60 Anni Di Silenzio !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
    Ciao Miottino!
    Lo so che i miei interventi sul F. sono molto + sporadici, ma il fatto che io e Schwarz non ci frequentiamo + non c'entra nulla.

Ne stavo parlando proprio ieri sera con Mizard...penso proprio che Lyon abbia ragione....si parla di cose che assolutamente non mi interessano e mi fanno anche un pò schifo, ma in caffetteria si pùò parlare di tutto e tutti possono intervenire....quindi
    Siccome poi m'hanno cambiato la postazione di lavoro (fortunatamente), sono anche + controllata.
    Una capatina la faccio sempre in caffetteria, ma preferisco documentarmi (come i primi tempi) nelle sezioni tecniche.

Concordo, c'è stato un ricambio di utenti e gli argomenti sono cambiati e personalmente non mi piacciono, ma non critico l'accaduto...è così e pace!

UN DOLCE BACIO A TUTTI GLI EX

Tesoro scusami se ti ho messa di mezzo...ci credo che una donna come te abbia un po di remore a postare in Caffetteria con gli animali che ci sono ora......pero' a parte le richieste che potresti avere dai nuovi penso che le vecchie menti saranno sempre pronti a stabilire un dialogo consono alle tue caratteristiche...non sei stupida e puoi relazionarti con chiunque, quando hai tempo e voglia noi ti aspettiamo...
    Sciopero

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

lol.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

***** Leo',ripigliati,io ci sono sempre e se vuoi fare due chiacchiere lo faccio con molto piacere,ma se mi riesordisci con questi post mi fai una brutta impressione.
        i vari cambiamenti mi hanno fatto conoscere nuovi amici......poi fai come ti pare,ma e' sbagliato il tuo atteggiamento secondo me

Commenta

• CITTINA
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 2016
          • 2
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80

Tesoro scusami se ti ho messa di mezzo...ci credo che una donna come te abbia un po di remore a postare in Caffetteria con gli animali che ci sono ora......pero' a parte le richieste che potresti avere dai nuovi penso che le vecchie menti saranno sempre pronti a stabilire un dialogo consono alle tue caratteristiche...non sei stupida e puoi relazionarti con chiunque, quando hai tempo e voglia noi ti aspettiamo...
          Buongiorno tesoro...(scappo!)! Apprezzo sempre il tuo calore ma ti prego, m'hai messa sopra un piedistallo....troppi elogi, non farmi passare x una diva (tanto lo sanno tutti che lo sono )
          Cmq ho soltanto constatato un dato di fatto..appena lo troverò opportuno, replicherò come sempre; però non lo nascondo.....il vecchio periodo mi manca un pò, forse perchè legato a tanti ricordi...

SMACK SMACK
          Last edited by CITTINA; 10-02-2005, 09:54:56.

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

che squallore mitici a modo loro magari criticabili ma ORIGINALI a questo punto JPP e ccerrino gli altri e vedi su tutti blowJobleff dementi ...........

i post esilaranti di JPP ecc ecc li posso aprire li posso leggere posso o meno intervenire se non mi piacciono lascio perdere !!!
            fate cosi anche con i miei post !!! se non vi piace il post lasciate perdere !!!

in fondo Cittina docet
            da questo deduco che i nuovi arrivi sono dei dementi

SLAVI MERDE SEMPRE
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
              Zup sei il nuovo Derek, dai ragione a tutti.

Up per Zup
              non so se è un complimento...
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

ho capito tutto,peccato mi immaginavo una situazione diversa o almeno una risposta.....
                senza rancore.

Commenta

• Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                  che squallore mitici a modo loro magari criticabili ma ORIGINALI a questo punto JPP e ccerrino gli altri e vedi su tutti blowJobleff dementi ...........

i post esilaranti di JPP ecc ecc li posso aprire li posso leggere posso o meno intervenire se non mi piacciono lascio perdere !!!
                  fate cosi anche con i miei post !!! se non vi piace il post lasciate perdere !!!

in fondo Cittina docet
                  da questo deduco che i nuovi arrivi sono dei dementi

SLAVI MERDE SEMPRE
                  Si il fatto è ke se io aprissi un thread dove dico ke sei un demente non penso ke tu te ne staresti zitto e buono! Semplicemente evita queste uscite da maleducato e rompiballe e non cercare giustificazioni o deviazioni idiote. Nel momento in cui insulti una persona la stessa si sente kiamata in causa e ti risponde a tono quindi quando dici se non vi piace il post lasciate perdere dici una grande stro**ata!

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                    non so se è un complimento...
                    Certo che e' un complimento.
                    Up per ZUP.

Zup, lo sai che un po' ti amo......suvvia
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                    X