Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete tutti delle merde!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siete tutti delle merde!

    ***** io compongo una prosa con protagonisti i nostri eroi e voi merdacce fate slittare il 3d lentamente come merda nella schiena della tazza?




    andate subito su

    maxicagliata e partecipate al gioco scovando
    i personaggi celati nella prosa.Ekkekkazzo!!!!!
    Last edited by jackoilrain; 09-02-2005, 12:52:08.
    il mio sito:www.carlobocchio.com

    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein


    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

    #2
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Devo scovare tutti i personaggi?
      Sciopero

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎