Iniziamo con un bel dito nel culo
Solo per buongustai
Collapse
X
-
poi c'è questo personaggio omnipresente alle feste a siofok. E' detto l'antonio banderas ungherese. é un peccato che sia sprovvisto di denti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Infine questa ragazzina l'ho conosciuta a natale. Anche lei è un'abituè del siofok. Si chiama Athena.
Carina vero? Peccato, le puzzasse il fiato di diarrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoL'ho vista. E' quella che limonava con Steel...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCosa importa, un Ungherese e' diventato molto popolare soltanto per avere due canini....
Perizia la prossima **** con labbro siliconato. Dalla sua unghia ho aspirato un po' di coca. Giuro su dio. Lavora al babilon a brescia. L'ho conosciuta pure questa al flort. Quello in giallo è uno spacciatore
Commenta
-
-
Se quei bastardi si sbrigano a mettere le foto del xmas party , posterò jpp circondato da puttaqne ungheresi e immortalato con maglietta con scritta "italia ungheria 3-0""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCiao AMMMOOOOOOREEEEEEE!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP**** che ignoranza. Tepesh era rumeno anche se aveva sposato un'ungherese.
Perizia la prossima **** con labbro siliconato. Dalla sua unghia ho aspirato un po' di coca. Giuro su dio. Lavora al babilon a brescia. L'ho conosciuta pure questa al flort. Quello in giallo è uno spacciatore
Mi ha telefonato Dio. Si e' rotto il ***** che continui a giurare su lui di troie e coca.
JPP, cavati il cellulare dal culo ogni tanto.
Commenta
-
Commenta