Cosa mi è capitato, giuro su dio che è la verità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    Cosa mi è capitato, giuro su dio che è la verità

    Incredibile anche per me.
    Ieri sera ero sdraiato sul mio letto a scaricare con un modem a 33k un video dimostrativo di una sborrata di Peter North e poi mi sono imbattutto in terry summers, una strafiga olandese di cui allego testa mozzata



    Colto da una voglia irrefrenabile di spararmi una **** ho proceduto portando il portatile nel cesso e, dopo essermi seduto sull'asse, bene in fondo mi sono sparato una potentissima raspa.
    Poco dopo mio padre va in bagno e mi chiede che cosa ho combinato all'asse del cesso. Io già ero preoccupato che avessi sborrato sull'asse e non avessi poi pulito. Chiedendo dal piano terra spiegazioni mi dice che c'è l'asse bruciato.
    Io salgo di sopra e constato che c'è del materiale marrone, nella parte posteriore del cesso, sull'asse appunto. Probabilmente dovuto al sudore dei peli del culo che hanno sciolto tracce della merda che ancora mi era rimasta appiccicata sotto forma di tarzanelli, in quanto io sono solito cagare mentre mi mastrurbo, e dopo fare una doccia senza pulirmi bene il culo.
    Così procedetti all'esame olfattivo. E scoprii che puzzava tremendamente di bruciato e non di merda. Ma come è possibile?
    Chiedo a tutti gli esperti fecali una risposta coerente
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da JPP
    Incredibile anche per me.
    Ieri sera ero sdraiato sul mio letto a scaricare con un modem a 33k un video dimostrativo di una sborrata di Peter North e poi mi sono imbattutto in terry summers, una strafiga olandese di cui allego testa mozzata



    Colto da una voglia irrefrenabile di spararmi una **** ho proceduto portando il portatile nel cesso e, dopo essermi seduto sull'asse, bene in fondo mi sono sparato una potentissima raspa.
    Poco dopo mio padre va in bagno e mi chiede che cosa ho combinato all'asse del cesso. Io già ero preoccupato che avessi sborrato sull'asse e non avessi poi pulito. Chiedendo dal piano terra spiegazioni mi dice che c'è l'asse bruciato.
    Io salgo di sopra e constato che c'è del materiale marrone, nella parte posteriore del cesso, sull'asse appunto. Probabilmente dovuto al sudore dei peli del culo che hanno sciolto tracce della merda che ancora mi era rimasta appiccicata sotto forma di tarzanelli, in quanto io sono solito cagare mentre mi mastrurbo, e dopo fare una doccia senza pulirmi bene il culo.
    Così procedetti all'esame olfattivo. E scoprii che puzzava tremendamente di bruciato e non di merda. Ma come è possibile?
    Chiedo a tutti gli esperti fecali una risposta coerente
    Guarda bene, non è che, eccedendo nella vigorosità della pratica autoerotica, ti si siano incendiati i coglioni e parte dello scroto, ormai ridotto a carbone, si sia staccato andando a depositarsi sull'asse mentre ti alzavi dal cesso?
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta

    • Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      Chi ha vinto il superball?
      New England Patriots - Philadelphia Eagles 24 - 21
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta

      • ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da JPP
        Incredibile anche per me.
        Ieri sera ero sdraiato sul mio letto a scaricare con un modem a 33k un video dimostrativo di una sborrata di Peter North e poi mi sono imbattutto in terry summers, una strafiga olandese di cui allego testa mozzata



        Colto da una voglia irrefrenabile di spararmi una **** ho proceduto portando il portatile nel cesso e, dopo essermi seduto sull'asse, bene in fondo mi sono sparato una potentissima raspa.
        Poco dopo mio padre va in bagno e mi chiede che cosa ho combinato all'asse del cesso. Io già ero preoccupato che avessi sborrato sull'asse e non avessi poi pulito. Chiedendo dal piano terra spiegazioni mi dice che c'è l'asse bruciato.
        Io salgo di sopra e constato che c'è del materiale marrone, nella parte posteriore del cesso, sull'asse appunto. Probabilmente dovuto al sudore dei peli del culo che hanno sciolto tracce della merda che ancora mi era rimasta appiccicata sotto forma di tarzanelli, in quanto io sono solito cagare mentre mi mastrurbo, e dopo fare una doccia senza pulirmi bene il culo.
        Così procedetti all'esame olfattivo. E scoprii che puzzava tremendamente di bruciato e non di merda. Ma come è possibile?
        Chiedo a tutti gli esperti fecali una risposta coerente

        ma vaffanculo.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta

        • zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

          #5
          SPIEGAZIONE 1:Probabilmente i tuoi tarzanelli si sono clonati tipo gremlins e fondendosi con il tuo sperma hanno creato una forma di vita nuova su questo pianeta. Gli UFO si sono teletrasportati nel tuo cesso e dopo averla caricata nell'astronave sono partiti per tornare a casa. Il bruciato è dovuto ai loro razzi propulsori.

          SPIEGAZIONE 2: Tua sorella è entrata nel bagno e dopo aver leccato il tuo sperma lasciato sulla tavolozza si è seduta sull'asse del cesso e si è masturbata con un suo vecchio vibratore che si è rotto e infiammato.

          Cmq ora vado a cagare! Interessa?
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta

          • quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

            #6
            la masturbazione era così violenta che le vibrazioni (energia meccanica) si sono propagate fino alle chiappe appoggiate sul cesso: qui l'attrito ha scaldato il cesso (energia termica) fino a bruciarlo. se è così, dovresti avere pure il culo bruciato: se non lo è ancora, ci penserà piero.

            la prossima volta che vai in bagno, oltrre al portatile, porta anche il cellulare per chiamare maurillo

            Commenta

            • zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da quellogrosso
              la masturbazione era così violenta che le vibrazioni (energia meccanica) si sono propagate fino alle chiappe appoggiate sul cesso: qui l'attrito ha scaldato il cesso (energia termica) fino a bruciarlo. se è così, dovresti avere pure il culo bruciato: se non lo è ancora, ci penserà piero.

              la prossima volta che vai in bagno, oltrre al portatile, porta anche il cellulare per chiamare maurillo
              Probabile... però JPP solitamente si rade anche il sedere.

              Cmq ho cagato... e un essere marrone malefico stava per uscire dal cesso per aggredirmi, allorché ho ripetuto la formula magica subliminale "iuq id aiv PPJ" 2 volte. Mentre l'essere retrocedeva ho tirato lo sciaquone e l'ho rispedito agli inferi.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta

              • Steel77
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 73350
                • 2,286
                • 2,604
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #8



                Commenta

                • Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da zuperman
                  "iuq id aiv PPJ" 2 volte
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta

                  • Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

                    #10
                    pure io sono solito a spararmi una **** prima di cagare pero, quando sto per venire eiaculo tutto per terra e poi pulisco con la carta igenica.

                    Commenta

                    • JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

                      #11
                      pezzente forniscimi il link delle due fighe c he si slinguano
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      • Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP
                        pezzente forniscimi il link delle due fighe c he si slinguano
                        Eccolo, il pederasta l'ha presa da qui
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                        Commenta

                        • JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Banjo
                          Eccolo, il pederasta l'ha presa da qui
                          bangio tu mi stai dando delle soddisfazioni!
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta

                          • zuperman
                            Zuper Hero
                            • May 2003
                            • 17204
                            • 364
                            • 274
                            • Burundi/usr/bin
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Banjo
                            Eccolo, il pederasta l'ha presa da qui
                            Se continui così diventerai erede indiscusso di miotto
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da zuperman
                              Se continui così diventerai erede indiscusso di miotto
                              zup, tu sei il prerferito di Piero, me l'ha detto lui in un momento di intimità
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X