Originariamente Scritto da The Lyon
Panzamoscia
Collapse
X
-
Bella UapppposkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ciao barlosky ! Sto bene,grazie ! E tu stai bene ? Un abbraccio...
e la tua carriear come va?
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielWE LION MITICO ........semo rimasti in pochi de omini !!!
AO PER 8 MARZO NON SARO' IN FORMA SE PUOI VIENI AL CAMPUS DI CINECITTA CHE E' PIENO DI FIGHETTERIA NAIF COME TI PAICE A TE !! E POI MI DEVI DARE UNA RITOCCATINA ALLA PELATA ............CON LA PIASTRA PORTA PURE FIT CONNY QUEL COGLIONE DI TUO CUGINO CHE GLI FACIO CONOSCERE IL MIO MITICO GAB-BOY !!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Mio80 Ma Che Palle Tu Sei Uno Dei Vecchi Tranquillo :dCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
-
x the lyon
la cosa curiosa è che nel 2002 quando mi son registrato c'era un bel pò di gente che si lamentava xchè il forum nn era+quello di un tempo[gawain-sauron-shawn e altri avevano ridotto di molto la propria partecipazione e poi abbandonarono il forum(anche se ora gawain è ricomparso)]!forse bisogna solo avere un pò+di pazienza e apertura mentale e cercare di conoscere e interagire anche con i nuovi.certo tra i nuovi anch'io ho qualcuno che mi sta sulle palle ma lo ignoro e discuto e scherzo con quelli che mi aggradano.capisco che la nostalgia dei tempi andati sia un qualcosa che alberga nell'animo di ogni uomo,però...
intendiamoci ognuno può esprimere la propria opinione e dire anche che ora il forum nn gli piace,ma ripeterlo quasi in ogni post(x di+ con toni offensivi) e facendone quasi una crociata mi sembra esagerato oltre che inutile.
con rispettoLast edited by Steel77; 10-02-2005, 21:26:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielsi ma mi80 non e dei vecchi chi ***** lo conosceva e del 2003
io ero gia 92 kg nel 2003
mio' ma vaffacu!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77x the lyon
la cosa curiosa è che nel 2002 quando mi son registrato c'era un bel pò di gente che si lamentava xchè il forum nn era+quello di un tempo[gawain-sauron-shawn e altri avevano ridotto di molto la propria partecipazione e poi abbandonarono il forum(anche se ora gawain è ricomparso)]!forse bisogna solo avere un pò+di pazienza e apertura mentale e cercare di conoscere e interagire anche con i nuovi.certo tra i nuovi anch'io ho qualcuno che mi sta sulle palle ma lo ignoro e discuto e scherzo con quelli che mi aggradano.capisco che la nostalgia dei tempi andati sia un qualcosa che alberga nell'animo di ogni uomo,però...
intendiamoci ognuno può esprimere la propria opinione e dire anche che ora il forum nn gli piace,ma ripeterlo quasi in ogni post(x di+ con toni offensivi) e facendone quasi una crociata mi sembra esagerato oltre che inutile.
con rispettosigpic
Commenta
-
Commenta