Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Membro del Forum! BENVENUTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo Membro del Forum! BENVENUTO

    E' da questa mattina che sto sperimentando nuove tecniche di manipolazione del dna. E' un progetto che porto avanti da tempo (ore 5.40 data odierna) e sta per venire alla luce.
    Ho preso 100 tarzanelli dal culo, li ho isolati in provetta e li ho selezionati in base alle caratteristiche morfologiche ottimali.
    Verso le ore 10.00 i 100 embrioni prescelti si erano formati ne ho selezionato 1 per miglior dimensione e colore e l'ho impiantato nell'ano.
    Dopo 3 ore di incubazione è iniziato il travaglio... si stanno per rompere le ragadi... praticamente mi avvio verso la sala parto...
    Fra pochi attimi darò alla luce un nuovo membro del forum.

    Scegliamo insieme un nome!
    3
    Piero Noc Junior
    0%
    1
    JBM (Jpp Brown member)
    0%
    0
    mini-Steel
    0%
    1
    Membro di merda
    0%
    0
    ... altro
    0%
    1
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    Perché scimmiotti i post di JPP?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da multipower
      Perché scimmiotti i post di JPP?
      Non c'entra niente JPP questa è una cosa mia... vieni a ispezionare il culo se vuoi!
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        Ok è nato! E' talmente geneticamente dotato che già ha imparato a camminare, e da solo sta uscendo dalla nursery con le proprie forze!
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          Ora per farlo crescere forte e sano vorrei studiargli una dieta... per colazione propenderei per 250ml di latte e dei biscotti come ad esempio
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            attenzione che non diventi ipertrofico subito potrebbe perdere di linea bisogna invece che rimanga armonioso...
            ;P
            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da beaglefairy
              attenzione che non diventi ipertrofico subito potrebbe perdere di linea bisogna invece che rimanga armonioso...
              ;P
              dici allora che i biscotti non sono proprio adatti? Sono preoccupato per la crescita del piccolo (2,4Kg).
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                come l'essere umano è costituito principalemente di proteine e si ipertrofizza mangiando proteine ma solo con abbinato un buon allenamento io ti consiglierei di iniziare a piccole dosi unite a attività fisica moderata e poi osserva il risultato... piccole dosi poco per volta o rischi sempre anche il catabolismo... a tutto una misura... a proposito quanto è alto il piccolo 2.4 kg senza l'altezza è difficile indovinare le proporzioni...
                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da beaglefairy
                  come l'essere umano è costituito principalemente di proteine e si ipertrofizza mangiando proteine ma solo con abbinato un buon allenamento io ti consiglierei di iniziare a piccole dosi unite a attività fisica moderata e poi osserva il risultato... piccole dosi poco per volta o rischi sempre anche il catabolismo... a tutto una misura... a proposito quanto è alto il piccolo 2.4 kg senza l'altezza è difficile indovinare le proporzioni...
                  Ho detto che è un mio clone, quindi non ha niente di umano. Se vuoi ti mando 2 o 3 embrioni da impiantare in ani vergini per studiarne la composizione.
                  Cmq la foto è stata scattata sul cesso di Piero, quindi ha un fattore di ingrandimento rispetto ai nostri cessi di 4x.
                  Pesa 2,4Kg alto 20cm.
                  Appena nato è stato schiaffeggiato dalla donna delle pulizie per farlo piangere (altrimenti non respirava) e tieni conto che questa necessaria operazione gli ha asportato 20gr.
                  Gli occhi ancora non li ha aperti. Se li ha azzurri ha preso da Jpp. Non ha capelli (e forse ha preso da Piero), non ha uccello (e forse ha ripreso da JPP).
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10







                    Sciopero

                    Commenta


                      #11
                      "Non ha capelli (e forse ha preso da Piero), non ha uccello (e forse ha ripreso da JPP). "

                      caspita certo che potevi sforzarti un po di più nella selezione dei caratteri...
                      e da te cosa ha preso?
                      gli hai già fatto l'imprinting?
                      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da beaglefairy
                        "Non ha capelli (e forse ha preso da Piero), non ha uccello (e forse ha ripreso da JPP). "

                        caspita certo che potevi sforzarti un po di più nella selezione dei caratteri...
                        e da te cosa ha preso?
                        gli hai già fatto l'imprinting?
                        Da me ha preso la muscolatura definita come puoi ben vedere.
                        L'imprinting? Non ha ancora aperto gli occhi!
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #13
                          ho capito che non ha ancora aperto gli occhi ma la cosa che conta è il contatto e l'odore come i cuccioli... mica aprono subito gli occhi ma cercano la mamma dall'odore...
                          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da beaglefairy
                            ho capito che non ha ancora aperto gli occhi ma la cosa che conta è il contatto e l'odore come i cuccioli... mica aprono subito gli occhi ma cercano la mamma dall'odore...
                            Beh il suo è un odore dominante... fra 10gg penso che riproverò!
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎