazie..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio penso di amrti, assomigli a kenau reevs, pippo inzaghi e quell'altro stronzo che ti ho detto l'altra volta ma ora non mi sovviene. Tu che ne pensi? ti inculo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma si...dopo una vita passata a sodomizzare,questo deve essere il mese delle inculate passive...tanto adesso non farebbe male,quindi vai pure...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma si...dopo una vita passata a sodomizzare,questo deve essere il mese delle inculate passive...tanto adesso non farebbe male,quindi vai pure...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermane no caro, tu trombi con me mentre infili un dito su per il culo a jpp e lui a me formando così il cerchio dell'amoreOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta