Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iport export fegato bovinio Italia-Polonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iport export fegato bovinio Italia-Polonia

    Mi è arrivata questa mail.............
    chi lo vuole contattae faccia pure io non saprei che fegati prendere visto che il mio e gia avvelenato!

    caro amico .sono polacco . cerco da comprare in Italia fegato di manzo pulito (fegato bovino) e anche tryming (baader) bovino e maiale. ogni settimana 1 TIR. collaborazione fissa. non lo so dove poso trovare questi prodotti e cosi molto.
    mi chiamo ZIBI . mia ditta KOMODO. tel. 0 502 534 332.
    se hai uno interesato per cominciere collaborazione con i prodotti polacchi chiama mi. non costa niente. prendi il suo futuro in mani tuoi e telefonerai a me.
    Manowar: king of Metal

    #2
    il sig. Zibi ha poca fantasia, a me scrivono tutti i giorni i ministri di tutti i paesi del terzo mondo x investire nei loro paesi
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      altro che fegato bovino, il businnes è nei fegati umani. li si che facciamo i soldi.

      Commenta


        #4
        be..... i nostri penso che sono belli che andati a *******!
        Manowar: king of Metal

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da quellogrosso
          altro che fegato bovino, il businnes è nei fegati umani. li si che facciamo i soldi.
          1 tir e siamo a posto x la vita
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sancez
            Mi è arrivata questa mail.............
            chi lo vuole contattae faccia pure io non saprei che fegati prendere visto che il mio e gia avvelenato!

            caro amico .sono polacco . cerco da comprare in Italia fegato di manzo pulito (fegato bovino) e anche tryming (baader) bovino e maiale. ogni settimana 1 TIR. collaborazione fissa. non lo so dove poso trovare questi prodotti e cosi molto.
            mi chiamo ZIBI . mia ditta KOMODO. tel. 0 502 534 332.
            se hai uno interesato per cominciere collaborazione con i prodotti polacchi chiama mi. non costa niente. prendi il suo futuro in mani tuoi e telefonerai a me.
            Dev'essere di JPP
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              #7
              riup

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎