ma il post di eagle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

    ma il post di eagle?

    ma il post di eagle?

    avevo provato a rispondere ma non riesco..ed ora non trovo nemmeno il suo post..

    comunqnue volevo solo salutarti Aquila..
    stammi bene
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    l'ha tolto lui stesso

    e io che glo stavo votando a 6 stelle
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

      #3
      Non volevo fare il rompicoglioni ... pero' visto che qualcuno lo ha visto ... insomma, secondo me quel "provenienza: borgo d'io" e' veramente di cattivo gusto, insulta chi e' credente, e' molto volgare e non ci trovo nessun tipo di reale comicita' ... penso se mia moglie si facesse un giro sul forum ... rimarrebbe decisamente colpita in senso negativo ... scherzare, merda, culo, *****, omosessualita', pompini e compagnia cantanto ... e' anche carino, un pochetto monotono forse, ma liberatorio ... ma xche' metterci dentro le bestemmie???

      E' come la goccia che fa passare da una allegra compagnia di volgari cul-turisti ad un qualche cosa di sottilmente ma sostanzialmente peggio, almeno nel mio immaginario.

      Just my 2 cents

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      • maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

        #4
        è stato detto da uno del forum......che questa è la nuova generazione...posso capire appunto Piero che si è bevuto il cervello dopo tanti anni di BB .....Ma di li a dire questa è la nuova generazione dl forum beh....auguri Sergio
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta

        • daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          io mi diverto e approvo tutto ma sono troppo credente amo dio signore e le bestemmie mi danno un fastidio immane.... se borgo d'io diventa un cult e perche la gente ha la personalita di un invertebrato.... io stesso lo ho esclamato tante volte...

          sinceramente divertiamoci a dire merdate tutti ma dio lasciamolo stare....

          io sta volta sono con eagle e maurillo..........

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Eagle
            Non volevo fare il rompicoglioni ... pero' visto che qualcuno lo ha visto ... insomma, secondo me quel "provenienza: borgo d'io" e' veramente di cattivo gusto, insulta chi e' credente, e' molto volgare e non ci trovo nessun tipo di reale comicita' ... penso se mia moglie si facesse un giro sul forum ... rimarrebbe decisamente colpita in senso negativo ... scherzare, merda, culo, *****, omosessualita', pompini e compagnia cantanto ... e' anche carino, un pochetto monotono forse, ma liberatorio ... ma xche' metterci dentro le bestemmie???

            E' come la goccia che fa passare da una allegra compagnia di volgari cul-turisti ad un qualche cosa di sottilmente ma sostanzialmente peggio, almeno nel mio immaginario.

            Just my 2 cents

            Eagle
            Si. Anche se durante il girno mollo qualche bestemmione (dna from tuscany), c'è un uso un pò smodato di sta-cosa, che può offendere chi credente.

            Respect, Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da maurillo
              è stato detto da uno del forum......che questa è la nuova generazione...posso capire appunto Piero che si è bevuto il cervello dopo tanti anni di BB .....Ma di li a dire questa è la nuova generazione dl forum beh....auguri Sergio
              L'ho detto io, e' la ralta' non capisco quale sia il problema...il Borgo e' nato da un post fatto da Joblack nel quale c'era un cartello con scritto appunto Benvenuti a Borgo d'Io, un po come Madonna dell'acqua, un paese vicino a pisa, potrebbe essere un posto reale(in questo caso non lo e') e richiama molto lontanamente una bestemmia....se disturba ovviamente io stesso provvedero' a toglierla ma prendetela per quello che e'...una cazzata e non una cosa fatta per ledere l'altrui diritto di credere.
              Sciopero

              Commenta

              • daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                io quando lo leggo mi sforzo di sorridere ...

                Commenta

                • Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Mi80
                  L'ho detto io, e' la ralta' non capisco quale sia il problema...il Borgo e' nato da un post fatto da Joblack nel quale c'era un cartello con scritto appunto Benvenuti a Borgo d'Io, un po come Madonna dell'acqua, un paese vicino a pisa, potrebbe essere un posto reale(in questo caso non lo e') e richiama molto lontanamente una bestemmia....se disturba ovviamente io stesso provvedero' a toglierla ma prendetela per quello che e'...una cazzata e non una cosa fatta per ledere l'altrui diritto di credere.
                  Guarda, avevo aperto il 3d ma lo ho tolto subito xche' mi sono sentito un rompiballe esagerato e bigotto.
                  Poi pero' qualcuno lo aveva letto nei pochi minuti che e' stato on line ...

                  Lungi da me far nascere una discussione con i toni delle recenti su questa cosa, che ogniuno scriva quello che piu' gli aggrada.
                  E senza alcuna polemica

                  Dico solo che, personalmente, ritengo di cattivo gusto scherzare su questo tipo di cose, sia che uno sia credente sia che non lo sia.
                  Poi probabilmente sono io che sono "chiuso" di mentalita' per quanto riguarda l'ambito in cui ritengo opportuno scherzare.


                  Eagle


                  PS - pero' ne hai di coraggio a dire che "richiama molto lontanamente una bestemmia"
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  • Steel77
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 73350
                    • 2,286
                    • 2,607
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    #10
                    io al riguardo ho già espresso il mio parere nel post di frido ''cosa richiede DIO da noi?''

                    Commenta

                    • Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Eagle
                      Guarda, avevo aperto il 3d ma lo ho tolto subito xche' mi sono sentito un rompiballe esagerato e bigotto.
                      Poi pero' qualcuno lo aveva letto nei pochi minuti che e' stato on line ...

                      Lungi da me far nascere una discussione con i toni delle recenti su questa cosa, che ogniuno scriva quello che piu' gli aggrada.
                      E senza alcuna polemica

                      Dico solo che, personalmente, ritengo di cattivo gusto scherzare su questo tipo di cose, sia che uno sia credente sia che non lo sia.
                      Poi probabilmente sono io che sono "chiuso" di mentalita' per quanto riguarda l'ambito in cui ritengo opportuno scherzare.


                      Eagle


                      PS - pero' ne hai di coraggio a dire che "richiama molto lontanamente una bestemmia"
                      Con una persona come te non penso che si possa scadere mai in una polemica sterile, mi sembri una persona molto intelligente e che scrive per spirito critico, ma con cognizione di cio' che dice.
                      Se ti disturba il termine e' ovvio che non puoi star zitto pero' ti ripeto, pur non potendolo considerare come un qualcosa di molto lontano da una bestemmia , non devi pensarla per forza come una bestemmia, altrimenti ogni volta che la leggi ti incavoli, considerala come la consideriamo noi, un Borgo natio da dove proveniamo...un Borgo che si chiama IO.....il BORGO D'IO.

                      Questo e' il mio pensiero ed e' come vorrei che fosse presa questa cosa , come un gioco.
                      Sciopero

                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        io al riguardo ho già espresso il mio parere nel post di frido ''cosa richiede DIO da noi?''
                        Vabbe', pero' potevi consumare 2 kcal in piu' e ripeterlo anche qui', cosi' eviti a tutti noi di andare a leggere un altro 3d e cercare la tua risposta

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Mi80
                          ...mi sembri una persona molto intelligente e che scrive per spirito critico, ma con cognizione di cio' che dice.
                          Miotto, sei veramente una persona in gamba!



                          Originariamente Scritto da Mi80
                          ...come vorrei che fosse presa questa cosa , come un gioco.
                          E' proprio questo il punto.
                          Scherzare facendo leva su un gioco di parole che sembra una bestemmia ma formalmente non lo e' mi sembra inutilmente provocatorio.
                          Su cosa si basa la comicita'? il gioco? Sul fatto che la frasetta richiama chiaramente una bestemmia, pur non essendolo.
                          E questo cosa avrebbe di comico?
                          Te lo chiedo perche' sono sinceramente curioso. Non trovandolo comico ma sostanzialmente di discutibile gusto, mi chiedo quale sia il meccanismo della sua comicita'

                          Quando circa 10 anni fa sentii per la prima volta una cassetta con la gag di Magnotta e la lavatrice, alla fine, nel pieno dell bestemmie, mi scompisciai della risate. Me e' una cosa diversa, non erano bestemmie per la comicita' delle bestemmie, ma il culmine di una reazione pazzoide di un poveraccio preso per il culo.
                          Ma dire: "senti che figata questa: "..... bestemmia o parodia della stessa" non ne trovo il senso.


                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          • Steel77
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2002
                            • 73350
                            • 2,286
                            • 2,607
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Eagle
                            Vabbe', pero' potevi consumare 2 kcal in piu' e ripeterlo anche qui', cosi' eviti a tutti noi di andare a leggere un altro 3d e cercare la tua risposta

                            Eagle
                            scusa,stasera son un pò pigro
                            allora premesso che faccio parte dell'allegra brigata ,io son uno che scherza su tutto,e le volgarità nn mi preoccupano di certo ma sull'argomento DIO,in quanto convinto credente,nn scherzo mai.
                            detto questo io,come dissi nel 3D da me poc'anzi richiamato,nn giudico certo male chi nn crede e quindi ritengo che ognuno possa comportarsi come meglio crede,rispondendo alla propria coscienza e al proprio buon senso.

                            Commenta

                            • JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Mi80
                              L'ho detto io, e' la ralta' non capisco quale sia il problema...il Borgo e' nato da un post fatto da Joblack nel quale c'era un cartello con scritto appunto Benvenuti a Borgo d'Io, un po come Madonna dell'acqua, un paese vicino a pisa, potrebbe essere un posto reale(in questo caso non lo e') e richiama molto lontanamente una bestemmia....se disturba ovviamente io stesso provvedero' a toglierla ma prendetela per quello che e'...una cazzata e non una cosa fatta per ledere l'altrui diritto di credere.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X