Originariamente Scritto da beaglefairy
Maxicagliata!!!
Collapse
X
-
ma chi io? se fossi un uomo?
ti dirò ci ho pensato spesso quando ero ancora un esile fanciulla sperduta fra nutella e bomboloni... poi ho scoperto come elevare i miei minimi livelli di testosterone con il BB pesante e ora sono molto più simpatica... determinata... forte... e purtroppo qualche volta testa de coccio... come gli ometti no?siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyma chi io? se fossi un uomo?
ti dirò ci ho pensato spesso quando ero ancora un esile fanciulla sperduta fra nutella e bomboloni... poi ho scoperto come elevare i miei minimi livelli di testosterone con il BB pesante e ora sono molto più simpatica... determinata... forte... e purtroppo qualche volta testa de coccio... come gli ometti no?
...e tu con "alcuni fanno proprio schifo" a chi ti riferivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyma chi io? se fossi un uomo?
ti dirò ci ho pensato spesso quando ero ancora un esile fanciulla sperduta fra nutella e bomboloni... poi ho scoperto come elevare i miei minimi livelli di testosterone con il BB pesante e ora sono molto più simpatica... determinata... forte... e purtroppo qualche volta testa de coccio... come gli ometti no?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairycaro Alex se vuoi facciamo così cambio il nick da beaglefairy (fatina dei beagle) in beagle's dwarf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyai culi...
visto che voi non siete tutti visibili non mi sembrerebbe giusto denigrarne pochi e apprezzarne ancora meno...
Quale miglior strumento se non il forum per evincere la personalità dei singoli scevra da qualsiasi associazione con l'aspetto fisico degli stessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXmeglio i nani dici ??cmq chiamami "caro" un'altra volta e vengo a prenderti a calci nelle gengive ovunque ti trovi...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyno sarebbero comunque nemiche perchè potrebbero convertire le tue prede all'eterosex...
1 a 0 per me...
Commenta
-
Commenta