Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questo e il FILM di questa sera....tutti inpista"FAGLIA DRAMMATICA"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da zuperman
    Ti venisse un accidente a te e a tutta la tua stirpe cattiva porca che sprofondasse sempre di più nei meandri della terra dove se ci sei ci resti, brutto palombaro morto, e andasse male anche lo scandaglio per recuperare i tuoi resti putridi con dentro già i vermi tutti malati irreversibili, e uno anche senza un occhio e con al posto dell'occhio il pus che ti contagiasse tutti gli altri, e ti si inquinasse anche la saliva che hai in bocca, e ti scoppiassero le scarpe più belle che hai e il pellame vario si andasse a sfracellare contro un vetro che hai già rotto due volte e il padrone ti avesse detto: . Brutto moschettone agganciato male, cascassi tu, la montagna, lo scalatore e ti andassi a sfracellare a valle poi se non morissi ti si acavallassero le gambe ogni volta che pensi e ti si slegassero soltanto sott'acqua, e se non annegassi allora ti incamminassi all'imbrunire lungo un bosco di pioppi proprio alla vigilia della grande catastrofe che colpisce soltanto i pioppeti e ti salvassi solo con l'aiuto di un cannibale che ti salverebbe a patto di mangiarti per 3/4 (i più utili) e tu allora un tantinello sanguinante scappassi con le tue pollicinochiazze ematiche e incontrassi putacaso due cacciatori che da un mese non prendevano nulla e appena ti vedono ti sparassero addosso e non sicuri di averti preso bene ti tenessero fermo coi piedi e ti sparassero un'altra volta facendo uscire anche la tua anima cattiva porca. Brutto professore di ginnastica mal visto dal preside che ti vuol licenziare se non sai tenere la classe: che tu infatti il giorno dopo non la sappia tenere e lui ti licenzi e tu te ne vada ramingo lungo un viale dove alcuni alunni ti lapidassero poi si nascondessero dietro un albero e tu arrivando a casa e guardando il diploma dell'Isef sentissi un gran nodo alla gola, cascassi indietro putacaso su quattro coltelli in piedi dritti come a immolare una vittima e ti ci infilassi inesorabilmente ma non morissi subito, anzi, guardassi il lampadario e lo vedessi ballare in maniera poco simpatica tant'è che si staccasse e s'andasse a sfracellare sui tuoi resti putridi di professore di ginnastica mal visto dal preside e da tutto il condominio che sta tirando freccette avvelenate contro un tuo manifesto di una tua foto venuta male e a te non restasse altro che dire l'Atto di Dolore, ma non ti riuscisse, anzi venissero fuori offese al buon Dio, che ti dicesse; . Allora tu cercassi di scusarti in francese, ma non lo sapessi, lo imparassi, ma te lo dimenticassi subito, allora cercassi un vocabolario ma non lo trovassi o lo trovassi ma lo perdessi, proprio nel momento in cui una splendida donna nuda, bionda e francese ti chiedesse di sposarla. E tu, il fatidico giorno, invece che dire OUI dicessi YES e per questo facessi la figura del pirla di fronte alla strafiga sopracitata, che si alzasse il velo da sposa e ti sputasse in un occhio (quello con l’orzaiolo) coprendoti di insulti in francese che nn capirai, nonché di fronte al di entrambi parentado riunito che decidesse di crocifiggerti a testa in giù sul pianerottolo di casa di uno delle Bestie di Satana, il quale scambiasse il tutto per una presa per il culo nei suoi confronti e decidesse di usarti per un sacrificio, ma non avendo voglia di sbattersi a preparare l’altare, il pugnale, chiamare gli amichetti ecc.. decidesse di darti semplicemente fuoco seduta stante. Che le tue urla richiamassero l’attenzione dell’inquilino dell’appartamento di fronte, un wrestler di colore di 2.25 m per 230 kg, che vedendo la croce in fiamme ti scambiasse per un'intimidazione del Ku Klux Klan e spegnesse le fiamme con la sua urina, dopo di che ti riempisse di mazzate, gettasse i tuoi miseri e puzzolenti resti nel water e tirasse la catena, e tu vagassi per anni per le fogne di tutto il mondo fino a giungere in quelle di New York, e là scoprissi con immensa gioia che la leggenda dei coccodrilli bianchi è vera, che la gioia durasse fino a quando non diventassi il loro menù del giorno e la tua vita finisse lì, in quell’istante, nell’indifferenza più totale dell’universo che ti circonda. Allora, mi ami?
    posso metterlo come signature?
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Angel of Love
      posso metterlo come signature?

      l'impostazione massima attuale e' 100 caratteri....provaci....
      Sciopero

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Mi80
        l'impostazione massima attuale e' 100 caratteri....provaci....
        risp nel post notturno

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Angel of Love
          posso metterlo come signature?
          Certo, la regola è non mettere immagini grosse... questa non è un'immagine
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da zuperman
            Certo, la regola è non mettere immagini grosse... questa non è un'immagine
            la mia era una battuta... cmq nn si puo' mettere
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Angel of Love
              la mia era una battuta... cmq nn si puo' mettere
              Chi è quel GAY nel tuo avatar?
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta


                #37
                banjo ma vai a metterti un ape nel culo
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Angel of Love
                  la mia era una battuta... cmq nn si puo' mettere
                  fino a qui ci arrivo. Non è sufficiente essere dementi per scrivere cose dementi... bisogna essere geniali!
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da The Lyon
                    banjo ma vai a metterti un ape nel culo
                    Lyon, mangiami la tega e vattelo a prendere in culo
                    Che ***** ci fai in questo 3d demenziale? Non dovresti essere all'Accademia della crusca o in qualche 3d in cui si tenta di salvare il mondo. Ma cagate 'dosso

                    Con Angel scherzavo
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                    Commenta


                      #40
                      devo solo raaivare a 5000 post poi ho raggiunto uno dei traguardi piu importanti della mia vita
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta


                        #41
                        non hai proprio un ***** da fare...
                        Mater sempre certa est, pater nunquam

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎